ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

COnsigli? iNsUlti? Va bene tutto.

  1. #1
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Ok, premetto che più che giudizi mi servono consigli, e riusciate a capire [più di me] qual è il mio problema.

    Penso sarà un po' lunghetto. Se avete voglia, mi fate un piacere.
    CHI HA VOGLIA SOLO DI GIUDICARMI,PUò USCIRE ORA DAL TOPIC.

    Premetto che non ho mai avuto problemi nel trovare un ragazzo che mi possa attirare, ma è parecchio difficile che io trovi un ragazzo che mi piaccia non solo per avventure.
    Non ho avuto mai paura di costruire un rapporto più serio, ne di poter amare una persona. Il vero problema è che SOLO IN QUESTO PERIODO mi impongo che una persona non sia adatta a me.
    FIno a Gennaio sono stata con un ragazzo che ho conosciuto al mare, ci vedevamo pochissime volte causa il suo lavoro. Poi come mio solito, non mi sentivo così bene con lui e l'ho lasciato.
    Pensavo fosse per la distanza o per i sentimenti, ma in realtà nonostante adorandolo era solo perchè io non mi sentivo a posto.

    Dopo che l'ho lasciato, lui continuava a cercarmi a volermi, mi venne pure a trovare per chiedermi di tornare con lui, ma io niente.
    Dopo Gennaio, finì questa storia.

    Nel frattempo, fino a Pasqua ebbi un po' di avventure, solo perchè non riuscivo a trovare qualcuno che mi potesse dare più dell'aspetto fisico.

    A Pasqua faccio un viaggetto con una mia amica, conosco gli amici di questa mia amica. E conosco un ragazzo [23 anni], colpo di fulmine.
    Ci sentiamo, ci parliamo.MI PIACE. decidiamo di vederci, ma iniziamo poi a litigare.
    Non voglio più sentirlo.
    E arriviamo ad adesso.
    La 'new entry' ora è un ragazzo che ho conosciuto.
    Ha 28 anni, potrebbe piacermi. Di aspetto fisico di sicuro,perchè è bellissimo. Io a lui piaccio. I problemi sono che lui ora ha una situazione famigliare di merda, lavora come un dannato perchè ha bisogno di soldi.
    L'altro problema è che non so come sarà il mio carattere. Sarà come al solito? Mi stuferò come al solito?

    E soprattutto perchè non riesco a trovarmene uno della mia età? VAdo sempre a cercarmeli più grandi di 20 anni.
    Lo so che 28 anni è esagerato. Ma in sto periodo non so più che pesci pigliare.

    Che ***** mi passa per la testa?
    Non ho mai avuto paura di amare. Ne di voler star bene con una persona.
    E neanche ADESSO solo che non ne trovo uno che penso possa essere adatto a me.


    -.- help.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Devi uscire dall'ottica del "devo trovare un ragazzo a tutti i costi", ame sembra che tu stia facendo questo. Forse proprio per il fatto che non hai mai avuto problemi coi ragazzi, il fatto che magari adesso vorresti una storia magari anche seria e non riesci ad averla ti manda in crisi, quindi qualsiasi ragazzo che incontri e che un minimo ti attrae pensi che sia quello giusto, ma in fondo poi non è così e infatti litigate etc e lo molli. Secondo me ci vuole solo pazienza. Quando l'amore deve arrivare, arriva, se no, no. Non voler trovare delle storie per forza, lascia tempo al tempo...
    Forse sarà una cavolata, dato che di certo non sono una psicologa, ma magari il fatto di cercare sempre ragazzi più grandi è anche per un bisogno di sicurezze che vorresti avere...
    L'unica cosa che ti consiglio è di aspettare la persona giusta...
    Se ho detto un mucchio di ca***te, mi scuso in anticipo!

  4. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    un favore...se trovi chi ti dice qual'è il problema,fammi sapere,perchè ti giuro,sono nella tua stessa situazione. -.-

    anche io chiedo help

  5. #4
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    marty non è che t devi autocriticare così... cioè capisco che sei una ragazza che pretende ma... non è che s deve sempre cambiare per il prossimo... magari s può venire incontro...

    sai anche io avevo solo storielle così... ero "ossessionato" dal dover avere una donzella... non ottenevo mai niente... son sempre stato con ragazze più piccole d 2/3 anni di me... della mia età nada... m sentivo inutile... tutti amici e amiche fidanzati... io come un giuggiolo da solo
    poi un giorno trovai ciò che da anni cercavo ed ora... niente d cui lamentarmi...

    concordo sul fatto che nn s debba forzare la cosa... ma aver pazienza... purtroppo la ruota gira così a questo turno...

    m dispiace t senta così... vorrei poterti esser maggiormente d'aiuto...

    sai che c sono se vuoi parlare... sempre...

    tao tao

    PS: se ho scritto minchionate sei libera d picchiarmi

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    che vuoi che ti dica...

    rifletti sugli errori del passato per migliorare il futuro...

