Ciao, sono nuova e, nonostante non abbia confidenza con forum, chat e affini, ho pensato di venire qui per "sfogarmi".
Il punto? Il punto è che non mi sento abbastanza carina per il ragazzo che mi piace, e che credetemi mi piace molto. Non è insomma una di quelle cotte settimanali, è qualcosa di serio, che mi fa muovere dentro. Ritornando al punto: oggi scopro che una delle ragazze più carine ( a mio parere) della scuola era fidanzata con il più bruttino del gruppo del ragazzo che mi piace.
Io non mi vedo mostruosa: non sono altissima, ma molto magra e ho una figura slanciata, ho gambe lunghe, occhi castano chiaro, capelli mori con riflessi rossi, insomma, non il peggio del peggio. Ma certamente non posso competere con altre. E inoltre ho gusto nel vestire, cosa che non guasta mai.
Oggi, per la prima volta da quando mi piace, mi sono trovata depressa e non ho visto una barlume di speranza per me di far colpo su di lui. Lui che è molto più carino dell'altro potrebbe stare con chi vuole. Perchè dovrebbe scegliere me... quella bruttina rispetto alle altre?
Lui mi piace moltissimo: abbiamo molto in comune, lui è educato, gentile, simpatico... e quando ride è stupendo.
Non credo questo post abbia un argomento specifico, credo sia solo uno sfogo... Ditemi qualcosa per tirarmi su il morale, anche se non mi conoscente!