ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49

16 anni di differenza

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ogni storia è un universo a parte.
    Certo 16 anni sono parecchi, ma credo dipenda dalla maturità di entrambi e dalle esperienza fatte.


  2. # ADS
     

  3. #12
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Per me l'amore ha l'età nella maggior parte dei casi. Logicamente dipende tantissimo dalla fase di vita dei due. Come ha detto Echoes, non è tanto facile se uno dei due è molto giovane.. dai 15 ai 20 anni.. Il mio ragazzo ha 8 anni in più di me.. e certe volte la differenza si sente, eccome. Può sembrare una banalità, ma usciamo molto più spesso con i suoi di amici che con i miei.. poi vabbè lui ha già una laurea, un lavoro, una casa da solo.. io mi sento spesso ancora indietro..

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Può capitare che alcune coppie (raramente) nonostante abbiano molta differenza d'età abbiano una relazione lunga e stabile. Ma per me l'amore ha età

  5. #14
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    La relazione stabile e duratura non dipende dall'età, ma dalla maturità che una persona dimostra, dal rispetto che una persona riserva all'altra, dalla capacità di capire l'altro, dalla capacità di compensare l'altro...

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mia madre e mio padre hanno 13 anni di differenza.

  7. #16


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    durante l'adolescenza, parecchi anni di differenza pesano, eccome.
    man mano che si cresce iniziano a diventare irrilevanti, ma tutto dipende dalla maturità dei due e dal sentimento che li unisce

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Como
    Iscrizione: 11/3/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora io ne ho 19, lui 34, 35 qst anno. Ci frequentiamo da un paio di mesi, è stiamo valutando insieme se sia il caso di avere una storia seria. Credo di essere io abbastanza matura x la mia età, e lui di certo non dimostra 34 anni, sia fisicamente ke mentalmente. Gira con ragazzi di 25 anni circa e non è un tipo ke di certo pensa ad avere una famiglia o dei figli adesso. Devo dire che non mi sono mai trovata così bene con un tipo, sarà che mi trasmette fiducia, che non è immaturo come la maggior parte dei miei coetanei, ha già le idee chiare e sa cosa vuole. Non litighiamo mai, e ci siamo legati tantissimo. Abbiamo gli stessi interessi, e io credo che comunque in questa storia se non dovesse andare io non ho molto da perdere. Ho 19 anni e ho ancora una vita davanti x fare tante esperienze, lui invece meno, lui se passa anche qualche anno con me e poi ci lasciamo, poi sarà più vecchio e sarà più difficile poi costruire una famiglia con un'altra donna. Non so cosa fare, le mie amiche dicono di vivermela, che ci vedono molto bene, e di fregarmene del giudizio della gente, ma vivendo in un paesino piccolissimo non è così semplice . Questa cosa mi frena parecchio, e poi ho un pò paura di scottarmi . Grazie a tutti delle risposte

  9. #18
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *=::SY::=* Visualizza il messaggio
    Allora io ne ho 19, lui 34, 35 qst anno. Ci frequentiamo da un paio di mesi, è stiamo valutando insieme se sia il caso di avere una storia seria. Credo di essere io abbastanza matura x la mia età, e lui di certo non dimostra 34 anni, sia fisicamente ke mentalmente. Gira con ragazzi di 25 anni circa e non è un tipo ke di certo pensa ad avere una famiglia o dei figli adesso. Devo dire che non mi sono mai trovata così bene con un tipo, sarà che mi trasmette fiducia, che non è immaturo come la maggior parte dei miei coetanei, ha già le idee chiare e sa cosa vuole. Non litighiamo mai, e ci siamo legati tantissimo. Abbiamo gli stessi interessi, e io credo che comunque in questa storia se non dovesse andare io non ho molto da perdere. Ho 19 anni e ho ancora una vita davanti x fare tante esperienze, lui invece meno, lui se passa anche qualche anno con me e poi ci lasciamo, poi sarà più vecchio e sarà più difficile poi costruire una famiglia con un'altra donna. Non so cosa fare, le mie amiche dicono di vivermela, che ci vedono molto bene, e di fregarmene del giudizio della gente, ma vivendo in un paesino piccolissimo non è così semplice . Questa cosa mi frena parecchio, e poi ho un pò paura di scottarmi . Grazie a tutti delle risposte
    questa cosa a me farebbe riflettere.
    comunque per me la differenza d'età sarebbe troppa però quella è una cosa che devi valutare te.
    per quanto riguarda i giudizi degli altri fregatene

  10. #19
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *=::SY::=* Visualizza il messaggio
    Allora io ne ho 19, lui 34, 35 qst anno. Ci frequentiamo da un paio di mesi, è stiamo valutando insieme se sia il caso di avere una storia seria. Credo di essere io abbastanza matura x la mia età, e lui di certo non dimostra 34 anni, sia fisicamente ke mentalmente. Gira con ragazzi di 25 anni circa e non è un tipo ke di certo pensa ad avere una famiglia o dei figli adesso. Devo dire che non mi sono mai trovata così bene con un tipo, sarà che mi trasmette fiducia, che non è immaturo come la maggior parte dei miei coetanei, ha già le idee chiare e sa cosa vuole. Non litighiamo mai, e ci siamo legati tantissimo. Abbiamo gli stessi interessi, e io credo che comunque in questa storia se non dovesse andare io non ho molto da perdere. Ho 19 anni e ho ancora una vita davanti x fare tante esperienze, lui invece meno, lui se passa anche qualche anno con me e poi ci lasciamo, poi sarà più vecchio e sarà più difficile poi costruire una famiglia con un'altra donna. Non so cosa fare, le mie amiche dicono di vivermela, che ci vedono molto bene, e di fregarmene del giudizio della gente, ma vivendo in un paesino piccolissimo non è così semplice . Questa cosa mi frena parecchio, e poi ho un pò paura di scottarmi . Grazie a tutti delle risposte
    Guarda io in queste cose seguo solo una regola: vivere quello che si sente dentro, vivere le proprie emozioni. Magari ti scotterai, magari finirà male, magari la gente ti giudicherà negativamente. FREGATENE. L'unica cosa che conta è essere onesti con se stessi e con i propri sentimenti. Abbi il coraggio di vivere quello che provi per lui, senza sentirti limitata o condizionata da pregiudizi sui rapporti di coppia ^^

  11. #20
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    dipende dalle persone e dall'età di queste.. ovviamente gli anni sono tanti ed è difficile che duri, però ci sono sempre quei casi dove è "vero amore" e perciò dura!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanti anni di differenza?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 24/4/2009, 17:57
  2. 10 anni di differenza
    Da Placcalapatacca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 9:51
  3. 5 anni Di differenza!
    Da giuly_dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 21:07
  4. sette anni di differenza...
    Da missmondo99 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 22:35
  5. 15 anni di differenza...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 6:20