ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Punti di credito

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Punti di credito

    Ragazzi ma cosa sono? Ogni volta ke ce l'hanno spiegato nell'assemblea di classe nn ho capito mai un tubo xkè facevano confusione! Come si ricevono? Io dovrei iniziare dall'anno prossimo ad averli ma vorrei capire cm li ho e cosa sono!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    i crediti formativ si assegnano nell'ultimo triennio della scuola superiore (3-4-5). Questi vengono assegnati tramite una tabella che tiene conto della media scolastica.

    http://www.galileimodica.it/Studenti/NEWS/crediti.htm

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Grazie ho capito Inoltre volevo kiedervi ma i punti di credito aumentano anke facendo delle attività speciali? Come dei corsi scolastici di vario genere dopo la scuola?O solo in base alla media?

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora che io sappia, gli anni precedenti facendo attività interne o esterne alla scuola e ricevendo attestati che attestano la partecipazione si riceveva un punteggio, ora invece dovrebbe essere diventato a discrezione del consiglio di classe.

  6. #5
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrAzY BoY
    Allora che io sappia, gli anni precedenti facendo attività interne o esterne alla scuola e ricevendo attestati che attestano la partecipazione si riceveva un punteggio, ora invece dovrebbe essere diventato a discrezione del consiglio di classe.

    mmmm ok!

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/5/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' vero gli anni scorsi attività extra-scolastiche davano qualche punto in più..
    Ora come ora servono solamente a farti raggiungere il massimo punteggio della tua fascia.. ad esempio: se hai una media del 6.3 potresti avere o 3 o 4 punti di credito a discrezione del consiglio degli insegnanti.. presentando invece un attestato (o qualcosa di simile) di attività extra-scolastica, avresti automaticamente 4 punti
    Spero di essere stato abbastanza chiaro
    ciao!

    Arte 8)

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*
    Grazie ho capito Inoltre volevo kiedervi ma i punti di credito aumentano anke facendo delle attività speciali? Come dei corsi scolastici di vario genere dopo la scuola?O solo in base alla media?
    è sia in base alla media, che ai certificati che porti. da noi, se hai debiti, nn contano gli attestati che porti, ma se nn ne hai, ne puoi portare di tutti i tipi! basta che siano inerenti alle materie scolastiche. c'è chi porta l'attestato di danza, di pattinaggio, croce rossa.. ecc ecc

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma sono massimo 1 per anno.. sennò uno fa il furbo e porta 20 certificati e ha lo stesso credito di uno k ha studiato il doppio di lui 8)

Discussioni simili

  1. Credito telefonico
    Da gigia nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 448
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 12:39
  2. punti di vista
    Da sharingan nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 19:38
  3. Come bombano dai 3 punti!
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 20:10
  4. Credito scolastico
    Da Holly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 13:07