ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

innamoramento difficile

  1. #11
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    L'innamoramento nasce col tempo...prima c'è l'interesse, e poi conoscendosi magari si tramuta in ainnamoramento.....hai perso le tue occasioni buone di innamoramento, però d'ora in avanti devi tenere a mente che se incontri qualche ragazza che ti interessa o che ti fa la corte non sprecare le occasioni;: puoi non puoi domandarti il perchè tu sia ancora vergine, solo o qualcos altro: non lasciarti sfuggire nessuna occasione: CARPE DIEM OTI' PANTA REI!!!!!!
    bello...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 16/11/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che quando meno te lo aspetti l'amere verrà..ma forse dovresti cercare di capire cosa ti piacce in una ragazza(o meglio...x il fisico hai le idee chiare)Come deve essere caratterialmente???

  4. #13
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    dolce e simpatica... non chiedo molto!

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    dolce e simpatica... non chiedo molto!
    Non penso che in 24 anni, tu non abbia mai conosciuto una ragazza dolce e simpatica
    Probabilmente il tuo problema è che ti aspetti troppo dalle altre persone... e forse quel qualcosa nemmeno esiste.
    Quando esci con una ragazza non stare sulle difensive... lasciati trasportare dalle emozioni, così magari ti sarà facile anche innamorarti...

  6. #15
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Non penso che in 24 anni, tu non abbia mai conosciuto una ragazza dolce e simpatica
    Probabilmente il tuo problema è che ti aspetti troppo dalle altre persone... e forse quel qualcosa nemmeno esiste.
    Quando esci con una ragazza non stare sulle difensive... lasciati trasportare dalle emozioni, così magari ti sarà facile anche innamorarti...
    esatto.

    Se stai sulle difensive, se sei insicuro, rigido, lo capiscono immediatamente. Devi imparare a gestire bene queste sensazioni, a convertirle in sensazioni positive,

  7. #16
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    nella maggior prate dei casi quelle che mi sembrava facessero per me erano o già occupate o piccole... tra l'altro fino a non molto tempo fa pensavo che la mia lituazione fosse normale, in quanto la maggior parte dei ragazzi che conosco non hanno mai avuto la ragazza oppure comunque non hanno mai avuto una storia importante... nella mia compagnia ad esempio le ragazze sono tutte occupate con altri ragazzi e i ragazzi sono tutti single a parte 1 (siamo una quindicina). tra l'altro la maggior parte di noi (fra cui io) siamo ragazzi sportivi, questo lo specifico per specificare che non siamo bassi tarchiatelli brufolosi, con orribili difetti di pronuncia e rifiutati dall'umanità.
    comunque, dicevo, non ne ho conosciute molte così... sono stato addirittura dai 17 ai 22 anni senza mai aver conosciuto nessuna che mi interessasse aldilà dell'aspetto fisico.

    post doppio, ho fatto macello nell'editing.

  8. #17
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    post doppio, ho fatto macello nell'editing.
    Corretto

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ognuno ha i propri tempi

  10. #19
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    gia', ma e' incredibile come i tempi possano essere cosi' tanto diversi...

  11. #20
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    arriverà l'innamoramento anke per te.. non andare di fretta se fino adesso non ti sei ancora innamorato vuol dire ke le ragazze con cui ti sei frequentato non erano per te

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamoramento sbaliato
    Da _patatunA_[C] nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:13
  2. Storia difficile 2
    Da BimbaLove nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 19:07
  3. Scelta Difficile
    Da minchione555 nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 13:17
  4. un pò difficile!
    Da Dolce88 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 17:25