Originariamente inviata da
pinky#lady
sto da quasi 4mesi cn il mio ragazzo..ma ogni tanto spuntano fuori nuovi problemi..
1-ho paura k ami ancora la sua ex...lei e stata la +impo x lui, sn stati insieme 7mesi e lui era impazzito..x questo dopo 1po e finita la loro storia...ma adesso lui qualke volta m parla d lei e sn felice k lo faccia ma...da cm ne parla sembra k provi anocra qualcs...lui nn nasconde k lei era importante ecc e io nn pretendo d cancellarla xo credo k qst situazione nn gli dia la possibilita d esprimere cio k prova x me...so k è 1uomo e quindi tende 1po a essere riservato xo..boh m scoccia il modo in cui parla d lei..poi 1volta l'abbiamo incontrata e lui a iniziato a parlare d lei...uffi!!
2-qualke giorno fa il mio migliore amico ke nn mi mentirebbe mai ha sentito sul tram 2 ragazze k parlavano del mio tipo..dicevano ke 1compagna d classe d lui gli va detro dall'anno scorso ma a lui nn piace e poi hanno detto k lui dice k c'e 1sua ex compagna d classe k se lui volesse c starebbe..poi una delle 2tipe ha detto"io so k sta cn una d terza(k sarei io)ma a lui nn gliene frega niente"
d qst ultimo problema ho parlato cn lui e lui ha detto k sn tutte cassate xo io nn so cm fare in fondo lui nn dimostra mai d amarmi anke se me lo dice xo e anke vero k quelle tipe nn mi conoscono...