ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

problema: le bacio o faccio il 'corretto'?

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma ce ne fossero di più di ragazzi così! fai bene a fare così..e non farti influenzare..


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da monique Visualizza il messaggio
    ma ce ne fossero di più di ragazzi così! fai bene a fare così..e non farti influenzare..
    Straquotooooooo!!!!

  4. #23
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Fai quello che senti, l'errore più grande, a quest'età è seguire i consigli degli amici "finti-emancipati".

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    ciao Italia!
    mi vergogno un po a fare un topic del genere, non sono abituato ad esporre i miei problemi, che ritengo stupidi...
    vi parlo di un mio problema, che non mi va di parlarne con nessuno:
    mi ritengo carino () e ogni tanto spunta fuori qualche ragazza che mi vuole...
    Io si, avrei voglia di avere una storia seria, ma non ho ancora trovato la ragazza che mi piace da impazzire, anche se alcune che mi vogliono sono molto carine e avrei molta voglia di farmele (cioè baciarle e basta), ma niente di più, giusto un avventura.
    ...aggiungo che non mi dispiacerebbe andare oltra a 1 bacio, ma credo sia normale alla mia età voler andare oltre!

    Purtroppo il mio carattere me lo impedisce: voglio fare il corretto con tutte e se non voglio avere una storia seria dico loro che preferisco rimanere amici (significato: non sei bellissima) e la finisco la.

    Il problema sta quà: i miei amici mi dicono di farmele almeno,di farci un avventura, senza mandarle via quelle carine (anche perchè io le bacerei volentieri), ma non mi piace trattarle così, sa un po di presa per il c**o!
    loro (i miei amici) mi dicono che ho quasi 16 anni, se non faccio ora così, quando lo faccio?
    tra qualche anno non potrò più, ora che sono un ragazzo lo potrei fare, sarebbe normale...

    quindi che faccio?
    Il 14 c'è un festino e i miei amici mi consigliano di fregarmene e baciarmi una ragazza che viene e che mi vuole, che sinceramente è molto carina...
    io lo farei volentieri, ma non voglio avere 1 storia seria con lei!

    mi hanno quasi convinto, ma non rientra nel mio carattere baciare una e finirla la, cioè se la bacio significa che voglio avere qualcosa di serio con questa persona...

    help!
    Io nonl'ho mai fatto...Non ho avuto molte storie (diciamo sullo 0), ma ho preferito declinare varie offerte di ragazze con cui sarei andato solo "per far numero" e non sono il tipo...Devi sentirtela te

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ragazzi grazie a tutti...
    ottimi consigli!


    ho fatto ciò che alcuni di voi mi hanno detto e che ritenevo più giusto: ho cercato di accontentare sia me (volendola baciare), sia lei (dicendole che non volevo poi avere 1 storia seria con lei), senza fare il basta**o!

    infatti stamattina le ho detto che è carina e che (un giorno che eravamo usciti, 2 settimane fa) l'avrei baciata volentieri (non so dove ho trovato il coraggio...).
    lei ha risposto la stessa cosa (che anche lei mi avrebbe baciato volentieri) e io le ho detto che l'avrei voluto fare anche oggi, ma non sapevo se poi volevo avere 1 storia seria con lei...
    lei mi ha detto che anche lei non sapeva se voleva avere 1 storia seria con me e che intanto ha voglia di baciarmi...
    ci siamo dati appuntamento al festino di un nostro amico che è il 14!

    dai alla fine son stato fortunato perchè anche lei voleva baciarmi, se no avrei fatto una figura di me**a!

  7. #26
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Beh si però, figlio mio, meno chiacchiere eh

    Certe cose non si dovrebbero nè programmare troppo, nè descrivere XD

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Beh si però, figlio mio, meno chiacchiere eh

    Certe cose non si dovrebbero nè programmare troppo, nè descrivere XD

    ma ho pensato a voi: era per soddisfare la vostra curiosità...

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma tu pensi e agisci con la tua testa o con quella dei tuoi amici?.. spero con la tua testa perchè altrimenti del tuo essere carino e attraente ti fai un bel quadretto...

  10. #29
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Fotti & fottitene.

  11. #30
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    fai solo quello che ti senti di fare...se ti vuoi comportare da corretto beh fai così senza ascoltare i tuoi amici...tra l'altro ce ne fossero di più di ragazzi che si comportano come te, credimi che il tuo comportamento è molto più aprrezzato di quello di un ragazzo che usa le ragazze, perciò, fai solo quello che ti senti di fare senza farti condizionare
    giusto!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Italiano corretto
    Da November Rain nel forum Argomento libero
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 19:48
  2. problema bacio
    Da cuorediprincipessa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 18:44
  3. comportamento corretto o scorretto?
    Da clodboss94 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 19:01
  4. programma x utilizzo corretto tastiera
    Da Macaca nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 7:46
  5. tante comicità sui carabinieri (raga ho corretto gli errori)
    Da dany_milan_92_15 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 19:11