ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

problema di cuore aiuto!!!

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema secondo me è che hai baciato Luca perchè da parte tua hai sentito che nel rapporto con Davide qualcosa è cambiato oppure non è cambiato proprio nulla e hai paura del futuro con lui perchè il presente che c'è adesso non ti piace ed invece di parlare con Davide di questi problemi hai scelto la strada più facile, ovvero cercare quello che non ti dà Davide da un'altro quando poi avresti potuto cercare di fargli capire quali erano le tue insicurezze, paure ecc.



    poi se chiudi con Davide non pretendere che resti tuo amico perchè sono daccordo con non ricordo lo abbia detto che l' amicizia non possa esistere tra due persone che sono stati importanti l'uno per l'altro fidati esperienza personale anche se ti perdona non sarete più amici a mala pena vi saluterete o per niente fidati

    cerca di capire quello che hai dentro non stare ne con l'uno ne l'altro prenditi uno stacco per te e cerca di capire cosa vuoi e chi conta veramente, e se scegli Davide parlagli non di Luca ma di voi e dei problemi che avete

    In Bocca al Lupo Un Bacio

  2. # ADS
     

  3. #22
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao....sono molto triste comunque grazie per i consigli.....luca continua a farmi gli squilli e davide mi aspetta stasera per fare 2 chiacchere...con chi parlare e cosa dire..vorrei essere più coraggiosa e pendermi la responsabilità delle mie azioni ma mi sento troppo debole...

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    ciao....sono molto triste comunque grazie per i consigli.....luca continua a farmi gli squilli e davide mi aspetta stasera per fare 2 chiacchere...con chi parlare e cosa dire..vorrei essere più coraggiosa e pendermi la responsabilità delle mie azioni ma mi sento troppo debole...
    tesoro lo so che è difficile, non sai quanto ti capisco ma se vuoi bene a queste persone devi capire che ti dice il cuore è inevitabile che qualcuno soffra e non rimanga scottato però devi fare una scelta sbagliata o giusta che sia

    devi pensare a quello che provi tu, solo così prenderai la decisione migliore

    cosa posso dirti parla con entrambi ......però se non riesci a separare quello che ti dice la testa e quello che ti dice il cuore lì perderai entrambi.

    stammi a sentire prenditi uno spazio per te sola e cerca di capire cosa vuoi altrimenti vi fate male tutti e 3

    lo ripeto tutto gira intorno a te sei tu a decidere è non puoi fare contenti entrambi, purtroppo qualcuno soffrirà e tu non puoi farci nulla!


    un bacio in bocca al lupo

    facci sapere com'è andata!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. problema di cuore!
    Da Suspiria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:01
  2. AIUTO PLEASE! Problemi di CUORE!!!!!!!!!!!!!!
    Da Geogirl90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 17:32
  3. problema di cuore
    Da Andrea#9 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 10:45
  4. Problema di cuore....AIUTO!!
    Da paolo3101 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 21:00
  5. Problemi di cuore, aiuto!
    Da The_DeeJay nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 17:35