ciao Italia!
mi vergogno un po a fare un topic del genere, non sono abituato ad esporre i miei problemi, che ritengo stupidi...
vi parlo di un mio problema, che non mi va di parlarne con nessuno:
mi ritengo carino () e ogni tanto spunta fuori qualche ragazza che mi vuole...
Io si, avrei voglia di avere una storia seria, ma non ho ancora trovato la ragazza che mi piace da impazzire, anche se alcune che mi vogliono sono molto carine e avrei molta voglia di farmele (cioè baciarle e basta), ma niente di più, giusto un avventura.
...aggiungo che non mi dispiacerebbe andare oltra a 1 bacio, ma credo sia normale alla mia età voler andare oltre!
Purtroppo il mio carattere me lo impedisce: voglio fare il corretto con tutte e se non voglio avere una storia seria dico loro che preferisco rimanere amici (significato: non sei bellissima) e la finisco la.
Il problema sta quà: i miei amici mi dicono di farmele almeno,di farci un avventura, senza mandarle via quelle carine (anche perchè io le bacerei volentieri), ma non mi piace trattarle così, sa un po di presa per il c**o!
loro (i miei amici) mi dicono che ho quasi 16 anni, se non faccio ora così, quando lo faccio?
tra qualche anno non potrò più, ora che sono un ragazzo lo potrei fare, sarebbe normale...
quindi che faccio?
Il 14 c'è un festino e i miei amici mi consigliano di fregarmene e baciarmi una ragazza che viene e che mi vuole, che sinceramente è molto carina...
io lo farei volentieri, ma non voglio avere 1 storia seria con lei!
mi hanno quasi convinto, ma non rientra nel mio carattere baciare una e finirla la, cioè se la bacio significa che voglio avere qualcosa di serio con questa persona...
help!