ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

rikordi riaffiorano

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito rikordi riaffiorano

    parto dicendovi k è uno sfogo..
    bè le kose smbrano fatte apposta..ieri x kaso sento una kanzone k m rikorda lui...poi sta notte lo sogno..e oggi l'ultima batosta..la + pesante..lo vedo..
    mi rendo konto k dopo tutto m manka..anke se voglio kredere il kontrario mi manka un sakko...

    ora v spiego un pokino km stanno le kose ma preparatevi xk è una storia lunga..
    2anni fa a settembre m fidanzai kn un ragazzo..konobbe i miei genitori a una festa di paese..e alla stessa festa konobbi la sua famiglia[tt questo pokissimo dp k c mettessimo insieme]..dopo cirka una settimana c lasciammo x diversi motivi..nn c'era tutta questa grande attrazione..ank xk io avevo la testa a un altro..

    durante questo nostro distakko i miei vennero a sapere diverse kose su di lui..k s droga,k ruba e non so kos altro..ma tutto quello k vennero a sapere nn è vero..si ok nn ha molta voglia d lavorare [k non è normale a 19anni] e si fa le kanne..ma nient altro..
    skoperte queste kose mio padre mi disse chiaramente "prova a tornarci insieme e tu fai una brutta fine"..me lo disse in cirkostanze simpatike ma era serio..nn voleva lo frequentassi..

    il problema è ke io c pensavo ankora a quel ragazzo..mi piaceva [e m piace] e gli volevo bene..
    infatti a luglio dell'anno dopo..c risentimmo..c vedemmo..e decidemmo di provarci..facendo tutto di naskosto...kosa molto difficile dato k viviamo in due paesini diversi dove la gente nn si fa i ka** propri..lui abita dv lavora mio padre..
    vabbè nonostante questo c proviamo ank xk io m resi konto k a lui c tenevo troppo..
    un giorno ero a kasa d un suo amiko[k poi è ank il suo vicino d kasa]eravamo insieme..
    mio padre quel giorno nn voleva farmi uscire..alla fine lo konvinko ma nn kredeva molto alla kosa k volevo andare in un altro paesino [k nn era quello del mio raga ma un paese akkanto..lo kiamo B. x farvi kapire].. insomma io vado dal mio ragazzo..e mentre eravamo insieme..mio padre mi kiama dicendomi k era a B. e m kiede dv ero..io gli rispondo k ero in un bar..m kiede quale..gli diko il primo k m viene in mente..sfiga vuole ke quello era kiuso..mio padre inkazz*** nero mi kiede dove sono [avendo già intuito qualkosa] gli diko k ero a I. [il paese del mio ragazzo] al centro kommerciale..ank se invece ero a kasa..kmq esko d korsa x andare al centro kommerciale..i miei ormai avevano kapito k ero kn lui..m vengono a prendere..finisce k a kasa mio padre m dice k nn sarei uscita d kasa x due settimana e ke avrei dovuto lasciarlo e k m avrebbe kontrollata..
    il mio ragazzo voleva venire a parlare kn mio padre..io gli dissi d no xk avrebbe peggiorato la situazione..
    a malinkuore decido d kiuderci..ovviamente quelle due settimane in kasa sn state una sofferenza k nn immaginate..tt i giorni a piangere..poi senza la fiducia dei miei genitori tutto sarebbe peggiorato..
    quando finalmente ho iniziato ad uscire m sono akkorta k spesso i miei m seguivano x kontrollarmi..cioè m era diventato impossibile vedere quello k ormai era il mio ex..kontinuavo a star male..m mankava..piangevo..spesso tiravo battute ai miei x fargli kapire k c stavo male..k m mankava..ma loro hanno sempre fatto gli indifferenti..quelle poke volte k uscivo il diskorso,loro lo kambiavano xk nn volevano parlarne..
    insomma passai un periodo d mer** tra lakrime e liti..
    e kn l'ex il rapporto si rovinò a kausa d una k si è messa in mezzo e ha inventato kose [ma questa è altra storia]..
    a dicembre dell'anno skorso,ormai le acque si erano kalmate e i miei avevano un poko d fiducia in +, ci risentimmo io e lui..
    e il 24 dicembre c mettemmo insieme x l'ennesima volta..sempre d naskosto..era periodo d vakanze quindi potevamo verderci sempre grazie a diverse skuse k inventavo..passai dei giorni stupendi..kn il sorriso finalmente sulle mie labbra [ovviamente nei periodi in kui nn stavo kn lui avevo avuto altre storie ma smp a lui pensavo]..!
    vabbè passiamo kapodanno insieme..e grazie all'aiuto di amici k mi koprono riesko ank a dormire a kasa sua..
    una serata fantastika..in quella sera m presentò tutta la sua famiglia..i genitori..gli zii..ecc..
    riskiai ank d farmi bekkare dai miei k m cerkavano..insomma ho riskiato d morire quella sera..ma alla fine tutto va al meglio..riesko a stare da lui senza k nessuno lo sapesse..
    qualke giorno dopo, litighiamo xk m aveva kiesto d andare da lui e io nn potevo riskiare dato k mio padre avrebbe potuto vedermi..o qualke suo kollega..
    alla fine mi dice "mi sento in gabbia stando kn te..nn riesko a kontinaure"
    immaginatevi quanto sono stata male..panti su pianti..mia madre k mi kiedeva il perkè e io k nn le parlavo..me la presi kn i miei genitori..qualsiasi kosa m dicevano li insultavo senza fargli kapire il perkè..
    stetti malissimo..mi mankava da morire..
    oltrett sempre x kolpa di quella ragazza k si era già intromessa abbiamo ank litigato e nn c parliamo..x strada facciam finta d nn vederci..nn c salutiamo..tutte le volte k lo vedo il kuore batte fortissimo..m sento male..e poi skoppio a piangere xk m manka..io kredo d mankare ank a lui..xk ogni tanto c siamo sentiti in questo periodo..
    kmq..i mesi passano..io m faccio la mia vita..provo a konoscere altri ragazzi..kredevo ormai d avere superato la storia..kredevo nn mi interessasse più..quando due settimane fa lo bekko kn una ragazza..bè inizialmente m ferì un sakko..m sentii morire..ma poi m konvinsi k era tutto finito..k nn faceva parte della mia vita...
    tutto questo lo pensavo fino a ieri..quando una mia amika m fa sentire una kanzone..una kanzone k avevo sentito kn lui la prima volta..inizio a pensarlo..e oggi lo vedo..c guardiamo negli okki..quei suoi okki bellissimi..verdi..k m attraggono..nn c salutiamo..io m sento svenire..sto male..mio dio...m manka..si mi rendo konto k mi manka da morire..vorrei skrivergli..ma so k se gli skrivi potrei rikaskarci e soffrire ankora xk i miei idea nn la kambiano..
    nn riesko a parlarne kn loro..m hanno fatto kapire tutto quel giorno k m hanno bekkata kn lui..oppure quando gli tiro le battutine..la loro reazione è kiara..
    nn so k fare..km fare..nn riesko a togliermelo dalla testa..c sto male..piango..m deprimo askoltando le kanzoni k me lo rikordano..
    kosa posso fare sekondo voi?!!aiutatemiiiiiiii mi mankaaaaaa

