ciao a tutti..
volevo chiedervi un consiglio riguardo a questa storia..
allora io conosco questo ragazzo Andre da tantissimo tempo, siamo sempre stati grandissimi amici,con il tempo ci siamo persi ma è un paio di anni che ci siamo ritrovati, lui ha una ragazza Vero, anche lei la conosco da tempo, ma superficialmente, ormai è qualche tempo che io e il mio ragazzo usciamo con loro. con lei sto instaurando un bel rapporto, tra poco inizieremo anche nuoto insieme.
problema: lui e lei vengono spesso a trovarmi a lavoro (lavoro in un bar), ma viene più spesso lui da solo, viene alla domenica mattina alle 9, sta li dalle 7 alle 9 di sera sempre in orari dove non c è mai nessuno.. e viene li per parlare con me, a volte resta per 2 ore.
due giorni fa mi ha chiesto di non dire mai alla sua ragazza che lui va in bar senza di lei, di non dire che viene alle feste e tante altre cose.
allora, loro tra poco si sposeranno, io non voglio fare saltare un matrimonio, però il comportamento di lui mi sembra estremamente scorretto, lei vi assicuro che è la ragazza più dolce e buona e ingenua del mondo, darebbe il cuore per lui, lei è sempre disponibile, fa qualsiasi cosa lui gli dica. lui oltretutto la tratta anche maluccio (una volta mi sono accorta che la prendeva in giro con degli amici) e non trovo giusto che lui gli nasconda così tante cose. a lui gli ho già detto quello che penso ma mi ha risposto : nn mi interessa....................
io vorrei parlare alla Vero, digli tutto, metterla in guardia su com è lui. però non so se è compito mio. voi cosa fareste al mio posto.
grazie in anticipo e spero di essere stata chiara..