ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

conquista

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/5/2005
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito conquista

    ...c'è 1mio amico ke vorrebbe fare colpo su 1ragazza..lui s è presentato a lei l'altro giorno attraverso conoscenze...csì qst mio amico ha visto realizzato x metà il suo sogno tanto agognato...d nascosto s è preso il suo num e gli ha mandato msg...lei dp aver saputo k era s è limitata a squilli...per favore m date qualke dritta??nn vgl ke il mio amico fallisca e soffra...ha già 1grande collezione d fallimenti...cs m consigliate d dirli?cm devo dirli d comportarsi??voi cm fareste??


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a saperlo prima ... t'avrei detto di evitare di fare quello che ha fatto: chiedere il numero di nascosto e mandarle un sms .. magari con la tipica risposta: ma ki 6!

    che puo' fare .. per esempio scoprie cosa le piace ed invitarla a farlo insieme ... per esempio: le piace pattinare? chiederle di uscire ... di andare a pattnare insieme ...

    poi non so ... ci vuole fantasia

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/5/2005
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shandy
    a saperlo prima ... t'avrei detto di evitare di fare quello che ha fatto: chiedere il numero di nascosto e mandarle un sms .. magari con la tipica risposta: ma ki 6!

    che puo' fare .. per esempio scoprie cosa le piace ed invitarla a farlo insieme ... per esempio: le piace pattinare? chiederle di uscire ... di andare a pattnare insieme ...

    poi non so ... ci vuole fantasia
    s lo so,gliel'ho già detto ke ha sbagliato ma ormai...cmq qui da noi nn c'è 1pista da pattinaggio...e poi lei s ricorda a malapena il suo nome...!!!!!!!

  5. #4
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    secondo me il primo appuntamento nn c vuole in un luogo desolato...ma in un luogo frequentato da altre xsone..magari se c è imbarazzo nei luoghi appartati è peggio..

  6. #5
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    scusate ho sbagl topic era x qll dell appuntamento la risposta

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bello bello ...

    mi piacciono le cose cosi' ...

    mi auto quoto
    . al mare ... magari quandoi non fa molto freddo .... magari anche con una copetina, una condela ... un po' di musica decente ... che concilia isomma ... e magari un po' da mangiatre ... che se hai cucinato tu e' meglio ... ed un po' di vino ... ma poco ... senno' poi ti ferma la steadale ...

    altrimenti in un posto alto ... dove ci sono tante cose che "sbrilluccicano" (e qui ti viene facile il complimento con gli occhi ... o il sorriso ... ) ... idem per la musica e il cibo ...

    ancora ... se non e' sera ... magri sul lungofiume (se c'e') ... uno scherzo qui .. un complimento li ..

    consiglio unoiversale: cercare di far ridere ... tanto ... Smile
    tante risate ... ottima cura ...

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scimmietta
    s lo so,gliel'ho già detto ke ha sbagliato ma ormai...cmq qui da noi nn c'è 1pista da pattinaggio...e poi lei s ricorda a malapena il suo nome...!!!!!!!
    hanno avuto un discorso a tu per tu...cioe..si son parlati? e intendo dire..di qualsiasi cosa.Se tu dici, che lei a malapena ricorda il suo nome,immagino di no.Prima cosa...prova tu,ad andare con lui da lei...iniziate un discorso...e poi....indietreggia...o meglio.Lasciali soli...appena vedi pero,che il discorso è avviato.Cerca di vedere che lei si senta piu o meno a suo agio parlando con lui,prima di lasciarli soli

Discussioni simili

  1. Conquista improbabile
    Da Freedom. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 11:28
  2. Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 20:39