    [skusate x i mille errori e x i verbi..]

    Ultima modifica di Folletta; 31/5/2008 alle 20:29

  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ho kapito k è lunga kome storia..!ma un po' d konsiderazione no eh?!vabbè grazie lo stesso!

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ho letto tutto

    Senti è chiaro che i tuoi non vogliono neanche che ci parli, figuriamoci starci insieme e dato che in passato vi hanno beccato e ti hanno punito, lascerei fare.
    Purtroppo hai un'età che da questo punto di vista non aiuta affatto, anzi, devi stare a quello che dicono i tuoi.

    Lui è comprensibile che dica di sentirsi in gabbia visto che alla fine dovete nascondervi come dei ladri...
    Però pensa a questo: i ricordi fanno male ecc ecc, ma perché non provi a cancellarlo?E' difficile ma DEVI, non puoi fare altro.

    Sai quanti ce ne sono belli e che ai tuoi andrebbero a genio?Non farti del male così a questa età e per una persona che non avendo la stima di tutto il paese qualcosa deve pur aver fatto.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    d'accordo con Rosemary...cerca di dimenticarlo..purtroppo per te mi sa che non puoi fare altro.

  6. #5
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    vai avanti,davvero,ne troverai altri...e quando arriverai a quello giusto non ci saranno più problemi,nessuno che vi impedirà di stare insieme.tutto sarà perfetto...

    i ricordi fanno male,ma insiegnano tante cose.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..è normale ke c stai male...
    ..c tieni a lui ma io t consiglio d aprire gli okki e guardarti 1po intorno...
    ..troverai qualc1 altro a cui dedicare il tuo amore..e le canzoni^^

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ragazze voi avete pienamente ragione..
    ma la kosa brutta è k dopo capodanno..lo stavo eliminando..e anke l'ultima volta k m ha skritto nn m ha mandato alle stelle [kome di solito]..ormai stavo superando..
    ma x kolpa d una stupida kanzone lui è tornato nel mio kuore anzi nella mia mente xk dal kuore nn se ne andrà mai e sn 4giorni ke penso solo a lui..
    vorrei skrivergli ma nn lo faccio x non kaskarci...
    kmq rosemary nn è tutto sto santo d ragazzo [sn sincera] ma qui dalla mie parti [abito in una provincia skonosciuta d genova!!] sono uno peggio dell'altro..
    e lui è uno dei migliori..qui la vita fa skifo..i ragazzi della mia età e poko + grandi vivono d droga..è l'uniko svago k c'è..e grazie a dio si fermano solo a canne..
    kmq io vi giuro ke ci provo..ma m kiedo se kon solo una kanzone mi è tornato in testa,l'avevo seriamente dimentikato?!inizio ad avere il dubbio

  9. #8
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    kmq grazie x aver letto tutta la lunghissima storia!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..cs puo fare 1canzone...
    ..t capisco...quanti pianti mi sn fatta io x quei 4minuti...

  11. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    pinky la kosa+ brutta è k nn riesko + a piangere..
    nn ho + lakrime da versare nè x lui nè x altri..

    almeno prima piangevo e poi m riprendevo un poko ora m si legge negli okki la tristezza k nn riesko a kacciare via kn un pianto..
    voglio piangereeeee

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima