Ok, premetto che più che giudizi mi servono consigli, e riusciate a capire [più di me] qual è il mio problema.
Penso sarà un po' lunghetto. Se avete voglia, mi fate un piacere.
CHI HA VOGLIA SOLO DI GIUDICARMI,PUò USCIRE ORA DAL TOPIC.
Premetto che non ho mai avuto problemi nel trovare un ragazzo che mi possa attirare, ma è parecchio difficile che io trovi un ragazzo che mi piaccia non solo per avventure.
Non ho avuto mai paura di costruire un rapporto più serio, ne di poter amare una persona. Il vero problema è che SOLO IN QUESTO PERIODO mi impongo che una persona non sia adatta a me.
FIno a Gennaio sono stata con un ragazzo che ho conosciuto al mare, ci vedevamo pochissime volte causa il suo lavoro. Poi come mio solito, non mi sentivo così bene con lui e l'ho lasciato.
Pensavo fosse per la distanza o per i sentimenti, ma in realtà nonostante adorandolo era solo perchè io non mi sentivo a posto.
Dopo che l'ho lasciato, lui continuava a cercarmi a volermi, mi venne pure a trovare per chiedermi di tornare con lui, ma io niente.
Dopo Gennaio, finì questa storia.
Nel frattempo, fino a Pasqua ebbi un po' di avventure, solo perchè non riuscivo a trovare qualcuno che mi potesse dare più dell'aspetto fisico.
A Pasqua faccio un viaggetto con una mia amica, conosco gli amici di questa mia amica. E conosco un ragazzo [23 anni], colpo di fulmine.
Ci sentiamo, ci parliamo.MI PIACE. decidiamo di vederci, ma iniziamo poi a litigare.
Non voglio più sentirlo.
E arriviamo ad adesso.
La 'new entry' ora è un ragazzo che ho conosciuto.
Ha 28 anni, potrebbe piacermi. Di aspetto fisico di sicuro,perchè è bellissimo. Io a lui piaccio. I problemi sono che lui ora ha una situazione famigliare di merda, lavora come un dannato perchè ha bisogno di soldi.
L'altro problema è che non so come sarà il mio carattere. Sarà come al solito? Mi stuferò come al solito?
E soprattutto perchè non riesco a trovarmene uno della mia età? VAdo sempre a cercarmeli più grandi di 20 anni.
Lo so che 28 anni è esagerato. Ma in sto periodo non so più che pesci pigliare.
Che ***** mi passa per la testa?
Non ho mai avuto paura di amare. Ne di voler star bene con una persona.
E neanche ADESSO solo che non ne trovo uno che penso possa essere adatto a me.
-.- help.