ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

16 anni di differenza

  1. #21
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    come si dice l'amore nn è bello se nn è litigarello
    anzi ehm...in amore nn conta l'età


  2. # ADS
     

  3. #22
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Se vuoi un mio modesto parere su questo caso...
    un'adolescente più maturo ha una dote, ma un adulto che si comporta da adolescente non è normale.

  4. #23
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    io non credo al detto "l'amore non ha età" o almeno c'è un limite a tutto....secondo me finchè la differenza d'età è limitata(massimo 6/7anni)allora ci può anche stare, ma dopo subentrano varianti che a mio parere non fanno si che la relazione duri....poi dipende anche da che età si ha quando ci si mette insieme..ad esempio se una di 13 si mette con uno di 19/20 io non credo che sia amore perchè gli interessi e le mentalità sono molto diverse(o uno dei due è molto maturo o l'altro è poco maturo per la sua età), però se una di 21/22 anni si mette con uno di 27/28 anni ci può stare....
    spero di essermi spiegata
    concordo! anzi io non mi sono mai vista con uno di 3 anni più di me! sara che a 15 anni l'esperienza con uno di 18 mi fu traumatica

  5. #24
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Secondo può averla come no, non ci sono regole in questo. Tutto dipende da tanti aspetti messi assieme, l'età è solo un di questi aspetti che può risultare in certi casi determinante e in altri irrilevante.

    Di certo l'età non determina la maturità di una persona, perchè la maturità uno la fa con le esperienze di vita che sono conseguenze di tanti aspetti, dall'ambiente, dalla famiglia, dagli amici, dai luoghi che frequenta, dai suoi ideali ecc.ecc.. l'unica maturità che può essere attribuita all'età per me è quella fisica, e qui più o meno si matura tutti nella stessa fascia.

  6. #25
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Avere 35 anni e frequentare 25enni, o essere giovanili, non significa essere adolescenti.



    Cmq ...
    ci sono due contro. Uno per lui e uno per te..
    IO non calcolerei mai queste cose cmq. Mi farei semplicemente trasportare dagli eventi.
    Una cosa l'hai già detta tu:se tra 5 anni vi lasciate lui ne avrà 40 e per lui sarà più difficile.
    Ma se vi mettete insieme e non vi lasciate più quando avrai 50 anni ti ritroverai un quasi settantenne affianco

    Poi:

    Hai paura di scottarti? Chiuditi in casa. Nella vita probabilmente ti scotterai più volte.
    Hai paura del giudizio della gente? Fregatene. Tanto la gente parla comunque.

  7. #26
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sono stata un'anno con un'uomo di 18 anni piu' grande..
    L'amore non ha età lo posso assicurare..tu ti puoi innamorare di una persona piu' grande senza problemi,tutto andrà a gonfie vele perchè l'amore c'è!
    ..ma è la società italiana che non è pronta a questo e rovina tutto..

  8. #27
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non è l'amore il problema, quello c'è a prescindere da età razza idee politiche religioni..
    il problema è lo stare insieme, perchè l'amore non basta.

    il mio ragazzo ha 9 anni più di me, siamo insieme da un anno, e ti assicuro che ci vuole tanta, ma tanta pazienza, sia da parte mia che da parte sua. da parte mia ci vuole la consapevolezza di dover cercare di mettere da parte i miei lati più infantili e di entrare in un'ottica adulta, da parte sua la voglia di "sopportare" quelli che agli occhi di un 28enne possono sembrare capricci inutili..

    siamo in due fasi della vita diversissime, non si può negarlo.

    però io sono tanto felice e vale veramente la pena di sforzarsi se c'è sotto qualcosa di vero

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    La mia ex mia conetanea, ovvero di 23 anni è, a sua detta felicemente, fidanzata con un uomo di 40 anni. Quindi 17 anni di età.

    Lui però non è che abbia proprio lo stile di vita di un normale 40enne.

    Secondo me ci può stare la cosa, che poi sia duratura o meno dipende da storia a storia, l'importante è che gli stili di vita insomma combacino.

    Non so, nel caso sia "la storia della loro vita" come si troveranno tra 10 anni quando lei a 33-34 anni sarà ancora giovanile, e lui avrà 50 anni con capelli bianchi è quant'altro. E anche vero che l'età avanzata si nota molto di più in una donna che in un uomo. Però mbho... vedranno loro.

    Diciamo che secondo me non è che una grande differenza di età aiuti, però non è che solo per la differenza di età ci debbano essere problemi. Certo è che se sei qui a domandartelo vuol dire che a te la cosa non ti sembra spontanea e quindi problemi te ne crea, in qualche modo.

  10. #29
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    PIù ke pensare al giudizio degli estranei..forse dovresti pensare a quello dei tuoi genitori...

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    questa è perversione!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanti anni di differenza?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 24/4/2009, 17:57
  2. 10 anni di differenza
    Da Placcalapatacca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 9:51
  3. 5 anni Di differenza!
    Da giuly_dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 21:07
  4. sette anni di differenza...
    Da missmondo99 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 22:35
  5. 15 anni di differenza...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 6:20