prego?Originariamente inviata da Pallina-89
prego?Originariamente inviata da Pallina-89
Originariamente inviata da Blinding angel
l'amore vero esiste a seconda di cosa intendi x amare... ognuno di noi è diverso da tutti gli altri e non troverà mai una persona identica,ma del compagnio è bello anke scoprire lati nascosti e a volte discuterci per chiarirsi...questo è l'amore: la voglia nonostante tutto di voler continuare a stare vicino ad una persona anke se ci sono incomprensioni...Originariamente inviata da scorpion86
secondo me l'amore vero è anke quello non corrisposto...
beh vasco io dò ragione a pallina prima o poi arriverà
sarà a te capirlo e nn lasciartelo scappare!
cmq buona fortuna!!
Lau
sisi..ha ragione lullaby...sono perfettamente d'accordo con lei ma anke con memylau...ragazzi e ragazze vi ringrazio per i vostri aiuti...bacioni a tutti
Scorpion.. quasi quasi hai ragione tu.. l'amore vero nn esiste, come nn esiste la persona giusta..
quando arriverà la persona giusta gli dirò: "no, sono già fidanzata"
ragazzi vi ripeto...se partite così secondo me partite con il piede sbalgiato...kmq questo è solo un mio pensiero...
L'amore arriva quando meno te lo aspetti...cmq io parlo per me...
Non so se ho già incontrato l'amore e se ho già avuto l'opportunità di provare questo sentimento così forte.
L'ultimo ragazzo con cui sono stata c'era molta passione...moltissima....e poi, c'era l'abitudine ti stare con lui, ero innamorata ma non di lui ma della sua idea...
E ora che con lui è tutto finito non posso che aspettare di incontrare un altro ragazzo che sta volta mi faccia perdere completamente la testa.
marcoooo ...tranquillo BABBOOO...arriverà ne so sikurissimaaa!!!
a tutti arriva prima o poi
P.S. se sto topik l'avessi fatto un po' d gg fa avevo bello pronto il tema sull'amore!! hauahauaa ciauuuu tvb
grazie dia...ora sto piu tranquillo...ihihih
lo so prima o poi arrivera lo spero...anzi lo spero presto...
voglio una persona accanto ke mi voglia davvero bene e ke mi facciacapire quanto è importante la vita insieme a lei...(troppo poetiko)
ihih
vabbè ciao diaaaaaaaaa tvb