Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e mi chiamo Nico (18 anni) ...piacere!!!
ho un problema che ora vi racconto..
quasi 2 mesi fa io e la mia ex ci siamo lasciati dopo 2 anni perchè come spesso accade alla nostra età il sentimento si era
spento piano piano e da quel giorno non l'ho più vista..
è sparita perchè nella compagnia in cui esco ha litigato con tutti, comprese le sue amiche!
e proprio una sua ex amica, a cui era molto legata, è il problema!
è una ragazza particolare..non ho mai avuto un rapporto stressissimo di amicizia con lei...insomma ci divertiamo e scherziamo
spesso quando siamo in compagnia..ci vogliamo molto bene, ma non posso definirla certo la classica "amica del cuore"!
negli ultimi mesi in cui ero ancora fidanzato mi attraeva già molto ma ho sbagliato a tenermi tutto dentro...l'ho fatto per
non rovinare una storia di 2 anni, sperando che tutto passasse in fretta!
lo so dovevo dirlo alla mia ex..soprattutto perchè era una sua grande amica, ma avevo paura anche io di perderela testa...
fatto sta che ora sono finito per perderci veramente la testa...sto cercando di farmi passare questa cosa perchè non voglio
soffrire...anche se non ci riesco...! è splendida e ho paura di essermi innamorato..
4 settimane fa in un momento di sconforto ho fatto la cavolata di mandarle un sms per dichiararmi, per dirle quello che
sentivo... (so che è squallido l'sms ma credetevi la vedo molto raramente e non ce la facevo più)
dopo 2 giorni di silenzio, in cui so che ha parlato con amici/e perchè l'sms l'aveva mandata in crisi, si è fatta sentire..
...inevitabile una sorta di 2 di picche del tipo "io ti voglio troppo bene come amico!"
ma la cosa che mi ha fatto più male è il fatto che lei, ai miei sms di "dichiarazione" dove ho ragionato su molte cose
dalle quali anche in caso di 2 di picche mi aspettavo delle risposte, ha risposto con solo un paio di frasi.. come se
non avesse capito niente!
dopo quell'sms ho lasciato perdere e non ne abbiamo più parlato..anche se dentro di me sono stato e sto tutt'ora male!
ho cercato di evitarla ma non è servito a niente...anzi!
in questi giorni ci siamo sentiti e dal nulla ha insistito nel chiedermi come mi va a ragazze...
mi ha chiesto roba del tipo "ci pensi ancora alla tua ex..? ti piace ancora vero?" / "come va con la ragazza che hai conosciuto?
ti piace?" ..e me l'ha chiesto come se quell'sms non ci fosse mai stato... come se credesse che io non ci tengo veramente a
lei...che l'abbia già dimenticata!
ma non è così! perchè io più passa il tempo più mi sto innamorando!
non capisco il suo comportamento..e non capisco quelle domande! nell'sms avevo precisato che non volevo una storia da 2 soldi
solo per dimenticare la mia ex o per fare un torto a qualcuno...perchè conoscendola sapevo che avrebbe avuto paura che per me
lei sarebbe stata solo uno svago per non pensarci!
non so più cosa fare.. non ho il coraggio neanche di guardarle negli occhi quando mi parla!
so che lei sono anni che è fissata con un ragazzo che non l'ha mai considerata... e che ha anche la tipa!
anche se sinceramente non so se gli piace ancora!
helppp qualcuno mi aiuti! anche voi ragazze del forum.. credo che saprete consigliarmi molto visto che siete tutte complicate
di natura!