  7. #6
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Martina bella t ho gia detto come la penso, se metti in conto che un tipo a 28 anni non ha la testa di un ragazzo di 20, tantomeno di 16, e che ha priorita' ed esigenze diverse dalle tue e se sai che non puoi ritrovarti coinvolta da un momento all'altro allora vivitela senza pensieri, con molta leggerezza, quello che viene t prendi..

  8. #7
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Arancina **

    Andiamo con ordine xD..

    Trovo bello il fatto che tu sia alla ricerca di un amore stabile e non solo di avventure ^^.
    Non devi preoccuparti di come sarà il tuo carattere, ma vivere il rapporto serenamente - e qui parlo in generale -. Non devi pensare da subito che ti stancherai, cioè forse è probabile ma non partire negativa xD.
    Mi spiace molto ma io non riesco a non giudicare, quindi quoto quello che ha scritto ale.. ovvero che è in effetti è un po' grandicello e magari ha altre priorità..

    Certo neanch'io mi metto con quelli della mia età sono troppo immaturi xD! .. un minimo di differenza ci dev'essere.. ma non troppa xD.. cioè 28 dal mio punto di vista sono tanti per il tipo di vita che si conduce..

    Forse cerchi uomini perché ti manca una figura maschile importante nella tua vita.. che può essere quella di un padre o di un fratello..


    edit: mi sono dimenticata 1 pseudo consiglio xD!
    Penso che dovresti fare come ha detto imok, anche se più che errori le chiamerei esperienze xD

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    probabilmente non stai mai bene con nessuno per il semplice fatto che non sei capace a stare da sola, da quanto hai raccontato sei sempre alla ricerca di qualcuno vicino, che sia solo un'avventura oppure no, non stai mai da sola...e non puoi pretendere di stare bene con le eprsone che conosci se tu non stai bene con te stessa...secondo me il problema principale è questo
    poi ovviamente la storia con sto tipo te la puoi viviere in tutta tranquillità e senza troppe seghe mentali, ma a lungo andare temo che il solito problema si ripresenterà

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    konkordo kon tutto quello k hanno già detto gli altri..
    nn cerkare x forza una storia..datti del tempo x te..x cerkare d kapire k vuoi..e kosa nn vuoi..e magari se nn riesci a trovare qualkuno k t piace seriamente è xk nn hai trovato quello k cerki..

    x l'età da quello k ho kapito hai la mia età..
    la differenza c'è..e la sentirai..un uomo d 28anni [xk dovrebbe essere uomo e nn + ragazzo] ha determinate priorità k alla nostra età nn c sono..
    a 16anni ci su vuole divertire..amici..diskoteka o pub..nn si pensa a una vita kn determiante responsabilità k a 28anni c sono obbligatoriamente..
    quindi pensaci bene prima d affrontare una storia del genere..

  11. #10
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Il mio problema forse è proprio che non sono capace a stare da sola. Ma non perchè io sono sempre alla ricerca di qualcuno, cioè non sono la tipa che conosce chiunque per aver qualcuno. Anzi. Lascio che le cose corrano. E quello che arriva POTREBBE essere quello che 'cerco'. Se non arriva amen.
    Però questo mio periodo è il periodo in cui arrivo alla consapevolezza che posso avere tanti ragazzi ma alla fine non ho nessuno. E' questo il mio rpoblema!
    E non è che ogni ragazzo che mi arriva davanti penso sia quello giusto eh.
    Anzi riesco benissimo, da subito, a capire chi può andar bene per una notte e chi invece potrebbe interessarmi per altro.
    Ed è proprio la seconda categoria che mi sta mettendo in crisi.
    Conosco una persona,mi piace.. ma poi? sembra che tutto svanisca.

    E di sicuro non sto cercando un ragazzo solo perchè nella mia compagnia sono tutti fidanzati.Anzi.

    Boss,apparte che ho quasi 18 anni[], penso anchio che 28 anni sono tanti E che la differenza di età si possa notare. Ma alla fine cambia veramente qualcosa da un ragazzo di 25 anni [mio ex] e uno di 28 anni?
    Io sono sempre stata con ragazzi un bel po' più grandi, perchè con i più piccoli non riuscivo ad avere un confronto come lo volevo io.

    Forse penso troppo prima per come potrebbe essere il dopo, e qui sbaglio. Dovrei viverla serenamente come dici tu Silvietta.
    Silvietta di figure materne potrei anche cercarle nei miei amici. Ma non nei miei fidanzati. Vero, voglio protezione, ma non affetto paterno

    Hai stra ragione Keirina- il problema principale sono io.
    Sarebbe troppo facile dare la colpa agli altri.
    Ma io sto bene con me stessa, non so cosa mi stia passando.
    Penso che vivrò, andrò avanti e si vedrà.
    Però temo anchio che succederà la solita storia.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Va bene, va bene così!
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 18:26
  2. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44
  3. Il mago so tutto, vedo tutto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:06
  4. proprio ades che andava tutto bene
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 8:36
  5. 883 - Andrà tutto bene
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 10:52