E approfitta visto che ci sei...
E approfitta visto che ci sei...
Ma non sò quando ci capiterò, puoddarsi anche tra un mese! E poi non è detto che la trovo a casa, e poi non pensate che sia un pò troppo?
Oi ho delle novità... Sono venuta a sapere che è cambiata completamente!
Ha adottato uno stile di vita quasi opposto a quello che aveva quando ci frequentavamo! Ho saputo che ha avuto molta paura di essere giudicata dai suoi amici per questa scelta, ma che comunque è rimasta amica di tutti... Ho iniziato a pensare che dato che lei era la mia "guida" per le caz.zate, ora forse pensa che sia inutile continuare a essere amiche, oppure ha paura del mio giudizio!
Che ne pensate?
Puo' sentirsi giudicata da te, come puo' aver semplicemente deciso di troncare vecchie amicizie dopo questo suo grande cambiamento. Le persone cambiano. Cerca di farle capire che te ci sei per lei e che non intendi giudicarla, ma se vedi che continua ad essere fredda cambia amicizia anche tu.
..a me è successo con la mia amica, per un piccolissimo equivoco non ci siamo più parlate per qualche annetto, orgogliosa lei orgogliosa io..col passare del tempo ci siamo rese conto entrambe che è brutto perdere una bella amicizia come la nostra per una stupidità..
.. ci siamo ritrovate per caso su facebook, tra una chiacchierate e l'altra siamo ritornate più amiche di prima..
capitano gli equivoci ma a volte è meglio mettere l'orgoglio da parte e cercarsi ^^ è da stupidi buttare un amicizia per delle cavolate!!!
Rieccomi xD
Allora, per "accellerare" i tempi, le ho mandato un'email qualche giorno fà, in cui le chiedevo se non si collegava mai e che avevo delle novità da dirle...
Mi sblocca subito, e mi disse (sentite che cazzata -.- ) che a lei risultavo sempre non in linea e che pensava che l'avessi bloccata (ah, io eh?), io le dissi che anche io non la vedevo mai in linea. Cmq decisi di far finta di niente, pensando che tanto ormai il rapporto lo avevo recuperato! A un certo punto dovetti andare un'attimo dillà, io glielo dissi, e poi le dissi, intanto scrivi! Lei mi scrisse una cosetta (nulla di che, riguardante una sua novità), e appena io tornai, indovinate?
Mi riblocca -.-
Bene... e non ci pensare più allora!
Possibile che non trovi un telefono per chiamarla? Ma bussa la vicina, fatti prestare un telefono da un'amica. Non aspettare che si connette al pc. Io farei i salti mortali se volessi sentirla e chiarire, cercherei anche l'unica e funzionante cabina telefonica della città. E cercherei di andare a casa sua in tutti i modi.
mah.. O_o
secondo me racconti un sacco di stronzate..oppure non racconti tutto chissà..