ma ce ne fossero di più di ragazzi così! fai bene a fare così..e non farti influenzare..
Visualizzazione stampabile
ma ce ne fossero di più di ragazzi così! fai bene a fare così..e non farti influenzare..
Fai quello che senti, l'errore più grande, a quest'età è seguire i consigli degli amici "finti-emancipati".
ragazzi grazie a tutti...
ottimi consigli! ;)
ho fatto ciò che alcuni di voi mi hanno detto e che ritenevo più giusto: ho cercato di accontentare sia me (volendola baciare), sia lei (dicendole che non volevo poi avere 1 storia seria con lei), senza fare il basta**o! :P
infatti stamattina le ho detto che è carina e che (un giorno che eravamo usciti, 2 settimane fa) l'avrei baciata volentieri (non so dove ho trovato il coraggio...).
lei ha risposto la stessa cosa (che anche lei mi avrebbe baciato volentieri) e io le ho detto che l'avrei voluto fare anche oggi, ma non sapevo se poi volevo avere 1 storia seria con lei...
lei mi ha detto che anche lei non sapeva se voleva avere 1 storia seria con me e che intanto ha voglia di baciarmi...:P
ci siamo dati appuntamento al festino di un nostro amico che è il 14! :P
dai alla fine son stato fortunato perchè anche lei voleva baciarmi, se no avrei fatto una figura di me**a! :?
Beh si però, figlio mio, meno chiacchiere eh :lolll:
Certe cose non si dovrebbero nè programmare troppo, nè descrivere XD
ma tu pensi e agisci con la tua testa o con quella dei tuoi amici?.. spero con la tua testa perchè altrimenti del tuo essere carino e attraente ti fai un bel quadretto...
Fotti & fottitene.