Ciao a tutti!! HO assolutamente bisogno di un consiglio!!
Sono innamorato pazzo della mia migliore amica ma lei nn lo sa...ma non è questo il problema!!vi faccio un pò il punto...io abito vicino alla mia amica Tiziana che è la cugina della ragazza che mi piace e che si chiama Marta. Circa più di un anno fa Tizy si è messa con il mio migliore amico che si chiama Marco, ma la cosa non ha avuto molto successo e dopo un po si sono lasciati...io nel frattempo ho legato parecchio con Marta, fino a diventare amici stretti stretti. Ho fatto conoscere Marco e Marta e dopo poco più di un mese si sn fidanzati. La cosa fin qui era normale perchè io per Marta provavo solo un fortissima amiczia. Sono passati così dei mesi, e la nostra amicizia tra me e Marta si rafforzava sempre più, e questo fu subito ragione dell'improvvisa gelosia di Marco che obbligò Marta a non rivolgermi più la parola. Così io decisi di farmi da parte e fu proprio allora che capii che non era più una semplice amicizia quella che provavo per Marta.
Passò un po di tempo e Marta e Marco si lasciarono, e io mi riavvicinai a Marta, che per la rottura di questa storia stava molto male. Con molta pazienza e standole molto vicino riuscì a farla sorridere. Eravamo diventati più amici di prima. io nel frattempo ho riallacciato il rapporto con Marco...dopo un po di tempo, feci conoscere a Marta un mio amico di infanzia che si chiama Lorenzo...inutile nascondere che fra i due fu subito amore e a distanza di due settimane si sn messi insieme...ora viene la fatidica domanda: CHE FACCIO??COME MI COMPORTO??DATEMI CONSIGLIO!!GRAZIE!!