ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

PRIMA O POI ARRIVERA'...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 4/11/2006
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito PRIMA O POI ARRIVERA'...

    e gia...ekkomi qua ad aprire un topic, un nuovo argomento, su un vecchio problema...l'Amore. L'amore è l'unica cosa per cui vale la pena vivere, è la cosa ke rende felicissima una persona ma ke puo ferirla profondamente è il sentimento più bello e importante esistente!!...queste sono solo parole ma in realtà vi chiederete voi??in realta purtroppo a volte è vero ma a volte nn lo è...Ci sono persone ke stando da tempo kon una persona, e ci si trovano molto bene dicono ke l'amore è la kosa più bella ke esiste, il sentimento per cui vale la pena vivere.....ma, purtroppo, ci sono persone ke, o essendosi lasciate da poko o perkè nn l hanno mai vissuto a pieno dicono il contrario...Ecco io sono uno di questi, sono un ragazzo tranquillissimo ke ankora nn ha conosciuto a fondo l'amore...certo sono stato innamorato anke io(molto tempo fa) ma ankora nn ho trovato veramente il mio amore, la mia anima gemella, la mia dolce metà....vabbè adesso sto esagerando...kmq ankora nn sono riuscito a trovare un vero e proprio amore... ke dite arriverà??
    io spero di si perkè ne ho bisogno...
    ciao a tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ciao vasco
    guarda ti sei risposto da solo "prima o poi arriverà" specialmente quando meno te l'aspetti abbi fede in te...

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Certo che arriverà, ma non avere fretta...
    Ascolta una scema, goditi i tuoi anni, per tutto il resto hai ancora una vita davanti.

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    vero amore? neanche io l'ho trovato!!
    si, qualche volta ci soffro, ma alla fine si troverà!

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: PRIMA O POI ARRIVERA'...

    Quote Originariamente inviata da vasco901
    e gia...ekkomi qua ad aprire un topic, un nuovo argomento, su un vecchio problema...l'Amore. L'amore è l'unica cosa per cui vale la pena vivere, è la cosa ke rende felicissima una persona ma ke puo ferirla profondamente è il sentimento più bello e importante esistente!!...queste sono solo parole ma in realtà vi chiederete voi??in realta purtroppo a volte è vero ma a volte nn lo è...Ci sono persone ke stando da tempo kon una persona, e ci si trovano molto bene dicono ke l'amore è la kosa più bella ke esiste, il sentimento per cui vale la pena vivere.....ma, purtroppo, ci sono persone ke, o essendosi lasciate da poko o perkè nn l hanno mai vissuto a pieno dicono il contrario...Ecco io sono uno di questi, sono un ragazzo tranquillissimo ke ankora nn ha conosciuto a fondo l'amore...certo sono stato innamorato anke io(molto tempo fa) ma ankora nn ho trovato veramente il mio amore, la mia anima gemella, la mia dolce metà....vabbè adesso sto esagerando...kmq ankora nn sono riuscito a trovare un vero e proprio amore... ke dite arriverà??
    io spero di si perkè ne ho bisogno...
    ciao a tutti
    bah..
    io so solo ke quest'estate sn stata innamorata, ma nn è considerato vero e proprio amore xk lui nn ricambiava..
    kmq un giorno o l'altro troverai qualcuno ke ti voglia x quello ke sei dentro, e nn x quello ke rappresenti fuori!!(cavoli..mi sento così poetica ) auguri

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'amore vero nn esiste....è solo illusione.....il prima o poi arriverà è una squallida e ipocrita frase x dire ke nn arriverà mai....

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 4/11/2006
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e gia prima o poi arrivera....secondo me è cosi...anke per me. nn sono d accordo con scorpion ke dice ke l amore vero nn esiste...per me esiste e kome, sono un po scettico, ma per me esiste...
    grazie a tutti per i vostri consigli...

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86
    l'amore vero nn esiste....è solo illusione.....il prima o poi arriverà è una squallida e ipocrita frase x dire ke nn arriverà mai....
    dire ke l'amore vero è difficile trovarlo si concordo...ma venire a dire ke non esiste e ke è solo un illusione non credo proprio.. dici così perchè ancora non hai trovato la ragazza ke t'ha fatto sentire speciale... quando la troverai vorrei proprio vedere se ancora la pensi così...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    dire ke l'amore vero è difficile trovarlo si concordo...ma venire a dire ke non esiste e ke è solo un illusione non credo proprio.. dici così perchè ancora non hai trovato la ragazza ke t'ha fatto sentire speciale... quando la troverai vorrei proprio vedere se ancora la pensi così...
    impossibile

  11. #10
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86

    impossibile
    guarda vorrei proprio vedere quando arriverà quel momento

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prima!
    Da Frida89 nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 9:53
  2. prima o poi
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 16:29
  3. prima
    Da luis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 17:58
  4. ed è la prima...
    Da gladiatore10 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 13:16