Zitti!!! Blasfemi!
LUI ascolta!
Zitti!!! Blasfemi!
LUI ascolta!
Mi piacerebbe sentire il parere di un teologo, ossia di una persona che ha DAVVERO studiato a fondo la religione.
Dato che non mi ritengo tale, non mi sento in grado di esprimere un parere, ma da credente mi limito solo a sperare che Dio abbia misericordia di tutti noi, nient'altro.
Fatima è la più colossale menzogna della storia.
Dapprima Vojtyla si autoreferenziò dicendo che il terzo segreto riguardava la sua persona.
Il messaggio affermava che un vescovo vestito di bianco sarebbe stato ucciso con frecce. Vojtyla disse al mondo intero che quel vescovo era lui e che la sua uccisione con le frecce si riferiva all'attentato subito nel 1981. Allora, qui o ha sbagliato la madonna a dire che sarebbe stato ucciso o ha sbagliato lui a vedere il messaggio indirizzato a lui. E la gente? Hanno abboccato tutti come idioti e con i fedeli hanno abboccato (qui con cattiveria) anche i teologi cattolici servi del padrone, che hanno scritto kilometri di pagine per convincere i cattolici che le cazzate dette dal papa erano vere. Da papa Vojtila, cultore della personalità narcisistica fino al parossismo mi sono sempre aspettato questo ed altro, così come in effetti è stato in 25 anni di pontificato, fondato solo sull'appariscenza e sui raduni oceanici dove lui appariva come la star mediatica che cercava continuamente la telecamera per farsi vedere in atteggiamento di preghiera.
In questi giorni si è paventata l'ipotesi che la pedofilia clericale faccia parte anch'essa del terzo segreto di fatima. Insomma ogni papa che arriva attribuisce a se qualcosa del terzo segreto, Vojtyla per soddisfare la sua brama di apparire, Ratzinger per togliersi di dosso la vergogna del favoreggiatore e mentitore occulto. Non mi stupisce dunque quest'altra cattiveria: Quella di togliersi di dosso le responsabilità di tali crimini affermando che, siccome la madonna l'aveva previsto, era necessario che accadesse.
[...]
Figliodeltuono
Figliodeltuono: Fatima e la pedofilia
RudeMood pensa quello che vuoi, ma per favore rispetta chi ha una fede diversa dalla tua.
Alla fine leggere in ogni tuo post come pigli per i fondelli i credenti non è per nulla piacevole nè tantomeno ti rendi simpatica.
Non mi fido del parere di un teologo, ce ne saranno tanti altri che la pensano diversamente quindi il tuo link lascia il tempo che trova.
E' comunque un argomento complesso e serio del quale nè tu nè io siamo preparate e di certo la preparazione, come in ogni campo, non la si ottiene prendendo qualche link dal web.
Va bene RudeMood, correggo quello che vuoi pur di evitare le solite battutine "divertenti" contro chi crede.