ahimè ecco che anche io mi trovo a scrivere qui.
Cercherò di farla breve, per quanto possibile. Sto insieme al mio ragazzo da 4 anni ormai. Prima andava tutto bene, ora è come se si fosse spezzato qualcosa tra noi. Ho sempre pensato di avere due grandi amori nella mia vita: lui e la medicina. Io sono una studentessa di medicina e amo, amo davvero quello che farò, tanto da essere pronta a sacrificare anima e corpo per lei. Tanto che spesso, forse troppo spesso negli ultimi tempi è stata la medicina a farmi andare avanti. ora mi trovo qui, con un ragazzo che mi ama ma non mi capisce. non capisce questo amore. non capisce perchè devo sacrificare lui per la medicina. e io ho paura. paura di starci insime perchè non voglio rinunciare a nessuna delle opportunità che mi vengono offerte. e paura di lasciarlo. paura di pentirmi. paura di fare un salto nel vuoto così grande. di perdere quella grossa fetta di vita e di amici che ci siamo costruiti attorno in questi due anni.
non vi chiedo il vostro parere perchè ovviamente non potete sapere cosa è meglio per me. non lo so nemmeno io.
vi chiedo..vi è mai capitata una situazione simile? come avete fatto a trovare una risposta, a prendere una decisione?