ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Non sono abbastanza per lui

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Non sono abbastanza per lui

Ciao, sono nuova e, nonostante non abbia confidenza con forum, chat e affini, ho pensato di venire qui per "sfogarmi".

Il punto? Il punto è che non mi sento abbastanza carina per il ragazzo che mi piace, e che credetemi mi piace molto. Non è insomma una di quelle cotte settimanali, è qualcosa di serio, che mi fa muovere dentro. Ritornando al punto: oggi scopro che una delle ragazze più carine ( a mio parere) della scuola era fidanzata con il più bruttino del gruppo del ragazzo che mi piace.

Io non mi vedo mostruosa: non sono altissima, ma molto magra e ho una figura slanciata, ho gambe lunghe, occhi castano chiaro, capelli mori con riflessi rossi, insomma, non il peggio del peggio. Ma certamente non posso competere con altre. E inoltre ho gusto nel vestire, cosa che non guasta mai.

Oggi, per la prima volta da quando mi piace, mi sono trovata depressa e non ho visto una barlume di speranza per me di far colpo su di lui. Lui che è molto più carino dell'altro potrebbe stare con chi vuole. Perchè dovrebbe scegliere me... quella bruttina rispetto alle altre?

Lui mi piace moltissimo: abbiamo molto in comune, lui è educato, gentile, simpatico... e quando ride è stupendo.

Non credo questo post abbia un argomento specifico, credo sia solo uno sfogo... Ditemi qualcosa per tirarmi su il morale, anche se non mi conoscente!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Questo tuo sfogo mi ha toccato molto.Mi ha ricordato un periodo della mia vita in cui non riuscivo ad accettare me stessa e mi piaceva molto un ragazzo,che poi effettivamente si mise con una ragazza davvero molto bella.Non trovo le parole adatte per metterti su di morale,forse perchè l'ho vissuto anche io e con me non c'era consiglio che reggeva.Difatti me ne sono resa conto dopo,crescendo,che infondo in meno della sua ragazza non avevo niente.Forse non avevo il suo corpo slanciato,ma cosa vuoi che sia in confronto a quello avrei avuto da dargli e non ha voluto?Evidentemente non era la persona giusta per me e io non lo ero per lui,cercavamo sentimenti ed emozioni diverse.Ma tu,però,non devi mollare,devi cercare almeno di fargli capire ciò che provi.Non partire perdente in partenza,ma cerca di attirare la sua attenzione.So che può sembrare un impresa,ma se ti piace davvero lotta un minimo per averlo,non aspettare che questo sentimento si dissolva col tempo per colpa della poca fiducia che hai in te stessa e questo senso di competizione con le altre ragazze.Più avanti,quando ti sarà passata e ripenserai a lui,molto probabilmente ti verrà di pensare"ma guarda...non c'ho neanche provato"...magari può essere quello sguardo in più o quella parola detta in un certo modo ad attirare la sua attenzione,di certo non potrà scoprirlo da solo.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni

Predefinito

numero di telefono??

hihhiihihi skerzo, dai non devi pensare queste cose!! non devi cercare o pensare "sono carina?" CONVINCITENE, mostrandoti sicura potenzierai il tuo sharm.
    cmq a volte a noi rgazzi non piace necessariamente quella piu carina.....ma quella ke a un qualcosa in piu delle altre......ke a un non so ke......

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAX^
    mostrandoti sicura potenzierai il tuo sharm.

El Sheikh?

Comunque non c'è miglio modo di fallire che esserne convinti.
    Hai qualche prova di non piacergli? Non mi sembra. Mi sembra che sia più che altro un problema psicologico tuo, che non una constatazione reale.
    Allora prima devi vedertela con te stessa.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller

El Sheikh?

Comunque non c'è miglio modo di fallire che esserne convinti.
    Hai qualche prova di non piacergli? Non mi sembra. Mi sembra che sia più che altro un problema psicologico tuo, che non una constatazione reale.
    Allora prima devi vedertela con te stessa.
    e ke non ricordo cm si scrive sex apple...

cmq NO!!!!!!!!!! devi mostrarti sicura di te stessa!!!!
    non e bello cio che e bello e bello cio ke piace!
    .......xo sta cosa si dice a ki e bruttino........... cancella la seconda!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

se un ragazzo dovesse sceglierti solo per il fattore estetico credimi che non sarebbe amore.

FdT svezzato
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005

Predefinito

Non fissarti sul tuo aspetto estetico e non fare confronti xkè ci sarà sempre ki è meglio e ki è peggio di te...
    ognuno di noi è speciale x la sua unicità, x l'essere diverso da tutti gli altri.. anke solo x 1 dettaglio, x il modo di sorridere o di toccarsi i capelli...
    fatti conoscere x quella ke sei... a volte sono proprio le piccole cose ke colpiscono!

margot
    Ospite

Predefinito

come ha detto Karina....nn bisogna cercare di essere sempre il meglio, ma semplicemente cercare di essere quel che si è....la timidezza a volte piace anche ai ragazzi...nn pensare che sia sempre la ragazza più egocentrica e bella a far colpo....quindi cerca semplicemente di essere te stessa....cerca di piacerti (perchè secondo me x piacere bisogna piacersi!)......e nn dar conto alle altre