Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
La Bambina In Nero
Forse l'indifferenza è la cosa migliore!
Sono d'accordo, almeno nel primo periodo, quando poi tutti i vostri sentimenti saranno svaniti e entrambe sarete ""andate avanti"" allora potrete ricreare un rapporto civile. Tra me e la mia ex è andata esattamente così e ora ogni tanto ci sentiamo e ci facciamo sempre delle grandi risate, non mi è mai piaciuto chiudere del tutto con le persone che sono state protagoniste positive della mia vita.
-
Lo stesso io, perchè alla fine è difficile riacquistare la fiducia di una persona dopo questo!
A volte vorrei dirle quanto mi manca, quanto la penso. Ma forse è meglio ignorare il tutto![/QUOTE]
ignora tutto, lascia stare..
-
Quote:
Rocknrolf
Sono d'accordo, almeno nel primo periodo, quando poi tutti i vostri sentimenti saranno svaniti e entrambe sarete ""andate avanti"" allora potrete ricreare un rapporto civile. Tra me e la mia ex è andata esattamente così e ora ogni tanto ci sentiamo e ci facciamo sempre delle grandi risate, non mi è mai piaciuto chiudere del tutto con le persone che sono state protagoniste positive della mia vita.
Io, purtroppo o per fortuna, non sono mai riuscita a mantenere un bel rapporto con nessun mio ex.
Per ora non ci riuscirei: ripeto, ho tanta rabbia e delusione dentro di me. Quando passerà tutto si vedrà...
Quote:
martaa!!
A volte vorrei dirle quanto mi manca, quanto la penso. Ma forse è meglio ignorare il tutto!
...e non se ne va dalla tua Testa: per quanto tu provi "disprezzo", la vorresti ancora affianco a Te.
Appunto, meglio ignorare per ora! Meglio ritornare a pensarci quando i ricordi non faranno più male!
-
Se non te la senti di parlarle, è giusto ignorarla. Lei ti ha ferito, e adesso vorrebbe tornare sui suoi passi perchè si è resa conto di aver sbagliato. Puoi perdonarla? E' questo il nodo della questione.
E bada, perdonare non vuol dire per forza tornare insieme.
-
Quote:
Temperance
Se non te la senti di parlarle, è giusto ignorarla. Lei ti ha ferito, e adesso vorrebbe tornare sui suoi passi perchè si è resa conto di aver sbagliato. Puoi perdonarla? E' questo il nodo della questione.
E bada, perdonare non vuol dire per forza tornare insieme.
Ora come ora non so se riuscirei a perdonarla.
Da una parte lo farei subito, anzi, è come se non fosse successo nulla ma dall'altra no! Non la voglio perdonare.
-
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" [cit.]
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" [cit.]
Dante non poteva scrivere frase migliore!