Non so se c'è già qualke altro topic a riguardo, cmq io lancio le domande
Avete mai desiderato ke il vostro fidanzato\a fosse + maturo\a??
Se si, in quali gesti\accorgimenti\comportamenti\atteggiamenti??
Ne avete cavato un ragno dal buco??
Non so se c'è già qualke altro topic a riguardo, cmq io lancio le domande
Avete mai desiderato ke il vostro fidanzato\a fosse + maturo\a??
Se si, in quali gesti\accorgimenti\comportamenti\atteggiamenti??
Ne avete cavato un ragno dal buco??
desiderato tantissime volte realizzato mai
soprattutto nel comportamento, lui era gelosissimo e molto vendicativo (e questa è una cosa che io trovo infantilissima oltre che inutile), sembrava che ci godesse a farmi male in risposta ad un mio sbaglio. anzi, spesso era così!! e poi, dava troppo peso all'aspetto... e i vestiti di marca, e i capelli sempre perfettissimi, se no non usciva di casa
Un tempo desideravo che la mia ex fosse più matura nel senso che cercavo di farle capire quanto alcuni piccoli atteggiamenti erano importanti per me.Il problema era che lei probabilmente non ci pensava e io ni ho solo sofferto nonostante la storia che ho avuto con lei sia stata molto bella.Originariamente inviata da KaraMala
Ora invece va tutto benissimo, il mio amore è stupendo e unico!
In questa sottospecie di storia che FINALMENTE ho chiuso,ho sperato per 8 mesi che lui maturasse perchè aveva preso la nostra storia come un gioco.
Il fatto che è finita sta ad indicare che ho perso.
NO...Originariamente inviata da Enery
e lui che per giocare ha perso te!
a volte temo anke io d nn accorgermi d gesti importanti...ma forse nemmeno lui s accorge d cose ke sono importanti x me...tipo il fatto ke io gli ho detto ti amo...lui xò nn me lo ha ancora detto...Originariamente inviata da killuminato
scusate l'off topic
si ....ho cercato di cambiare alkuni atteggiamenti del mio ex......però poi l'ho lasciato perchè mi stuffava stare male per LUI!
quoto!!!!!!Originariamente inviata da efa