ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

ricaduta...

Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito ricaduta...

premetto ke è 1 sfogo giusto xke nn so dove potrei scriverlo,nn riesco neanke ad aprire il mio blog in modo da scriverlo lì...quindi scusate se vi annoierò ma ne ho bisogno...allora...il 17/3/07(l'anno scorso)ero fuori con delle amike,ho conosciuto 1 ragazzo ke nn mi piaceva x nnt,nn è stato 1 colpo di fulmine cm accade smp siamo diventati amici,lo siamo stati x 1 po di mesi,poi verso maggio mi kiede di metterci insieme e poike io in quei mesi conoscendolo bn gli incominciai a volere bene come piu di un amico gli dissi di si...siamo stati 2 mesi insieme poi ci lasciammo xke nn abitiamo mlt vicino(2ore di makkina)e altri motivi stupidi ke neanke ricordo +...x i successivi 3 mesi sono stata davvero malissimo...mangiavo poco,dormivo male,ma poi capii ke era davvero finita(anke xke avevo provato a cercarlo ma nn ci fu nex1 risposta da parte sua)...nn ci siamo + sentiti fino a novembre2007 quando lui incominciò mandarmi mess. del tipo ke mi amava ke gli mancavo tnt ke aveva provato a dimenticarmi ma nn ci era riuscito,e mi kiedeva smp di ritornare cn lui...io ke avevo faticato tnt x dimenticarlo gli dissi di no...nonostante numerosi no e tnt volte ke dovevamo vederci x parlare e nn sn andata(comportamento sbagliato)mi è stato dietro x 4 mesi!!!vi rendete conto!!4 mesi!!!nex1 l'avrebbe fatto se nn ci teneva davv. a me!!allora a marzo ci sono ritornata insieme,e x 2 mesi è stato tutto stupendo,+ bello di qnd siamo stati insieme la prima volta...mi aveva anke regalato 1 suo braccialetto(al quale teneva tnt)cm segno ke mi voleva bn e nn mi avrebbe lasciata,poi a maggio dp 2 mesi mi ha lasciata di nuovo!!il18/5 siamo andati ai trl awords e 2 ore dp ke ci siamo divisi,aspettavo il suo mess della buona notte e invece mi ha mandato 1 mess cn scritto"è stata 1 decisione difficile ma è meglio lasciarci perdonami tvb"!!!!cioè ma ke caz*o significa!!!!!!!mi vuole bn xo mi lascia...cmq poi tramite il suo amico ke sta cn la mia amica sn venuta a sapere ke mi ha lasciata xke io nn l'ho voluto fare cn lui!!!cioe propio stron*o!!!so ke posso trovare di meglio ma ci sto male cmq!!!lx me sarebbe stata la 1° volta e sapeva ke x me era importante e volevo essere sicura,mi disse ke mi avrebbe aspettata e invece mi ha mollata propio x qst!!!!!è propio 1 mer*a,e so di meritare di +...xo ci tengo davvero tnt a lui...nn riesco a mangiare sn dimagrita di 4 kg in 15 grn...cosa x me impossibile xke nn mi metto mai a dieta!!!!!!!!sn stata stupida a dargli 1 altra possibilita,dp cm era andata...poi cm si dice...la minestra riscaldata nn è buona...xo io ci sxavo xke in fondo nn l'ho mai dimenticato davvero...e ora ci sn ricaduta...ke stupida!!!mi odio da sola!!!!!propio qnd mi incominciavo a fidare di lui mi ha dato la mazzata!!!!!!!!ma ora basta nn c ricadrò mai +!!!so ke tornerà,xke mi vuole bn infatti l'altra sera mi ha vista abbracciata cn 1 mio amicao(gli stavo facendo gli auguri)e lui qnd la mia amica lo è andato a salutare le ha kiesto ki era e le ha detto ke lo avrebbe voluto pikkiare,aggiungendo ke sn 1 zo***** xke dp SL 15 grn ke ci siamo lasciati mi abbracciavo cn 1 altro(ke era sl 1 amico)!!!assurdo!!mi ha lasciata e poi rompe pure le pal*e!!!visto ke ci tiene tnt a me poteva aspettare...ma purtroppo 1 suo amico ke mi odia l'ha convinto a nn aspettarmi + xke 2 mesi erano già trp...ke stron*i!!!!tt e 2!!!!!!!xo gli voglio bn cmq e nn so ke fare...anke sl l'idea di uscire cn 1 altro mi sembra inutile e stupida xke ormai mi sn convinta ke nn funzionerebbe e ke soffrirei solamente...ormai associo le storie e l'amore direttamente alla sofferenza...peccato...io ho smp creduto nell'amore...e pure darei qualsiasi cosa x riavere quei dolci baci ke sl lui sa dare...forse lo amo...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Se ti voleva bene o addirittura amava non ti lasciava neanche una volta, perché le cose si chiariscono, i tira e molla servono solo a far star male l'altro.
    Per quanto riguarda il fatto che lo picchierebbe eccetera, a me non sembra maturo per niente, e poi il fatto che ti ha dato della ZoCCoLa, cioè affetto zero, voglio dire almeno il rispetto...

Dai retta che uno così devi ringraziare il cielo d'averlo perso anche se ora credi sia una cosa brutta, e sei ancora giovane, l'amore avrai tempo di incontrarlo!