ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Cosa devo fare con una mia "amica"?

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E approfitta visto che ci sei...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 8/3/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non sò quando ci capiterò, puoddarsi anche tra un mese! E poi non è detto che la trovo a casa, e poi non pensate che sia un pò troppo?

  4. #13
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 8/3/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oi ho delle novità... Sono venuta a sapere che è cambiata completamente!
    Ha adottato uno stile di vita quasi opposto a quello che aveva quando ci frequentavamo! Ho saputo che ha avuto molta paura di essere giudicata dai suoi amici per questa scelta, ma che comunque è rimasta amica di tutti... Ho iniziato a pensare che dato che lei era la mia "guida" per le caz.zate, ora forse pensa che sia inutile continuare a essere amiche, oppure ha paura del mio giudizio!
    Che ne pensate?

  5. #14
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Puo' sentirsi giudicata da te, come puo' aver semplicemente deciso di troncare vecchie amicizie dopo questo suo grande cambiamento. Le persone cambiano. Cerca di farle capire che te ci sei per lei e che non intendi giudicarla, ma se vedi che continua ad essere fredda cambia amicizia anche tu.

  6. #15
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Parlale. Va' da lei. a scuola a casa. Che ne so. Parlale.

  7. #16
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ..a me è successo con la mia amica, per un piccolissimo equivoco non ci siamo più parlate per qualche annetto, orgogliosa lei orgogliosa io..col passare del tempo ci siamo rese conto entrambe che è brutto perdere una bella amicizia come la nostra per una stupidità..
    .. ci siamo ritrovate per caso su facebook, tra una chiacchierate e l'altra siamo ritornate più amiche di prima..

    capitano gli equivoci ma a volte è meglio mettere l'orgoglio da parte e cercarsi ^^ è da stupidi buttare un amicizia per delle cavolate!!!

  8. #17
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 8/3/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Rieccomi xD
    Allora, per "accellerare" i tempi, le ho mandato un'email qualche giorno fà, in cui le chiedevo se non si collegava mai e che avevo delle novità da dirle...
    Mi sblocca subito, e mi disse (sentite che cazzata -.- ) che a lei risultavo sempre non in linea e che pensava che l'avessi bloccata (ah, io eh?), io le dissi che anche io non la vedevo mai in linea. Cmq decisi di far finta di niente, pensando che tanto ormai il rapporto lo avevo recuperato! A un certo punto dovetti andare un'attimo dillà, io glielo dissi, e poi le dissi, intanto scrivi! Lei mi scrisse una cosetta (nulla di che, riguardante una sua novità), e appena io tornai, indovinate?
    Mi riblocca -.-

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bene... e non ci pensare più allora!

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Possibile che non trovi un telefono per chiamarla? Ma bussa la vicina, fatti prestare un telefono da un'amica. Non aspettare che si connette al pc. Io farei i salti mortali se volessi sentirla e chiarire, cercherei anche l'unica e funzionante cabina telefonica della città. E cercherei di andare a casa sua in tutti i modi.

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    mah.. O_o
    secondo me racconti un sacco di stronzate..oppure non racconti tutto chissà..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma cosa devo fare?????
    Da Magnolia88lg nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 14:04
  2. cosa devo fare?????
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 22:12
  3. È la mia migliore amica ch devo fare???????
    Da E-Man nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 13:35
  4. cosa devo fare?
    Da wapa89 nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 18:25