nn ci saràOriginariamente inviata da Pallina-89
nn ci saràOriginariamente inviata da Pallina-89
scorpion nn sono d accordo con te... sono d accordo con pallina...ti vorrei proprio vedere...
sn punti di vista e esperienze vascoOriginariamente inviata da vasco901
scorpion potrai anke essere piu esperto tu, potrai anke aver avuto più esperienze di me...ma io rimango dell'idea ke se una persona krede nell amore eterno esso esiste...se una persona pensa gia ke l'amore eterno o l'amore duraturo nn esiste parte gia con il piede sbagliato...
scorpion anke io ho un po di esperienza, certo nn moltissima, ma quel poko mi fa restare di questa idea dalla quale nn mi skiodo...
non è ke sotto sotto...Originariamente inviata da scorpion86
ehmm.. sei...
Io nella mia vita non riesco a provare sentimenti come l'amore.
Tutti dicono che sono un insensibile, e io ci soffrirei se riuscissi a provere questo sentimento.
Dev'essere una malattia psicologica, non è bello; almeno così dicono.
Ogni mia azione è gidata dalla logica e non dai sentimenti.
Magari se non fosse così sarei una persona più felice.
Non è apatia dovuta all adolesenza, perchè non ho mai provato questi sentimenti, neppure un amore fraterno per i miei parenti, anche se li tratto bene, gli sono grato per quello che fanno.
Per questo ho votato la mia vita all'aspirazione del successo.
Vasco una semplice domandina. Per te cosa è il vero amore?
ma vi rendete conto? l'amore è la cosa più bella ke c'è al mondo.. è vero ke molto spesso fa soffrire ma ti da goie ke nessun'altra cosa vi può dare come tale...
hai 15 anni... hai tutto il tempo per trovarloOriginariamente inviata da Arbiter
carissio cagliostro il vero amore è un sentimento indescrivibile, ke si prova solo con la persona ke ami di piu della tua stessa vita!secondo me il vero amore è il sentimento piu bello ke esiste sul nostro pianeta...certo è vero a voltè puo essere davvero troppo duro e ti ferisce profondamente nel cuore ma a valte è la gioia piu grande ke esiste...
io la penso kosi....mi dispiace per quelli ke nn la pensano come me...