Originariamente inviata da
vasco901
e gia...ekkomi qua ad aprire un topic, un nuovo argomento, su un vecchio problema...l'Amore. L'amore è l'unica cosa per cui vale la pena vivere, è la cosa ke rende felicissima una persona ma ke puo ferirla profondamente è il sentimento più bello e importante esistente!!...queste sono solo parole ma in realtà vi chiederete voi??in realta purtroppo a volte è vero ma a volte nn lo è...Ci sono persone ke stando da tempo kon una persona, e ci si trovano molto bene dicono ke l'amore è la kosa più bella ke esiste, il sentimento per cui vale la pena vivere.....ma, purtroppo, ci sono persone ke, o essendosi lasciate da poko o perkè nn l hanno mai vissuto a pieno dicono il contrario...Ecco io sono uno di questi, sono un ragazzo tranquillissimo ke ankora nn ha conosciuto a fondo l'amore...certo sono stato innamorato anke io(molto tempo fa) ma ankora nn ho trovato veramente il mio amore, la mia anima gemella, la mia dolce metà....vabbè adesso sto esagerando...kmq ankora nn sono riuscito a trovare un vero e proprio amore...
ke dite arriverà??
io spero di si perkè ne ho bisogno...
ciao a tutti