Io e il mio ragazzo abbiamo 20 anni giusti giusti di differenza.
Io 19, lui 39.
C'è gente che mi dice "potrebbe essere tuo padre" la mia risposta è sempre la stessa "un padre ce l'ho già, lui è la mia dolce metà!"
Penso che l'età non conti a questo punto, nel senso, io lo amo, lui mi ama... Cosa posso volere di più?
Ammetto che a volte mi chiedo come potrebbe essere la situazione se mettessimo su una famiglia, ma poi tutto si fa chiaro quando mi accorgo di quanto amore c'è tra noi due.
Può sembrare strano per chi non ci è mai stato dentro, quindi quando la gente parla a vanvera la mia domanda è questa "tu che ne sai veramente?" insomma prima di parlare si dovrebbe provare l'esperienza, non è facile parlare solo da un punto di vista.
Grazie a lui sto crescendo e imparando veramente cos'è l'amore, prima di lui ho avuto storie che finivano sempre perchè io cercavo un rapporto serio e maturo ma mi trovavo davanti ragazzi che sulla carta d'identità mostravano una data ma mentalmente sembravano bambini!
Comunque la gente parla sempre e comunque. Lui abita in un paesino dove, figurati, lo conoscono tutti, quindi la voce gira subito!
Dopo 1 mese già mi conosceva mezzo paese... Figurati dopo 6 mesi XD