ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 79

Donna, lesbica e ora vescovo. Degenerazione o nuova conquista?

  1. #61
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da firesplinter Visualizza il messaggio
    Sentri non è vero quello che dici della chiesa evangelica, è poi è una vergogna che specialmente la chiesa faccia passare queste cose...Siamo fortunati ad essere in Italia perchè abbiamo il vaticano e simili por.... non passano. Però sentendo queste notizie, mi rendo conto che aldilà del 2012 il mondo sta cambiando e peggiorando! Io non critich gli omosessuali, però nn tollero che queste persone, che hanno bisogno di aiuto, affaccino in televisione specialmente nell'orario dei bambini o adolescenti. Queste cose non sono normali, Dio ci ha dato una bella cosa che è l'inteliggenza e non essere animali...se abbiamo dei problemi curiamocci!
    "I bambini! qualcuno pensi ai bambini!!" dai non esageriamo adesso, se l'uomo é tendente a essere gay allora anche Dio può essere gay.

    Come dicevo l'omosessualità non é una scelta, non é che se i bambini vedono i gay che si sposano rischiano di diventare gay.
    E se i gay vogliono sposarsi in chiesa perché impedirglielo? seguendo il ragionamento dei cattolici é già assurdo che esista un papa e un vaticano, e questo si é macchiato di crimini e reati assurdi, già mi fa schifo vedere gli spot dell'8x1000 che fanno leva sulla solidarietà e sulla sensibilità religiosa delle persone per farle pagare gli sfarzi di cui questi cardinali si circondano...altro che il villaggetto del congo con l'ebola, quei missionari non vedono un soldo dell'8x1000, ma voi credete davvero di far felice Dio dando soldi alla chiesa? o di essere più cristiani? siete davvero così presuntuosi? se la chiesa cattolica permettesse i matrimoni gay farebbe solo onore a se stessa.
    Peggio sposare due gay o difendere un prete violentatore di bambini? é davvero questa la chiesa che tanto difendete?

    Ultima modifica di Cal Lightman; 8/6/2010 alle 13:45

  2. # ADS
     

  3. #62
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da firesplinter Visualizza il messaggio
    Sentri non è vero quello che dici della chiesa evangelica,è poi è una vergogna che specialmente la chiesa faccia passare queste cose...Siamo fortunati ad essere in Italia perchè abbiamo il vaticano e simili por.... non passano. Però sentendo queste notizie, mi rendo conto che aldilà del 2012 il mondo sta cambiando e peggiorando! Io non critich gli omosessuali, però nn tollero che queste persone, che hanno bisogno di aiuto, affaccino in televisione specialmente nell'orario dei bambini o adolescenti. Queste cose non sono normali, Dio ci ha dato una bella cosa che è l'inteliggenza e non essere animali...se abbiamo dei problemi curiamocci!
    Non è vero? Quindi la chiesa Evangelica discrimina l'omosessualità. Puoi dimostrarlo in qualche maniera?
    La Chiesa CATTOLICA sbaglia. Perchè riporta la parola di Dio in maniera distorta.

    Il fondamento primo della cristianità è uno:
    ama il prossimo tuo come te stesso.

    Indipendentemente dall'orientamento sessuale, dalla razza etc etc

    Quanto a queste persone che stanno in TV in orari in cui ci sono anche i bambini... Ma di chi parli? Di quelle marionette che sculettano su canale 5
    all'ora di cena, lasciando veramente poco all'immaginazione?

  4. #63
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Se Cristo risorgesse sputerebbe in faccia al papa e alla chiesa.

    Le persone amano essere controllate e più é severa la religione più la gente si sente rassicurata come se questa severità fosse il suo marchio di garanzia, e più il dio é terribile e crudele più la sua religione é giusta.
    Perché la preghiera é più efficace se fatta sui sassi soffrendo? perché alla base di qualsiasi religione c'é sempre il sacrificio di qualcosa? perché Dio dovrebbe essere contro l'omosessualità se egli stesso l'ha causata? pensateci

  5. #64
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso cmq che stiamo uscendo fuori tema...
    Cmq Dio nn è contro l'omosessualità, però non mi sembra giusto far vedere queste p... ai bambini solo perchè oramai è diventato di moda.
    Non siamo qui per parlare se è giusto essere contro gli omosessuali o no, ma penso che l'unica cosa che tiene ancora inpiedi questo mondo è la fede in Dio (di quelle poche persone che ci credono) al di là delle religioni. Non siamo animali, abbiamo un cercello + sviluppato, se qualcuno ha dei problemi è perchè ha subito in qualche maniera dei traumi, quindi sono persone che hanno bisogno di aiuto.
    P.s.
    nn ditemi che ad esempio nn fa sch... vedere platinet in television, vabbene che fa ridere però...!

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non è vero? Quindi la chiesa Evangelica discrimina l'omosessualità. Puoi dimostrarlo in qualche maniera?
    La Chiesa CATTOLICA sbaglia. Perchè riporta la parola di Dio in maniera distorta.

    Il fondamento primo della cristianità è uno:
    ama il prossimo tuo come te stesso.

