Visualizzazione stampabile
-
Solito problema di cuore
Allora....C'è una ragazza che ho visto a scuola a cui non riesco a smettere di pensare...L'avevo già notata a inizio anno, ma al tempo avevo altri grilli per la testa...Poi è successo quel che è successo e ora ho solo lei in testa....
Non la vedo molto però, prende il pulman alla mia stessa fermata la mattina (e se ci riesco capita che sia nel mio stesso autobus sia all'andata che al ritorno...buona dose di culo, però...), ma siccome io sono del terzo e lei del primo (per di più di due sezioni opposte...io G, lei C) nei corridoi mi è impossibile incorciarla, eccezione fatta per l'intervallo.........:roll:
Ora.....quale sarà mai il problema..................Io vorrei non so quanto scendere alla sua fermata (tanto è poco distante dalla mia), fermarla e parlarle chiaro (quando scende è l'unico momento in cui è sola), ma ho paura di sembrare un po' troppo impulsivo e "spaventarla" :(:(
Non so come fare, tra l'altro siamo a fine scuola e vorrei riuscire a "fare qualcosa", prima delle vacanze....
HELP!
-
Non hai un modo per poterla conoscere?!?!tipo amici in comune?!?!
-
Approccia normalmente. Non devi sembrare per forza invadente.
-
prova vai la con aria da cerbiatto ferito e vedrai che non la spaventerai
-
Un anno fa ero nella stessa medesima situazione.A me è andata male però perchè non ho fatto nulla e vabbè.
Dovresti trovare un modo per conoscerla tipo amici in comune,prova anche a ricreazione perchè magari alla fermata si "spaventa".
Cmq ti consiglio di fare qualcosa.:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
prova vai la con aria da cerbiatto ferito e vedrai che non la spaventerai
Solo per curiosità... Quante volte funziona in media questa tattica?
Comunque io credo che se non ti sbrighi a prendere una decisione dovrai aspettare l'inizio del prossimo anno scolastico!! Io posso solo consigliarti di essere spontaneo e diretto con la ragazza in questione. Questa tattica ovviamente non funziona con tutte le ragazze, ma personalmente, la ritengo la più valida. In bocca al lupo!!:rosa::luna:
-
Quote:
CarolForFriends
Non hai un modo per poterla conoscere?!?!tipo amici in comune?!?!
Quote:
bacidaroma
Un anno fa ero nella stessa medesima situazione.A me è andata male però perchè non ho fatto nulla e vabbè.
Dovresti trovare un modo per conoscerla tipo amici in comune,prova anche a ricreazione perchè magari alla fermata si "spaventa".
Cmq ti consiglio di fare qualcosa.:)
Averne di amici in comune.....L'unico contatto che ho è, un ragazzo che conosco (non fa parte però della mia cerchia di amici e lo vedo di rado a scuola) che alle media era in classe con una ragazza che ora fa danza con "lei":|:|
A ricreazione, cosa potrei provare???:roll: Lei di solito sta seduta su un muricciolo assiema alle sue amiche....(circa 5-6)
-
Sii te stesso. Va e dille la prima cosa che ti viene in mente. Anche che non vuoi spaventarla! :lol: :nice:
-
Quote:
Miss.Fairy
Sii te stesso. Va e dille la prima cosa che ti viene in mente. Anche che non vuoi spaventarla! :lol: :nice:
Beh, proprio la prima magari no, pensaci un attimo!!:lol::lol::lol:
Cmq io qnd mi piace qualcuno faccio la faccia di tolla e lo fermo x conoscerlo :P Non bekkarla all'intervallo, siccome è insieme alle amike potrebbe imbarazzarsi..quella della fermata xò mi sembra una buona idea! Vediamo..
Vicino alla sua fermata non c'è un punto di riferimento da usare come pretesto x parlarle? Faccio un esempio.
Scendete insieme e tu: Ciao scusa, sto cercando la FARMACIA, mi hanno detto ke è qui vicino e ci devo fare un salto!
Lei ti risponde e tu ti presenti: Cmq io sono..(e lei ti dirà il suo nome)
Poi da lì attacca bottone, magari chiedile in ke sezione è e cosa fa, poi il giorno dopo la saluti e le parli ancora ecc..
Mi sembra una buona tattica no?^^
Poi se sai più o meno dove abita (non molto lontano dalla fermata deduco) puoi uscire là vicino coi tuoi amici qualche volta, e magari la bekki e parlate ancora, finkè nn ti darà il numero di cell e sarà tutto più semplice^^
-
Quote:
Orange
Averne di amici in comune.....L'unico contatto che ho è, un ragazzo che conosco (non fa parte però della mia cerchia di amici e lo vedo di rado a scuola) che alle media era in classe con una ragazza che ora fa danza con "lei":|:|
A ricreazione, cosa potrei provare???:roll: Lei di solito sta seduta su un muricciolo assiema alle sue amiche....(circa 5-6)
La danza è un buon appiglio!! Io vado a una scuola di Arte e spettacolo, faccio canto..si conoscono tantissime persone, e il clima è sempre molto amichevole^^ Magari dopo ke ci hai parlato un paio di volte puoi andare a vedere una lezione della tua amica e GUARDACASO incontrerai anke lei e dirai -Non sapevo facessi danza!- e potrete parlare un altro pò^^ DAI DACCI DENTRO!!!!!!