ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60
Like Tree10Mi piace

OGM: in America li usano, e va tutto bene (?)

  1. #41
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma mi sono persa qualcosa o la mucca naturalmente produce latte e non vaccini? O_o
    Cioè sta cosa mi sta davvero sconvolgendo. Spero che io sia morta quando ste cose diverranno realtà (se, diverranno realtà).
    No, davvero, tra un po' di naturale non resterà più una mazza. Che tristezza.


    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma mi sono persa qualcosa o la mucca naturalmente produce latte e non vaccini? O_o
    Cioè sta cosa mi sta davvero sconvolgendo. Spero che io sia morta quando ste cose diverranno realtà (se, diverranno realtà).
    No, davvero, tra un po' di naturale non resterà più una mazza. Che tristezza.
    qui la gente sarà contenta se prenderà vita la Mucca Milka bianca e blu che produce direttamente latte al cioccolato!

    Questo è progresso...

    Secondo me se facciamo i bambini con quattro braccia ne guadagnamo.. sai quante cose riescono a fare assieme? E' progresso!

  4. #43
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma mi sono persa qualcosa o la mucca naturalmente produce latte e non vaccini? O_o
    Cioè sta cosa mi sta davvero sconvolgendo. Spero che io sia morta quando ste cose diverranno realtà (se, diverranno realtà).
    No, davvero, tra un po' di naturale non resterà più una mazza. Che tristezza.
    Forse ti sei persa gli ultimi 50 anni, dato che l'insulina è sempre stata isolata dal latte dei mammiferi, notoriamente ricco di proteine, modificati.
    Cioè dai, secondo me vedete frankestain ovunque

  5. #44
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    qui la gente sarà contenta se prenderà vita la Mucca Milka bianca e blu che produce direttamente latte al cioccolato!

    Questo è progresso...

    Secondo me se facciamo i bambini con quattro braccia ne guadagnamo.. sai quante cose riescono a fare assieme? E' progresso!
    Ma la cosa che mi chiedo è: come facevano i nostri nonni, i nostri bisnonni a campare senza una mucca che produce vaccini?
    Come?
    E come stiamo campando male noi oggi senza la mucca che ci fa il vaccino O senza la piantina sul balcone che ci fa crescere l'Oki u.u
    No davvero...credo che si inutile quest'accanimento contro la natura, vedrete che poi tornerà tutto al mittente prima o poi..

  6. #45
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    qui la gente sarà contenta se prenderà vita la Mucca Milka bianca e blu che produce direttamente latte al cioccolato!

    Questo è progresso...

    Secondo me se facciamo i bambini con quattro braccia ne guadagnamo.. sai quante cose riescono a fare assieme? E' progresso!
    Ma di che parli :/
    Cioè, io direi, informati!
    Quindi nessun diabetico deve avere insulina?
    E tu paragoni QUESTO a bambini con 4 braccia?
    Vabbè, boh, informatevi e poi ne riparliamo. Io che pensavo di essere stata esplicativa nel post precedente

  7. #46
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    Forse ti sei persa gli ultimi 50 anni, dato che l'insulina è sempre stata isolata dal latte dei mammiferi, notoriamente ricco di proteine, modificati.
    Cioè dai, secondo me vedete frankestain ovunque
    Eh Echose non ci giriamo intorno. Una cosa è isolare qualcosa dal latte. Na cosa, completamente diversa, è far produrre ad una mucca o ad una pianta un vaccino già bello che pronto. Se tu non noti alcuna sostanziale differenza tra le due cose, non credo ad essere io ad avere una visione distorta delle cose.

  8. #47
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ma la cosa che mi chiedo è: come facevano i nostri nonni, i nostri bisnonni a campare senza una mucca che produce vaccini?
    Come?
    E come stiamo campando male noi oggi senza la mucca che ci fa il vaccino O senza la piantina sul balcone che ci fa crescere l'Oki u.u
    No davvero...credo che si inutile quest'accanimento contro la natura, vedrete che poi tornerà tutto al mittente prima o poi..
    i tuoi nonni diabetici si sono curati sempre con insulina.
    Se tuo nonno era nano avrà preso ormone della crescita.
    Se sei rachitica assumi vitamine,no?
    Vabbè, prima di prendere per il culo o parlare di fantascenza, informatevi di quello che è accaduto negli ultimi 60 anni circa


