ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

problema di cuore aiuto!!!

  1. #11
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgi@
    io intendevo sul ragionamento di marychiara...

    ok allora...cosa mi consigli?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    RIFATTELO
    NO DAI, SOLO TU PUOI DECIDERE.......SE CON DAVIDE PROVI ANCORA GLI STESSI SENTIMENTI DI PRIMA(COSA KE DUBITO SE NO NON TI FACEVI CON L'ALTRO) STAI CON LUI

  4. #13
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^
    RIFATTELO
    NO DAI, SOLO TU PUOI DECIDERE.......SE CON DAVIDE PROVI ANCORA GLI STESSI SENTIMENTI DI PRIMA(COSA KE DUBITO SE NO NON TI FACEVI CON L'ALTRO) STAI CON LUI
    c'è stato solo un bacio ma cavolo è che non riesco a capire più niente....tra l'altro mi sono dimenticata di dire che davide odia luca perchè sa che prima che stavamo insieme è uscito con me e qualche volta miha fermata per strada e lui è venuto a saperlo da qualche amico rompiscatole!!!!

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE


    ok allora...cosa mi consigli?
    di tutto a davide...almeno...io farei cs'..

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    IRE MI SEI SIMPA.......
    MA........SE FOSSI IL TUO RAGAZZO TI SMOLLEREI SENZA BATTERE CIGLIO(SCUSA SE SONO DIRETTO). E KE IN PIU QUESTO LO ODIA....TU, LO HAI"BACIATO"........2+2 4

  7. #16
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^
    IRE MI SEI SIMPA.......
    MA........SE FOSSI IL TUO RAGAZZO TI SMOLLEREI SENZA BATTERE CIGLIO(SCUSA SE SONO DIRETTO). E KE IN PIU QUESTO LO ODIA....TU, LO HAI"BACIATO"........2+2 4
    Guarda mi mollerei da sola solo che non posso....ma sai cosa ti dico che mando a fanculo tutti e due!!!!no scherzo...non so che fare

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devi essere solo tu a prendere una decisione!!!!! (qst kose nn le posso vedere) insomma se tu sei stata kon davide per qst tempo ci sarà qualke motivo no??? devi valutare la situazione se tu tieni a Davide e pensi ke sia la persona adatta a te tienitelo stretto, ma se tu nn provi niente x qst ragazzo lascia perdere. Io penso cmq ke tu per stare kon davide ci sarà stato qualke motivo, qualkosa ke provi x qst ragazzo pensa a ciò....

  9. #18
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord
    Devi essere solo tu a prendere una decisione!!!!! (qst kose nn le posso vedere) insomma se tu sei stata kon davide per qst tempo ci sarà qualke motivo no??? devi valutare la situazione se tu tieni a Davide e pensi ke sia la persona adatta a te tienitelo stretto, ma se tu nn provi niente x qst ragazzo lascia perdere. Io penso cmq ke tu per stare kon davide ci sarà stato qualke motivo, qualkosa ke provi x qst ragazzo pensa a ciò....
    Si infatti gli voglio molto bene, ma io e lui abbiamo parlato una settimana fa e mi ha detto che non abbiamo un futuro insieme...adesso però cosa fare?io mi sto allontanando da lui piano piano e lui l'ha capito ma forse la decisione di lasciarlo è quella più giusta perchè lui non mi mollerà mai..solo se lo tradisco mi molla e me l'ha detto molte volte..ma so che se faccio così lo perderò anche come amico!

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa non ho cpt lui ti ha detto ke voi nn avevte un futuro insieme??? allora xkè dice ke nn ti mollerà mai???

    Cmq io penso ke l'amicizia tra due persone ke sn state insieme nn esiste in qualunque modo finisca la storia

  11. #20
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord
    Scusa non ho cpt lui ti ha detto ke voi nn avevte un futuro insieme??? allora xkè dice ke nn ti mollerà mai???

    Cmq io penso ke l'amicizia tra due persone ke sn state insieme nn esiste in qualunque modo finisca la storia
    SU QUESTO HAI RAGIONE....MA TRA UN ANNETTO FORSE ME LO PERDONERA SE FINISCE...LO SPERO ALMENO!!


    TI DICO LUI PENSA CHE ADESSO VA BENE COSì, STIAMO INSIEME BENE, CI DIVERTIAMO E POI SI VEDRA'...MA IO SE CONTINUA COSI NON VEDO OLTRE A UN GIORNO PERCHè NON VOGLIO SPRECARE GLI ANNI PIU BELLI DELLA MIA VITA CON UNA PERSONA CON CUI NON POTRO CONDIVIDERE TUTTO, MAGARI PENSARE DI FARE UNA FAMIGLIA...E LO STESSO VALE PER LUI, NON VOGLIO CHE TRA QUALCHE ANNO MAGARI LO LASCIO E A PERSO SOLO DEL TEMPO CORRENDOMI DIETRO E POI IO GLI GIRO LE SPALLE PER QUALCUNALTRO CHE INVECE MI DA SICUREZZA PER LA VITA....IL FATTO è CHE MI SENTO MOLTO INSICURA CON LUI...NON DEI SUOI SENTIMENTI MA DELLA VITA CHE POTRO AVERE CON LUI..PERCHè LUI SI ACCONTENTA DI QUELLO CHE SI PRESENTA DAVANTI NON VUOLE MIGLIORARSI MENTRE A ME è STATO INSEGNATO A VOLERE SEMPRE DI PIU, A CERCARE IL MEGLIO PER ME E PER LA MIA FUTURA FAMIGLIA E LUI NEL LAVORO COME NELLA FAMIGLIA SI ACCONTENTA E A ME NON VA....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problema di cuore!
    Da Suspiria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 22:01
  2. AIUTO PLEASE! Problemi di CUORE!!!!!!!!!!!!!!
    Da Geogirl90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 18:32
  3. problema di cuore
    Da Andrea#9 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 11:45
  4. Problema di cuore....AIUTO!!
    Da paolo3101 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 22:00
  5. Problemi di cuore, aiuto!
    Da The_DeeJay nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 18:35