ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Solito problema di cuore

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Solito problema di cuore

    Allora....C'è una ragazza che ho visto a scuola a cui non riesco a smettere di pensare...L'avevo già notata a inizio anno, ma al tempo avevo altri grilli per la testa...Poi è successo quel che è successo e ora ho solo lei in testa....
    Non la vedo molto però, prende il pulman alla mia stessa fermata la mattina (e se ci riesco capita che sia nel mio stesso autobus sia all'andata che al ritorno...buona dose di culo, però...), ma siccome io sono del terzo e lei del primo (per di più di due sezioni opposte...io G, lei C) nei corridoi mi è impossibile incorciarla, eccezione fatta per l'intervallo.........
    Ora.....quale sarà mai il problema..................Io vorrei non so quanto scendere alla sua fermata (tanto è poco distante dalla mia), fermarla e parlarle chiaro (quando scende è l'unico momento in cui è sola), ma ho paura di sembrare un po' troppo impulsivo e "spaventarla"

    Non so come fare, tra l'altro siamo a fine scuola e vorrei riuscire a "fare qualcosa", prima delle vacanze....
    HELP!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Macerata
    Iscrizione: 20/4/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non hai un modo per poterla conoscere?!?!tipo amici in comune?!?!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Approccia normalmente. Non devi sembrare per forza invadente.

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prova vai la con aria da cerbiatto ferito e vedrai che non la spaventerai

  6. #5
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Un anno fa ero nella stessa medesima situazione.A me è andata male però perchè non ho fatto nulla e vabbè.
    Dovresti trovare un modo per conoscerla tipo amici in comune,prova anche a ricreazione perchè magari alla fermata si "spaventa".
    Cmq ti consiglio di fare qualcosa.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    prova vai la con aria da cerbiatto ferito e vedrai che non la spaventerai
    Solo per curiosità... Quante volte funziona in media questa tattica?

    Comunque io credo che se non ti sbrighi a prendere una decisione dovrai aspettare l'inizio del prossimo anno scolastico!! Io posso solo consigliarti di essere spontaneo e diretto con la ragazza in questione. Questa tattica ovviamente non funziona con tutte le ragazze, ma personalmente, la ritengo la più valida. In bocca al lupo!!

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarolForFriends Visualizza il messaggio
    Non hai un modo per poterla conoscere?!?!tipo amici in comune?!?!
    Quote Originariamente inviata da bacidaroma Visualizza il messaggio
    Un anno fa ero nella stessa medesima situazione.A me è andata male però perchè non ho fatto nulla e vabbè.
    Dovresti trovare un modo per conoscerla tipo amici in comune,prova anche a ricreazione perchè magari alla fermata si "spaventa".
    Cmq ti consiglio di fare qualcosa.
    Averne di amici in comune.....L'unico contatto che ho è, un ragazzo che conosco (non fa parte però della mia cerchia di amici e lo vedo di rado a scuola) che alle media era in classe con una ragazza che ora fa danza con "lei"

    A ricreazione, cosa potrei provare??? Lei di solito sta seduta su un muricciolo assiema alle sue amiche....(circa 5-6)

  9. #8
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Sii te stesso. Va e dille la prima cosa che ti viene in mente. Anche che non vuoi spaventarla!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Sii te stesso. Va e dille la prima cosa che ti viene in mente. Anche che non vuoi spaventarla!
    Beh, proprio la prima magari no, pensaci un attimo!!
    Cmq io qnd mi piace qualcuno faccio la faccia di tolla e lo fermo x conoscerlo Non bekkarla all'intervallo, siccome è insieme alle amike potrebbe imbarazzarsi..quella della fermata xò mi sembra una buona idea! Vediamo..
    Vicino alla sua fermata non c'è un punto di riferimento da usare come pretesto x parlarle? Faccio un esempio.
    Scendete insieme e tu: Ciao scusa, sto cercando la FARMACIA, mi hanno detto ke è qui vicino e ci devo fare un salto!
    Lei ti risponde e tu ti presenti: Cmq io sono..(e lei ti dirà il suo nome)
    Poi da lì attacca bottone, magari chiedile in ke sezione è e cosa fa, poi il giorno dopo la saluti e le parli ancora ecc..
    Mi sembra una buona tattica no?^^
    Poi se sai più o meno dove abita (non molto lontano dalla fermata deduco) puoi uscire là vicino coi tuoi amici qualche volta, e magari la bekki e parlate ancora, finkè nn ti darà il numero di cell e sarà tutto più semplice^^

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Orange Visualizza il messaggio
    Averne di amici in comune.....L'unico contatto che ho è, un ragazzo che conosco (non fa parte però della mia cerchia di amici e lo vedo di rado a scuola) che alle media era in classe con una ragazza che ora fa danza con "lei"

    A ricreazione, cosa potrei provare??? Lei di solito sta seduta su un muricciolo assiema alle sue amiche....(circa 5-6)
    La danza è un buon appiglio!! Io vado a una scuola di Arte e spettacolo, faccio canto..si conoscono tantissime persone, e il clima è sempre molto amichevole^^ Magari dopo ke ci hai parlato un paio di volte puoi andare a vedere una lezione della tua amica e GUARDACASO incontrerai anke lei e dirai -Non sapevo facessi danza!- e potrete parlare un altro pò^^ DAI DACCI DENTRO!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. solito problema con la tipa di un mio amico...
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 18:18
  2. problema di cuore!
    Da Suspiria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:01
  3. problema di cuore
    Da Andrea#9 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 10:45
  4. Problema di cuore....AIUTO!!
    Da paolo3101 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 21:00
  5. problema di cuore aiuto!!!
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 17:23