ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Cosa devo fare con una mia "amica"?

  1. #1
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 8/3/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cosa devo fare con una mia "amica"?

    Prima eravamo davvero molto amiche, poi mi ha dato buca ed sparita per un mese, quando l'ho risentita su msn qualche giorno fa mi ha detto che era dovuta andare dai parenti (ma non sò se devo crederle), io l'ho trattata freddamente, e credo che ci sia rimasta un pò male! Ieri ho scoperto che mi ha bloccata su msn, e non sò perchè, cmq anche se blocchi una persona puoi vedere quello che scrive sul suo messaggio personale, così ho scritto cose del tipo "6 falsa, egoista, ecc, pensavo fossi mia amica, invece non poteva capitarmi di peggio,se hai le palle dammi spiegazioni ecc", e lei non mi ha sbloccata -.-
    Secondo voi perchè fà così?? Quando mi sbloccherà??
    p.s: non la posso chiamare perchè non ha il telefono -.-

    Lo sò che è da cretini fare questa domanda, però il fatto è che a questa mia amica ci tengo!
    Su msn si collega tutti i giorni...


  2. # ADS
     

  3. #2
    EvaKant66
    Ospite

    Predefinito

    Frequentate gli stessi posti? Vedete le stesse persone? Possibile che non trovi un momento per parlarle? MSN non è la soluzione; per chiarire la faccenda è meglio parlare faccia faccia piuttosto che tramite PC non credi? Fammi sapere mi raccomando

  4. #3
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 8/3/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No, purtroppo non frequentiamo gli stessi posti, ne le stesse persone, perchè pur abitando nella stessa città abitiamo in zone lontane, quindi frequentiamo posti diversi! Cmq sono sicura che presto avrò l'occasione di passare nella sua zona... Ma pensavo che sarebbe inopportuno andarle a suonare a casa!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dopo aver letto un messaggio personale del genere non ti avrei sbloccato manco morto T_T
    Come già detto msn non è una soluzione, se ci tieni a lei devi provare a parlare faccia a faccia... ma possibile che questa tua amica non ha nè il telefono a casa nè un cellulare?

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Milano
    Iscrizione: 20/2/2010
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    o.O....ma perdonami per la domanda..ma scusa...se l'hai trattata freddamente questo potevi aspettartelo da lei ...se veramente è una tua "AMIKA" dovresti sapere la risposta..alle tue faccende..non so te ...ma ti avrà blokkata x un buon motivo..sicuramente non perchè non sapeva cosa fare..secondo me dovresti rifletterci un po' su ..pensa alò perchè avete di colpo rotto qst "AMICIZIA"!!!BACY

  7. #6
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 8/3/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    heheh, ora ho addolcito di parecchio il messaggio sulla frase, scrivendo che non capisco il suo comportamento e che cmq le voglio bene!
    Cmq vi posso assicurare che se sapessi il motivo per cui mi ha bloccata non sarei quì! E' molto strano!! Eppure prima non lo avrebbe mai fatto!!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Magari è una stupidaggine... un equivoco... e in questo caso dovrebbe bastare parlare di quello che è successo!
    Ma può anche darsi che con il passare del tempo sia cambiato il rapporto, lei abbia voglia di cambiare aria e di frequentare altre persone, anche senza nessun motivo apparente... sono cose che succedono a quest'età... spero che per te non sia così e che ritroverai questa amica, visto che la consideri così importante

    ps: ma nn è che forse le stavi troppo appiccicata?

  9. #8
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 8/3/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No, anche se da come parlo sembro che ero una piattola, vi assicuro che non le stavo troppo appiccicata, anzi! Di solito era lei che mi chiedeva di uscire! Comunque non siamo amiche da tanto, ci siamo conosciute a dicembre, ma siamo diventate subito molto amiche, e quindi non ha tutto questo bisogno di cambiare aria, e comunque non è mai stata un'amicizia appiccicosa, da nessuna delle 2 parti!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emilia28 Visualizza il messaggio
    No, anche se da come parlo sembro che ero una piattola
    Ma no dai bè forse un pochino...

    Può darsi che il problema sia quello opposto allora. Se vi conoscete da dicembre e per un mese lei non si è fatta viva, avete avuto due mesi scarsi di amicizia... Magari tu in questi due mesi ti ci sei affezionata molto, mentre per lei potrebbe non essere stata la stessa cosa, anche se si trovava lo stesso bene con te!

    Ma sono tutte ipotesi... soltanto dopo che ci avrai parlato faccia a faccia potremo scoprire la verità!

  11. #10
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 8/3/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto è che non sò quando ci parlerò faccia a faccia! Comunque dovrei passarle proprio sotto casa un giorno (non per lei, ma per i miei parenti che abitano vicino a casa sua)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma cosa devo fare?????
    Da Magnolia88lg nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 13:04
  2. cosa devo fare?????
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 21:12
  3. È la mia migliore amica ch devo fare???????
    Da E-Man nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 12:35
  4. cosa devo fare?
    Da wapa89 nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 17:25