ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 125

Ora di religione nel credito

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io toglierei l'ora di educazione fisica
    E' lì che realmente non si fa un *****us e poi non becchi un bravo prof. di ginnastica manco se lo paghi oro

    eh??? non so che scuola abbia fatto tu ma ti assicuro che si lavora e anche tanto.......con professori ottimi...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Qu

    Quando andavo a scuola io a religione si parlava di aborto (ovviamente il punto di vista della prof era: è peccato, quindi sbagliatissimo) divorzio (idem) sesso prematrimoniale (idem) e tutte cose del genere. Quindi sono più che d'accordo col provvedimento.

    O si insegna religione, nel senso che si studiano tutte le religioni esistenti senza essere di parte (altrimenti sarebbe come mettere un prof di storia che vanta tutti i pregi del comunismo saltando tutto il resto della storia e parlando solo di quello), o va bene togliere i crediti. NOn capisco perchè persone di una religione diversa devono essere penalizzate. Non capisco perchè mi deve essere INSEGNATO a scuola, nel 2009, che l'aborto è omicidio e il sesso con il mio ragazzo peccato mortale.

    Medioevo càzzo..

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io toglierei l'ora di educazione fisica
    E' lì che realmente non si fa un *****us e poi non becchi un bravo prof. di ginnastica manco se lo paghi oro

    ma figurati, le uniche due ore in cui molti ragazzi fanno sport.

    Non è che a religione non si fa un *****, è che è sbagliato insegnare le 'regole' di una sola religione, non me ne frega se in Italia è quella che prevale, siamo uno stato laico e siamo nel 2009, o le insegni tutte o lasci perdere. O parli della libertà di credere in quello che vuoi (il nulla compreso) spiegando tutte le differenze esistenti in tutte le religioni del mondo, o lasci perdere.

  4. #43
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io toglierei l'ora di educazione fisica
    E' lì che realmente non si fa un *****us e poi non becchi un bravo prof. di ginnastica manco se lo paghi oro
    non so il tuo di caso ma io tra alti e bassi ho avuto professori capaci e che ci hanno fatto divertire, imparare, sfogare... alle ultime due ore in 5a liceo farsi una partita di calcetto o softball era molto liberatorio! e poi è un'ottima occasione per tenersi in forma.

  5. #44
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io toglierei l'ora di educazione fisica
    E' lì che realmente non si fa un *****us e poi non becchi un bravo prof. di ginnastica manco se lo paghi oro

    evvai..diventiamo tutti obesi e schifosi!

    mio cugino,che vive in canada, è venuto a trovarmi in questi giorni con mia zia...mi raccontava un po della scuola...e sai cosa fanno? TUTTE le mattine fanno un ora di ginnastica prima delle lezioni..ecco come si dovrebbe fare pure da noi..oppure io sarei anche favorevole ad aumentarle ste ore...4 a settimana...cosi fai in tempo a fare qualcosa di decente..

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    non so il tuo di caso ma io tra alti e bassi ho avuto professori capaci e che ci hanno fatto divertire, imparare, sfogare... alle ultime due ore in 5a liceo farsi una partita di calcetto o softball era molto liberatorio! e poi è un'ottima occasione per tenersi in forma.
    Purtroppo il mio caso è praticamente uguale a quello di Nuvolablu....un anno ho avuto la fortuna di avere un prof che sapeva davvero guadagnarsi lo stipendio e che era più rigoroso e metodico...ma gli altri anni i prof ci facevano giocare e controllavano soltanto che non ci fossero disordini, ma se ne rimanevano tranquillamente seduti ad un banchetto a fumare....

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    evvai..diventiamo tutti obesi e schifosi!

    mio cugino,che vive in canada, è venuto a trovarmi in questi giorni con mia zia...mi raccontava un po della scuola...e sai cosa fanno? TUTTE le mattine fanno un ora di ginnastica prima delle lezioni..ecco come si dovrebbe fare pure da noi..oppure io sarei anche favorevole ad aumentarle ste ore...4 a settimana...cosi fai in tempo a fare qualcosa di decente..
    Su questo concordo, non farebbe male

  7. #46
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io toglierei l'ora di educazione fisica
    E' lì che realmente non si fa un *****us e poi non becchi un bravo prof. di ginnastica manco se lo paghi oro
    io avevo un ex allenatore della virtus bologna come prof
    e conosco altri ottimi prof di educazione fisica quindi non credo sia il caso di generalizzare.
    Perun anno in matematica ho avuto una prof che non ci faceva fare un cavolo, quindi dovevamo abolire quella materia?

  8. #47
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Che vi posso dire? siete stati più fortunati di me e di tanta gente che conosco
    Comunque dire che durante l'ora di ed. fisica si fa ginnastica è un tantino azzardato...il vero sport è quello ke fai in palestra..

  9. #48
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Che vi posso dire? siete stati più fortunati di me e di tanta gente che conosco
    Comunque dire che durante l'ora di ed. fisica si fa ginnastica è un tantino azzardato...il vero sport è quello ke fai in palestra..

    il vero sport è quello che NON fai in palestra...la palestra serve solo per i bodybuilder...perchè a meno che tu non voglia una massa muscolare grossa puoi benissimo tenerti in forma andando in bici,correndo,praticando uno sport qualunque

  10. #49
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    il vero sport è quello che NON fai in palestra...la palestra serve solo per i bodybuilder...perchè a meno che tu non voglia una massa muscolare grossa puoi benissimo tenerti in forma andando in bici,correndo,praticando uno sport qualunque

    Aerobica, nuoto, attrezzi etc...non sono sport scusa?
    Lo sport nn è mica mirato solo ai big Jim..

  11. #50
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    infatti. palestra non è far sport. se vuoi far sport vai a correre, in bici, in piscina o giochi a calcio, basket, rugby, pallavolo. io ho fatto educazione fisica bene. e al liceo ero in perfetta forma. cosa che non posso dire ora.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Credito telefonico
    Da gigia nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 448
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 12:39
  2. Usa,rubati 130 mln di carte credito
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/8/2009, 18:35
  3. Credito scolastico
    Da Holly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 13:07
  4. Punti di credito
    Da Bonnie Tyler nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/6/2005, 22:49