ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Cosa devo fare con una mia "amica"?

  1. #21
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    un bel problema o_o


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 8/3/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    mah.. O_o
    secondo me racconti un sacco di stronzate..oppure non racconti tutto chissà..
    Ti giuro che ho detto tutta la verità, perchè dovrei dire cavolate??

    Poi non è che non trovo un telefono per chiamarla, ma è lei che non ha più il cellulare! Quindi non saprei come contattarla oltre che con l'email!
    E poi non è facile andare a casa sua, abitiamo in zone quasi opposte!

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non possiamo sapere perchè fa cosi'
    Magari c'è stato un malinteso o qualcosa che l'ha ferita, scrivendo frasi su msn e facendo finta di niente dimostri di non tenerci poi cosi' tanto.
    Scrivile o meglio vai a parlare con lei, anche a costo di arrivare fin sotto casa sua. Una persona non chiude i contatti cosi', senza una ragione... cercate di chiarirvi.

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cometska Visualizza il messaggio
    Non possiamo sapere perchè fa cosi'
    Magari c'è stato un malinteso o qualcosa che l'ha ferita, scrivendo frasi su msn e facendo finta di niente dimostri di non tenerci poi cosi' tanto.
    Scrivile o meglio vai a parlare con lei, anche a costo di arrivare fin sotto casa sua. Una persona non chiude i contatti cosi', senza una ragione... cercate di chiarirvi.
    Ma dopo tutta questa dimostrazione di immaturità da parte della sua amica, io non ci penserei più di tanto onestamente...
    Se poi per te è importante, prova a fare un ultimo tentativo!

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Prendi il pulman? Il treno? Un taxi?

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 24 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/2/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai sul blog"i migliori amici"e commenta se vuoi! magari ti sentirai meglio sapendo che c'è qualcuno in condizioni peggiori di te:UNA CHE L'AMICA DEL CUORE L'HA PERSA.

  8. #27
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    msn lascia spazio a masturbazioni mentali notevoli.

  9. #28
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 8/3/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oi ragazzii scusate se sono sparita xD cmq mi ha sbloccata definitivamente, dovevamo uscire, però il giorno che mi ha proposto io non potevo, io le proposi un'altro giorno, e le dissi che sarei andata io da lei, poi però per cause di forza maggiore non ho più potuto, glielo lasciai scritto, ma mi disse che non gli era arrivato nulla!
    Ma cmq quello che mi dispiace è che ho la sensazione che non sia più come prima =( Lei non mi contatta da qualche giorno, mentre prima stavamo tutto il tempo a parlare! Lo sò, potrei contattarla pure io, ma mi farebbe piacere se lo facesse pure lei!

    P.S: diddlina 99 mi dispiace un sacco! ora vado a vedere il blog!

  10. #29
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 8/3/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq l'ho ricontattata, siamo uscite ieri perchè stavo in zona sua, glielo dissi l'altro ieri. Ho fatto un pò di ritardo ieri, ma appena sono andata a chiamarla mi è sembrata molto contenta di vedermi e anche sorpresa (pensava che non venissi più)! Cmq prima di uscire sono stata a casa sua, e mi ha subito aggiunta su facebook (prima mi aveva rifiutato l'amicizia dicendo che aveva un virus, quante cavolate -.-). Dovevamo uscire pure stamattina, ma appena la chiamo mi dice che non può uscire (infatti stà a casa), senza però darmi spiegazioni. Inoltre mi ha tolto dagli amici di facebook, e non solo, penso mi abbia proprio bloccata da facebook perchè se la cerco non la trovo (ma io ho un'altro nome falso che usavo per spiare un ragazzo, l'ho cercata su facebook e c'è eccome!)! Cmq non posso dirle quest'ultima cosa perchè altrimenti sembra che la perseguito!
    In pratica è un'amicizia che se gli altri ci vedono dicono "sono proprio amiche", in realtà però ci sono parecchie complicazioni dietro, come potete vedere!
    Ma perchè fà così?? Cioè, mi stà facendo ammattire!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. ma cosa devo fare?????
    Da Magnolia88lg nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 14:04
  2. cosa devo fare?????
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 22:12
  3. È la mia migliore amica ch devo fare???????
    Da E-Man nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 13:35
  4. cosa devo fare?
    Da wapa89 nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 18:25