ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

PRIMA O POI ARRIVERA'...

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    adesso si.. ma col passare del tempo non credo..

    ma cs dici?.....cs cambia col passare del tempo?


  2. # ADS
     

  3. #42
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86


    ma cs dici?.....cs cambia col passare del tempo?
    hai detto ke riesci a vivere benissimo senza l'amore? ed io ti ho risp ke per adesso, dato ke sei giovane, va bene, ce la fai... ma col passare del tempo ne avrai bisogno.. non puoi stare tutta la vita da solo e senza provare questo sentimento..
    ripeto..adesso parli così perchè ancora non l'hai trovata...

  4. #43
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    hai detto ke riesci a vivere benissimo senza l'amore? ed io ti ho risp ke per adesso, dato ke sei giovane, va bene, ce la fai... ma col passare del tempo ne avrai bisogno.. non puoi stare tutta la vita da solo e senza provare questo sentimento..
    ripeto..adesso parli così perchè ancora non l'hai trovata...
    sono d'accordo, ma in parte. Secondo me non è vero che a vivere senza amore non ci si riuscirebbe, ma è vero che vivere da soli è tremendamente triste e brutto. Inoltre il mio attacco era a tutte quelle persone che hanno come sola ragione di vita l'amore, per essere così secondo me ci vuole una grande stupidità interiore, perchè io ad esempio per quante delusioni potrei ricevere, per quanti tradimenti e quante cattiverie da una donna che amo sò che io stesso non morirei con l'allontanarsi della persona amata, ne soffrirei sicuro, ma rimarrei me, come unico, diverso, migliore e quindi + forte di tutto quello che mi potrebbe capitare attorno.

  5. #44
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    sono d'accordo, ma in parte. Secondo me non è vero che a vivere senza amore non ci si riuscirebbe, ma è vero che vivere da soli è tremendamente triste e brutto. Inoltre il mio attacco era a tutte quelle persone che hanno come sola ragione di vita l'amore, per essere così secondo me ci vuole una grande stupidità interiore, perchè io ad esempio per quante delusioni potrei ricevere, per quanti tradimenti e quante cattiverie da una donna che amo sò che io stesso non morirei con l'allontanarsi della persona amata, ne soffrirei sicuro, ma rimarrei me, come unico, diverso, migliore e quindi + forte di tutto quello che mi potrebbe capitare attorno.
    infatti quello ke io sto dicendo è ke si può vivere benissimo senza ma non per sempre.. certe persone hanno detto ke "l'amore non esiste, è solo un illusione" ed è sbagliato.. l'amore esiste eccome ma non è facile trovarlo...
    ci sono ragazze ke basta ke prendono una semplice cotta già iniziano a dire "mi sono innamorata"...

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    infatti quello ke io sto dicendo è ke si può vivere benissimo senza ma non per sempre.. certe persone hanno detto ke "l'amore non esiste, è solo un illusione" ed è sbagliato.. l'amore esiste eccome ma non è facile trovarlo...
    ci sono ragazze ke basta ke prendono una semplice cotta già iniziano a dire "mi sono innamorata"...

    è la verità....

  7. #46
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86


    è la verità....
    la motivazione? cos'è ke ti spinge a pensare ke non esiste?

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    la motivazione? cos'è ke ti spinge a pensare ke non esiste?
    l'amore puro oltre ad essere raro non è quasi mai duraturo..
    i deboli finiscono x amare le persone sbagliate e poi soffrono....io credo ke ci sono cose ben piu importanti dell'amore speciale esposto da vobis.....

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e mi fanno pena le persone ke smettono di studiare o di pensare al loro futuro x amore -.-....li trovo di un'ignoranza assurda

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    la motivazione? cos'è ke ti spinge a pensare ke non esiste?
    ma ci sono mille altri motivi...

  11. #50
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86

    l'amore puro oltre ad essere raro non è quasi mai duraturo..
    i deboli finiscono x amare le persone sbagliate e poi soffrono....io credo ke ci sono cose ben piu importanti dell'amore speciale esposto da vobis.....
    ci sono amori ke durano anni e anni... ripeto sono rari ma esistono...
    come dice carlooo, anke se una storia poi finisce però ti aiuta a crescere e diventare un pò più forte...
    poi scusa.. ke gusto c'è se tutto va rosa e fiori? un pò di sofferenza ci deve stare anke se una storia non va come deve andare, rimane il ricordo di quei momenti felici passati insieme, quelle emozioni ke non si cancelleranno facilmente (sono abbastanza sognatrice se non l'hai notato )

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Prima!
    Da Frida89 nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 9:53
  2. prima o poi
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 16:29
  3. prima
    Da luis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 17:58
  4. ed è la prima...
    Da gladiatore10 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 13:16