Ciao, mi sembra che ci sia un topic simile ma il mio è più complesso.....infatti io sto da 1 anno e più con davide e non riesco più a capire cosa provo per lui, forse per le pressioni che i miei genitori a volte mi fanno perchè non apprezzano la sua famiglia o forse perchè ci sono andata dietro per un anno e lui non mi guardava e appena lui mi ha chiesto di uscire mi sono buttata a capofitto, insomma non voglio farlo soffrire per una decisione mia presa in un momento di sconforto...ma adesso vengo al punto.. c'è un ragazzo di nome Luca che l'anno scorso, mi ha chiesto di uscire con lui ma era ancora legato ad una ragazza e io forse affrettatamente, l'ho scartato per questo e mi sono messa con davide ma ci siamo sentiti parecchie volte in quest'anno e adesso che ero in crisi con davide lo visto di nascosto e qui è successo che c'è scappato un bacio!!!!e mi sono sentita diversa, forse anche un pò stronza perchè non è da me comportarmi così ma mi sentivo indecisa e pensavo che mi avrebbe aiutato nella scelta di uno dei due, e invece niente sono in crisi aiutatemi voi...cosa dovrei fare?ho già parlato con lui ma non del bacio, dei miei sentimenti e della mia confusione e lui niente!mi vuole ancora più di prima!pensavo che si sarebbe offeso e mi avrebbe chiesto una pausa ma niente......io adesso non so con chi uscire dei due sono completamente diversi in tutto ma mi piacciono tutti e due, ma per luca ho una curiosità da un anno e più, ma davide è anche ol mio migliore amico e non vorrei perderlo definitamente....consigliatemi voi...ciao e grazie in anticipo