    Indipendentemente dall'orientamento sessuale, dalla razza etc etc

    Quanto a queste persone che stanno in TV in orari in cui ci sono anche i bambini... Ma di chi parli? Di quelle marionette che sculettano su canale 5
    all'ora di cena, lasciando veramente poco all'immaginazione?
    dimenticvo...
    leggi bene nn ho detto che la chiesa evangelica discrimina l'omosessualità, dico solo che rispetta la parola di Dio e nn penso che qulcuno sposerebbe una "coppia" di omosessuali. Come hai ben detto Dio disse: ama il prossimo tuo come te stesso, però questo nn c'entra niente con la discussione, è naturale che nn siamo razzisti però nn puoi negare che nn è una cosa naturale!
    Poi nn parlavo delle sculettate in televisione, ma di tutte quelle ragazze e ragazzi che anche in orari pomeridiano si baciano tra loro...

  6. #65
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Platinette é un travestito, non é ne gay ne transessuale, non confondere l'omosessualità con l'esibizionismo di certi showman^^

  7. #66
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Platinette é un travestito, non é ne gay ne transessuale, non confondere l'omosessualità con l'esibizionismo di certi showman^^
    hai ragione scusa l'errore!!!!
    ad esempio cecchi paone,sembrava una persona così seria e poi....

  8. #67
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da firesplinter Visualizza il messaggio
    ad esempio cecchi paone,sembrava una persona così seria e poi....
    Paone non é mai stato serio, é un buffone che vuole attirare l'attenzione un pò come sgarbi, ma li la sessualità centra poco hehe

  9. #68
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da firesplinter Visualizza il messaggio
    penso cmq che stiamo uscendo fuori tema...
    Cmq Dio nn è contro l'omosessualità, però non mi sembra giusto far vedere queste p... ai bambini solo perchè oramai è diventato di moda.
    Non siamo qui per parlare se è giusto essere contro gli omosessuali o no, ma penso che l'unica cosa che tiene ancora inpiedi questo mondo è la fede in Dio (di quelle poche persone che ci credono) al di là delle religioni. Non siamo animali, abbiamo un cercello + sviluppato, se qualcuno ha dei problemi è perchè ha subito in qualche maniera dei traumi, quindi sono persone che hanno bisogno di aiuto.
    P.s.
    nn ditemi che ad esempio nn fa sch... vedere platinet in television, vabbene che fa ridere però...!
    Hai detto bene, non siamo animali, perché solo gli uomini potevano inventarsi distinzioni di razza e sesso, spesso punite con la morte.

    dimenticvo...
    leggi bene nn ho detto che la chiesa evangelica discrimina l'omosessualità, dico solo che rispetta la parola di Dio e nn penso che qulcuno sposerebbe una "coppia" di omosessuali. Come hai ben detto Dio disse: ama il prossimo tuo come te stesso, però questo nn c'entra niente con la discussione, è naturale che nn siamo razzisti però nn puoi negare che nn è una cosa naturale!
    Poi nn parlavo delle sculettate in televisione, ma di tutte quelle ragazze e ragazzi che anche in orari pomeridiano si baciano tra loro...
    Scusami ma non ha molto senso la tua spiegazione, secondo quella frase (che poi fù detta da Gesù), ogni uomo e donna dovrebbero essere amati in ugual modo nello stesso modo in cui ami te stesso, senza alcuna distinzione... Oppure adesso il vaticano ha trovato qualche clausola, magari scritta in piccolo a piè pagina nella Bibbia come nelle televendite di mediashopping?

  10. #69
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    puo far solo piacere una notizia cosi. una svolta storica anche se rimarrà penso una goccia nell oceano

  11. #70
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da firesplinter Visualizza il messaggio
    dimenticvo...
    leggi bene nn ho detto che la chiesa evangelica discrimina l'omosessualità, dico solo che rispetta la parola di Dio e nn penso che qulcuno sposerebbe una "coppia" di omosessuali.

    Pensi male.

    A Marsala il prete ha sposato due donne >> RagusaNews.com giornale on line della provincia di Ragusa - Attualità

    Dario e Giuseppe: diversi da chi? Ecco gli sposi di Taormina (video) BellezzeGossip
    Di questo non trovo una fonte piu attendibile. La notizia è di qualche mese fa.A suo tempo ne parlarono anche i giornali.
    Ci sono altri casi. Non mi va di linkarli tutti
    E poi Don Barbera ha 'sposato' decine e decine di coppie gay.

    Alla faccia brutta vostra e del vaticano

    Quote Originariamente inviata da firesplinter Visualizza il messaggio
    hai ragione scusa l'errore!!!!
    ad esempio cecchi paone,sembrava una persona così seria e poi....
    E poi CHE ?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come si conquista una ragazza?
    Da Starkiller98 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/10/2010, 20:05
  2. Il vescovo di Como: ecco quanto guadagno
    Da imok nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/4/2009, 14:44
  3. Papa/Lefevriani: è polemica per la riammissione del vescovo negazionista
    Da Suicide_Drag nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 10:35
  4. conquista
    Da scimmietta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 12:24