ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Amore difficile

  1. #1
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito Amore difficile

    ahimè ecco che anche io mi trovo a scrivere qui.
    Cercherò di farla breve, per quanto possibile. Sto insieme al mio ragazzo da 4 anni ormai. Prima andava tutto bene, ora è come se si fosse spezzato qualcosa tra noi. Ho sempre pensato di avere due grandi amori nella mia vita: lui e la medicina. Io sono una studentessa di medicina e amo, amo davvero quello che farò, tanto da essere pronta a sacrificare anima e corpo per lei. Tanto che spesso, forse troppo spesso negli ultimi tempi è stata la medicina a farmi andare avanti. ora mi trovo qui, con un ragazzo che mi ama ma non mi capisce. non capisce questo amore. non capisce perchè devo sacrificare lui per la medicina. e io ho paura. paura di starci insime perchè non voglio rinunciare a nessuna delle opportunità che mi vengono offerte. e paura di lasciarlo. paura di pentirmi. paura di fare un salto nel vuoto così grande. di perdere quella grossa fetta di vita e di amici che ci siamo costruiti attorno in questi due anni.
    non vi chiedo il vostro parere perchè ovviamente non potete sapere cosa è meglio per me. non lo so nemmeno io.
    vi chiedo..vi è mai capitata una situazione simile? come avete fatto a trovare una risposta, a prendere una decisione?



  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    a me non è mai successo,ma se posso volevo chiederti una cosa...in che cosa "sacrifichi" lui per dare spazio alla medicina?
    comunque credo che tu debba fare la scelta che in futuro ti faccia avere meno rimpianti o non te ne faccia avere, a mio parere se lui ti ama dovrebbe capire

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova