arriverà nn ce nessuna fretta...
arriverà nn ce nessuna fretta...
si vive anke senza amore...
ma prima o poi capita a tutti di perdere davvero la testa, auguri
non sono d'accordo che la vita vada vissuta solo perchè c'è l'amore, la vita và vissuta perchè essendo un evento così irripetibile non può essere sprecata o buttata, và vissuta per la sua semplicità e difficoltà, insomma per la sua interezza!
finalmente una risposta intelligente....Originariamente inviata da Carlooo
ma la vita non va vissuta solo per l'amore.. dico solo ke l'amore è un sentimento molto importante.. adesso alla nostra età si può benissimo vivere anke senza ma quanto può durare? di certo non per sempre..Originariamente inviata da Carlooo
qnt può durare cosa?Originariamente inviata da Pallina-89
vivere senza l'amore...Originariamente inviata da scorpion86
è un ottima filosofia di vita..anche se molte volte si vorrebbe qualcuno accanto.. e secondo me i ragazzi seguono molto ciò che dici tu, invece ogni giorno (o quasi) le mie amiche mi chiamano per lamentarsi di qualcosa che è andato storto in amore.. e devo dire che rompo parecchio anche io (dark angel lo sa ).. mi sembra nella normalità.. i ragazzi e le ragazze vivono in 2 dimensionalità diverse..Originariamente inviata da Carlooo
Originariamente inviata da Pallina-89
mah...amore, amore e amore...si parla di amore senza sapere nemmeno cos'è......io ho sempre vissuto senza l'amore di cui parlate voi...e sn ancora vivo....
adesso si.. ma col passare del tempo non credo..Originariamente inviata da scorpion86