beh o sennò scendi alla sua fermata e ti presenti... con una scusa logico...
beh o sennò scendi alla sua fermata e ti presenti... con una scusa logico...
Oggi s'era presentata l'occasione migliore di tutte!
Stamattina, dopo esserci stato sempre il sole, verso le 12.25 è cominciato a piovere...La mia speranza era che lei non avesse l'ombrello e allora io da "bravo cavaliere" sarei sceso alla sua fermata e le avrei offerto un posto sotto il mio!
Purtroppo non prendo il suo stesso pulman, ma per fortuna quello dove era montata lei fa la stessa strada...Così quando arrivo alla fermata, la vedo scendere, prendo la mia roba e........mi accorgo di non avere l'ombrello
........................
Disperazione per il resto del viaggio
MAI PIU' SENZA L'OMBRELLO!
Ho sentito, comunque, questo mio amico...Lui e alcuni suo compagni organizzano una festa e ho gli ho chiesto di invitare questa sua amica, che di conseguenza deve invitare "lei"......Sto aspettando risposte..........
@hellion: ecco, appunto....che tipo scusa useresti?!
... io ti consiglio comunque di parlarci e cmq di fare qlcs... sii discreto, ma diretto. Nn soffocare xò i tuoi sentimenti altrimenti ci soffrirai sl... prova, tenta, xk se nn lo farai avrai il rimorso k ti tormenta, mentre se lo fai e ti va male ( ma potrebbe andare ank bnxm) intanto e avrai la soddisfazione di averci provato... diglielo k ti piace!!!
secondo me dovresti tentare visto che tanto se ti va male adesso comincia l'estate e avrai sicuramente il modo di distrarti. davanti l'autobus potresti chidergli se ha un biglietto in più... e poi il numero di telefono!buona fortuna
Il problema è che non so se lei viene alla festa....Io dovrei andare lo stesso e spero di trovarla, sennò mi sa che di occasioni, non ne avrò molte altre
devi cercare di conoscerla senza essere trp invadente...o provi c amici in comune oppure..non sò..parlaci ogni tanto
comincia con: scusa! sai che ore sono x favore?
no..skerzi a parte, con la festa vai quasi sul sicuro..
Risultato festa=0.....
Molto probabilmente, anzi sicuramente eccetto veri e propri "miracoli", lei non ci sarà......
Dopo che anche l'idea della festa è saltata (ma io ci vado lo stesso), le mie occasioni si riducono a.............poche, molto poche! COntando che la scuola sta finendo, diciamo che l'unico giorno in cui potrei provare a "fare qualcosa" è proprio l'ultimo. Tutte le classi o quasi, andranno in piscina e io sperando che ci sia pure lei, ho intenzione di rischiare il tutto per tutto, anche per non rimanere con il rimpianto per tutta l'estate...Se poi mi dice no, pace, ma almeno non continuerò a pensare a lei e a "cosa mi avrebbe se detto se...."
In sostanza, vi chiedo un ultimo aiutino.....Come potrei fare per "approcciarla"?!?!?!?!?!?!?!