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Eh Echose non ci giriamo intorno. Una cosa è isolare qualcosa dal latte. Na cosa, completamente diversa, è far produrre ad una mucca o ad una pianta un vaccino già bello che pronto. Se tu non noti alcuna sostanziale differenza tra le due cose, non credo ad essere io ad avere una visione distorta delle cose.
    Ma ho detto questo?
    Boh, cioè xD
    Se tu modifichi una mucca in modo che produca insulina, essa sarà contenuta nel suo latte e da li la isoli.
    Se tu modifichi una pianta per farle produrre un principio attivo, basta che te la magni (ovviamente vedo difficile mangiare una mucca come farmaco).
    Cioè, leggete bene quello che scrivo. Siete prevenuti.
    SOno cose che esistono da DECENNI.
    Il futuro della scienza è altro, questo è bello che passato

  9. #48
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    i tuoi nonni diabetici si sono curati sempre con insulina.
    Se tuo nonno era nano avrà preso ormone della crescita.
    Se sei rachitica assumi vitamine,no?
    Vabbè, prima di prendere per il culo o parlare di fantascenza, informatevi di quello che è accaduto negli ultimi 60 anni circa
    Forse non mi sono spiegata.

    Ho detto che un conto è produrre qualche medicinale dal latte o estrarre proprietà da una pianta.

    Un conto è far produrre alla pianta o alla mucca qualcosa che non dovrebbe produrre, cioè un vaccino o quel che cavolo produce.

    Nessuna presa per il culo, soltanto stupore nel sentire certe cose.

  10. #49
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    Ma di che parli :/
    Cioè, io direi, informati!
    Quindi nessun diabetico deve avere insulina?
    E tu paragoni QUESTO a bambini con 4 braccia?
    Vabbè, boh, informatevi e poi ne riparliamo. Io che pensavo di essere stata esplicativa nel post precedente
    L'insulina fino agli anni 80 è stata prodotta con organi di animali... e poi è arrivata quella sintetica no?

    bè, usiamio quella sintetica... che cavolo mi frega se risparmio "creando la mucca insulina"? E' un animale cavolo, non una fabbrica di medicine!

    Cioè abbiamo fatto un passo avanti staccandoci da un prodotto animale e mo il progresso mi fa fare passi insietro verso lo sfrutamento?



    Bho, non lo trovo etico... punto!


    P.S. Piuttosto mi propongo io come "farmaco".... voglio produrre sperma che fa andare via le rughe..

  11. #50
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Forse non mi sono spiegata.

    Ho detto che un conto è produrre qualche medicinale dal latte o estrarre proprietà da una pianta.

    Un conto è far produrre alla pianta o alla mucca qualcosa che non dovrebbe produrre, cioè un vaccino o quel che cavolo produce.

    Nessuna presa per il culo, soltanto stupore nel sentire certe cose.
    eh ma non hai capito che è la stessa cosa?
    Io faccio in modo, tramite un transgene, che la mucca produca nel suo corpo INSULINA UMANA.
    Ora, come la isoli? Nella mucca si isola il latte, che contiene tutte le proteine che la mucca ha prodotto, tra le quali l'insulina.
    E cosi sono stati isolati tanti principi per tanti farmaci.
    La pianta modificata, invece, che produce il principio di un vaccino, te la puoi mangiare, semplicemente. Non serve isolare una piccola proteina da un essere di un quintale, la pianta si mangia e tu assumi quello che la pianta produce.
    è chiaro?
    capisco che non tutti debbano sapere tutto, eh. Ma a me da fastidio che uno puo spiegare le cose in modo piu chiaro possibile ed un prevenuto parla subito di fantascienza senza porsi il problema "ma questo non mi è chiaro, fammi capire".
    comunque pace


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    L'insulina fino agli anni 80 è stata prodotta con organi di animali... e poi è arrivata quella sintetica no?

    bè, usiamio quella sintetica... che cavolo mi frega se risparmio "creando la mucca insulina"? E' un animale cavolo, non una fabbrica di medicine!

    Cioè abbiamo fatto un passo avanti staccandoci da un prodotto animale e mo il progresso mi fa fare passi insietro verso lo sfrutamento?



    Bho, non lo trovo etico... punto!


    P.S. Piuttosto mi propongo io come "farmaco".... voglio produrre sperma che fa andare via le rughe..
    Randà, l'insulina sintetica è quella che assumi dal latte di mucca.
    Aridaje.
    Prima ammazzavano i cani mi pare.
    Ora fanno quello che ho ripetuto ad annie xD

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutto bene?
    Da Elaviel nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/4/2011, 23:13
  2. Assalti Frontali - Va tutto Bene
    Da Killuminato nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/5/2009, 9:34
  3. Linux Ubuntu va bene per tutto l'hardware?
    Da anonimo1 nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 17:19
  4. COnsigli? iNsUlti? Va bene tutto.
    Da Tallulah nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/6/2008, 20:18
  5. 883 - Andrà tutto bene
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 10:52