premetto ke è 1 sfogo giusto xke nn so dove potrei scriverlo,nn riesco neanke ad aprire il mio blog in modo da scriverlo lì...quindi scusate se vi annoierò ma ne ho bisogno...allora...il 17/3/07(l'anno scorso)ero fuori con delle amike,ho conosciuto 1 ragazzo ke nn mi piaceva x nnt,nn è stato 1 colpo di fulmine cm accade smp siamo diventati amici,lo siamo stati x 1 po di mesi,poi verso maggio mi kiede di metterci insieme e poike io in quei mesi conoscendolo bn gli incominciai a volere bene come piu di un amico gli dissi di si...siamo stati 2 mesi insieme poi ci lasciammo xke nn abitiamo mlt vicino(2ore di makkina)e altri motivi stupidi ke neanke ricordo +...x i successivi 3 mesi sono stata davvero malissimo...mangiavo poco,dormivo male,ma poi capii ke era davvero finita(anke xke avevo provato a cercarlo ma nn ci fu nex1 risposta da parte sua)...nn ci siamo + sentiti fino a novembre2007 quando lui incominciò mandarmi mess. del tipo ke mi amava ke gli mancavo tnt ke aveva provato a dimenticarmi ma nn ci era riuscito,e mi kiedeva smp di ritornare cn lui...io ke avevo faticato tnt x dimenticarlo gli dissi di no...nonostante numerosi no e tnt volte ke dovevamo vederci x parlare e nn sn andata(comportamento sbagliato)mi è stato dietro x 4 mesi!!!vi rendete conto!!4 mesi!!!nex1 l'avrebbe fatto se nn ci teneva davv. a me!!allora a marzo ci sono ritornata insieme,e x 2 mesi è stato tutto stupendo,+ bello di qnd siamo stati insieme la prima volta...mi aveva anke regalato 1 suo braccialetto(al quale teneva tnt)cm segno ke mi voleva bn e nn mi avrebbe lasciata,poi a maggio dp 2 mesi mi ha lasciata di nuovo!!il18/5 siamo andati ai trl awords e 2 ore dp ke ci siamo divisi,aspettavo il suo mess della buona notte e invece mi ha mandato 1 mess cn scritto"è stata 1 decisione difficile ma è meglio lasciarci perdonami tvb"!!!!cioè ma ke caz*o significa!!!!!!!mi vuole bn xo mi lascia...cmq poi tramite il suo amico ke sta cn la mia amica sn venuta a sapere ke mi ha lasciata xke io nn l'ho voluto fare cn lui!!!cioe propio stron*o!!!so ke posso trovare di meglio ma ci sto male cmq!!!lx me sarebbe stata la 1° volta e sapeva ke x me era importante e volevo essere sicura,mi disse ke mi avrebbe aspettata e invece mi ha mollata propio x qst!!!!!è propio 1 mer*a,e so di meritare di +...xo ci tengo davvero tnt a lui...nn riesco a mangiare sn dimagrita di 4 kg in 15 grn...cosa x me impossibile xke nn mi metto mai a dieta!!!!!!!!sn stata stupida a dargli 1 altra possibilita,dp cm era andata...poi cm si dice...la minestra riscaldata nn è buona...xo io ci sxavo xke in fondo nn l'ho mai dimenticato davvero...e ora ci sn ricaduta...ke stupida!!!mi odio da sola!!!!!propio qnd mi incominciavo a fidare di lui mi ha dato la mazzata!!!!!!!!ma ora basta nn c ricadrò mai +!!!so ke tornerà,xke mi vuole bn infatti l'altra sera mi ha vista abbracciata cn 1 mio amicao(gli stavo facendo gli auguri)e lui qnd la mia amica lo è andato a salutare le ha kiesto ki era e le ha detto ke lo avrebbe voluto pikkiare,aggiungendo ke sn 1 zo***** xke dp SL 15 grn ke ci siamo lasciati mi abbracciavo cn 1 altro(ke era sl 1 amico)!!!assurdo!!mi ha lasciata e poi rompe pure le pal*e!!!visto ke ci tiene tnt a me poteva aspettare...ma purtroppo 1 suo amico ke mi odia l'ha convinto a nn aspettarmi + xke 2 mesi erano già trp...ke stron*i!!!!tt e 2!!!!!!!xo gli voglio bn cmq e nn so ke fare...anke sl l'idea di uscire cn 1 altro mi sembra inutile e stupida xke ormai mi sn convinta ke nn funzionerebbe e ke soffrirei solamente...ormai associo le storie e l'amore direttamente alla sofferenza...peccato...io ho smp creduto nell'amore...e pure darei qualsiasi cosa x riavere quei dolci baci ke sl lui sa dare...forse lo amo...