ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

...e se fossi ancora innamorata di lui?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito ...e se fossi ancora innamorata di lui?

    Circa un anno fa è finita la storia più importante della mia vita...
    ...Ho vissuto dell'altro e mi è andato SEMPRE male.
    Perché penso a lui, a quando gli dicevo: "Sei perfetto!" e lui sorrideva...
    ...E forse non sa che ancora oggi lo ricordo perfetto proprio come lo vedevo allora e che nessuno sarà mai quello che era lui.
    Sarà abitudine, sarà dolore... Ma c'è qualcosa dentro che non riesco a cancellare.


  2. # ADS
     

  3. #2
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    attenta alle idealizzazioni e alla paura di andare avanti.

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 14/3/2010
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se sei innamorata ancora di lui,non ti mettere con un altro ragazzo che lo faresti stare solo male

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    attenta alle idealizzazioni e alla paura di andare avanti.
    Infatti, non vorrei che il mio delirio sia praticamente questo, non vorrei che sia solo paura del futuro...

    Quote Originariamente inviata da D4DO Visualizza il messaggio
    Se sei innamorata ancora di lui,non ti mettere con un altro ragazzo che lo faresti stare solo male
    Macché, io non lo vedo da quando la nostra storia è finita... E so che anche lui ha avuto altre storie.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/3/2010
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    attenta alle idealizzazioni e alla paura di andare avanti.
    quoto...

  7. #6
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chunking Visualizza il messaggio
    Infatti, non vorrei che il mio delirio sia praticamente questo, non vorrei che sia solo paura del futuro...
    cosa che molto probabilmente è, in effetti. si vede da come parli del tuo ex.. "perfetto" è una definizione abbastanza forte, per quanto amore ci possa essere stato tra di voi. le idee sono molto potenti: nel momento in cui identifichi qualcosa come perfetto ti precludi qualsiasi possibilità di andare oltre quella cosa. la perfezione arresta l'evoluzione, la ricerca, la scoperta. la perfezione è la fine di tutto; se non rimuovi questa convinzione da dentro di te non andrai da nessuna parte.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    cosa che molto probabilmente è, in effetti. si vede da come parli del tuo ex.. "perfetto" è una definizione abbastanza forte, per quanto amore ci possa essere stato tra di voi. le idee sono molto potenti: nel momento in cui identifichi qualcosa come perfetto ti precludi qualsiasi possibilità di andare oltre quella cosa. la perfezione arresta l'evoluzione, la ricerca, la scoperta. la perfezione è la fine di tutto; se non rimuovi questa convinzione da dentro di te non andrai da nessuna parte.
    Infatti io non ho conosciuto niente, non ho vissuto. Ho ricominciato subito altre storie che mi hanno portato a fermarmi completamente e a covare dentro di me la sua immagine, i ricordi...
    E' vero, mi sto praticamente vietando di vivere, imponendomi solo e soltando lui, ancorandomi al passato e non so davvero che fare.
    Forse mi servirebbe prendere aria, cambiare e vivere. Forse questo mi potrebbe aiutare.

  9. #8
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    se vi siete lasciati, ora non so perchè, dovresti capire che qlc non andava no. e ti dico che non ha senso vivere del passato... lo ho fatto anche io ed è sbagliato.

  10. #9
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chunking Visualizza il messaggio
    Infatti io non ho conosciuto niente, non ho vissuto. Ho ricominciato subito altre storie che mi hanno portato a fermarmi completamente e a covare dentro di me la sua immagine, i ricordi...
    E' vero, mi sto praticamente vietando di vivere, imponendomi solo e soltando lui, ancorandomi al passato e non so davvero che fare.
    Forse mi servirebbe prendere aria, cambiare e vivere. Forse questo mi potrebbe aiutare.
    bene, ora:

    1. togli il "forse" dalla tua ultima frase
    2. agisci di conseguenza

    Buona fortuna

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se non riesci a superarla non potrai mai davvero concederti ad altri, sentirai sempre che la storia non è com'era con lui.
    Magari hai solo bisogno di più tempo per superarla e non hai ancora trovato l'uomo giusto che ti ha conquistata davvero. Questo, almeno, te lo dico secondo la mia esperienza.
    Anch'io per anni non riuscivo a vivere altre storie in pace e fino in fondo perchè ancora pensavo al mio ex, poi però ho conosciuto il ragazzo che me lo ha fatto "dimenticare", diciamo, e neanche me ne sono accorta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Se fossi...
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/1/2014, 17:24
  2. Se fossi... (2)
    Da Dafne^ nel forum Quiz e test
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 6/6/2013, 23:25
  3. Se Fossi (3)
    Da hellion nel forum Quiz e test
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 6/3/2013, 18:12
  4. Se fossi... (1)
    Da schrek nel forum Quiz e test
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 26/6/2009, 9:39
  5. Se fossi un Pokemon...
    Da Squall85 nel forum Off Topic
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 21:39