ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

innamoramento difficile

  1. #1
    t_student
    Ospite

    Predefinito innamoramento difficile

    ho 24 anni e non mi sono mai innamorato. (sono eterosessuale)
    la mia difficolta' maggiore con le ragazze sta non nell'interfacciarmi con loro (sono uscito con qualche ragazza ma non mi sono mai messo insieme a nessuna), non sono timido e conosco bene le dinamiche relazionali. tanto e' vero che i miei amici alle prese con qualche problema amoroso chiedevano sempre a me. non mi considero brutto (sono alto e magro, viso nella media), e ho un modello di ragazza in mente: alta magra e "candida".
    mi e' capitato di flirtare con qualche ragazza ma sempre con poca convinzione in quanto non avevo un vero legame. c'e' stata piu' di una ragazza che mi ha fatto la corte pur non riuscendo a farmi innamorare. ora mi chiedo: sono l'unico? no, perche' leggendo su questo forum la meta' degli utenti a 14 anni si erano gia' innamorati e hanno gia' fatto sesso selvaggio


  2. # ADS
     

  3. #2
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    notare, sono gia' stato interessato, quello si' ma innamorato mai.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma l'innamoramento viene con calma secondo me, però se c'era qualcuna che ti interessava,magari avresti dovuto approfondire meglio la conoscenza per poi valutare...cmq forse il tuo "problema" è dovuto ad un po di insicurezza che hai, o sei semplicemente molto esigenti in fatto di gusti..o non hai ancora trovato una che ti convinca a tal punto da lasciarti andare,ma quella arriva prima o poi

  5. #4
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    ma sei ancora vergine?

    cmq non preoccuparti, la troverai quella che ti fa innamorare... cerca di ampliare le tue conoscenze, di catapultarti in situazioni che non hai mai vissuto, di fare cose che non hai mai fatto...

    Forse sei un pò rigido, un pò troppo desideroso di controllo della tua persona. Invece bisogna lasciarsi un pò andare, inoltrarsi su una nuova dimensione, più fluttuante, travolgente, intensa...

  6. #5
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artista del Male
    ma sei ancora vergine?
    me lo chiedono in diversi tutti piuttosto sconvolti, comunque si'. (a proposito, il film 40 anni vergine mi ha fatto morire dalle risate, quando i suoi amici capiscono che e' vergine mi spezzano troppo! "da oggi in poi il tuo c***o e' il mio c***o! ti procuro la f**a!" )

    io non ho fretta. certo non posso continuare a fare il consulente degli altri molto a lungo, perche' mi sono un po' rotto i marroni , anche se l'amore e' il mio argomento preferito. io non ho paura di innamorarmi, ne' tantomeno ho paura del sesso, che ritengo la massima donazione fisica di se' stessi quando si ama veramente qualcuno. ma non amando nessuna non ho mai avuto il desiderio di fare l'amore con nessuna (o meglio, niente che vada oltre a un normalissimo desiderio fisico).

    io desidero innamorarmi, ma non ci riesco. forse proprio perche' voglio fare proprio tutto solo per amore, non riesco a innamorarmi... (non solo non ho mai fatto sesso, non ho mai neanche dato il primo bacio)
    sono un romantico... razionale

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    un po lo capisco il tuo modo di pensare, anch'io ho aspettato un po, perchè dovevo essere convinta...
    ma ti dico che se aspetti di innamorarti, prima di tutto sbagli, l'amore non viene così, se trovi una ragazza che ti paice davvero molto,di cui però magari non sei ancora innamorato perchè non provi ad approfondire...sembra che speri di innamorarti così dall'oggi al domani senza fare niente

  8. #7
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    un po lo capisco il tuo modo di pensare, anch'io ho aspettato un po, perchè dovevo essere convinta...
    ma ti dico che se aspetti di innamorarti, prima di tutto sbagli, l'amore non viene così, se trovi una ragazza che ti paice davvero molto,di cui però magari non sei ancora innamorato perchè non provi ad approfondire...sembra che speri di innamorarti così dall'oggi al domani senza fare niente
    che dire... sembro essere l'unico che non conosce l'amore a prima vista. io ho bisogno di tantissimo tempo anche solo per interessarmi a una ragazza... tentativi ne ho fatti... il piu' disastroso e' stato due anni fa. mi sono interessato a una ragazza per al bellezza di due anni, senza essermene mai innamorato.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    che dire... sembro essere l'unico che non conosce l'amore a prima vista. io ho bisogno di tantissimo tempo anche solo per interessarmi a una ragazza... tentativi ne ho fatti... il piu' disastroso e' stato due anni fa. mi sono interessato a una ragazza per al bellezza di due anni, senza essermene mai innamorato.
    ma è normale nessuno secondo me si innamora a prima vista, anch'io ci metto una vita prima di trovare uno che mi interessi seriamente, ma se ne trovo uno cerco di conoscerlo meglio, e poi con calma con il tempoe ele condizioni giuste può nascere l'amore

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ognuno ha i propri tempi di innamoramente e le proprie occasioni..
    a te ancora nn è arrivato il momento nè x l'una nè x l'altra cosa....ma prima o poi arriverà anche a te la ragazza adatta e quindi la tua storia...

  11. #10
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    L'innamoramento nasce col tempo...prima c'è l'interesse, e poi conoscendosi magari si tramuta in ainnamoramento.....hai perso le tue occasioni buone di innamoramento, però d'ora in avanti devi tenere a mente che se incontri qualche ragazza che ti interessa o che ti fa la corte non sprecare le occasioni;: puoi non puoi domandarti il perchè tu sia ancora vergine, solo o qualcos altro: non lasciarti sfuggire nessuna occasione: CARPE DIEM OTI' PANTA REI !!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamoramento sbaliato
    Da _patatunA_[C] nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:13
  2. Storia difficile 2
    Da BimbaLove nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 19:07
  3. Scelta Difficile
    Da minchione555 nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 13:17
  4. un pò difficile!
    Da Dolce88 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 17:25