ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

COnsigli? iNsUlti? Va bene tutto.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    probabilmente non stai mai bene con nessuno per il semplice fatto che non sei capace a stare da sola, da quanto hai raccontato sei sempre alla ricerca di qualcuno vicino, che sia solo un'avventura oppure no, non stai mai da sola...e non puoi pretendere di stare bene con le eprsone che conosci se tu non stai bene con te stessa...secondo me il problema principale è questo
    poi ovviamente la storia con sto tipo te la puoi viviere in tutta tranquillità e senza troppe seghe mentali, ma a lungo andare temo che il solito problema si ripresenterà
    si, anche secondo me

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Non è sempre vero che a 18 e a 28 anni le esigenze sono diverse.
    Dipende dalle teste.

Comunque anche se risulterà la solita zolfa detta e ridetta 'è perché non hai incontrato nessuno che ti faccia battere il cuore'.
    Io facevo così prima di questa storia, dopo 2 mesi, massimo massimo 3, mandavo in sederotto i ragazzi perché trovavo loro mille difetti e cavolate che mi potessero farli lasciare.

Adesso anche no^^
    Quindi aspetta.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Età a parte, io ti consiglierei solo di renderti conto della situazione. Come tu stessa hai precedentemente affermato e da quello che ho potuto capire, ciò che ti frena è la sua situazione familiare e i problemi economici che lo coinvolgono. Se il problema è che non ti senti pronta per affrontare tale situazione, allora non potrai neppure avere un vero rapporto con lui; se il tuo problema è di altro tipo...........non so che dirti...
    Spero di esserti stata utile per quanto possibile.

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Penso che tu abbia bisogno di stabilità e di sentirti davvero amata da qualcuno.
    Il chè non si risolve con le avventure perchè alla fin della fiera non ti fanno stare come vorresti davvero.
    Non fartene una colpa per come sei. Anzi..
    Per quanto riguarda l'età dei ragazzi bhe, 28 anni effettivamente sono tantini, ma evidentemente ti trovi più a tuo agio con veri e propri 'uomini' dal punto di vista delle esperienze e della maturità.

Magari adesso aspetta e vai con calma.Un bacino.

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Baby ascolta qua.
    Non fasciarti la testa prima di fracassartela perchè non ti serve a una bega.
    Cioè diamine, posso capire che magari tu sia titubante e tutto quello che vuoi, ma lascia perdere le storie passate, vedi come va con questo e stop lì.
    Anche perchè alla fin fine se ti fai troppe seghe mentali finisce che non riesci neanche più a concentrarti sulla "storia" (situazione sarebbe più corretto) stessa. Comunque il concetto è questo.

(Cioè ora voglio un premio, quando mai sono stata seria in questa sezione?).

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Se non ti dai una possibilità, non cambieranno mai le cose.
    Con quest'ultimo di 28 anni, già stai partendo con il fatto che sicuramente ti comporterai come ti sei sempre comportata. Vivitele le cose. Se ti piace e tu gli piaci andrete avanti, e se poi finisce non vuol dire niente a 20 anni. Troverai qualcuno da amare prima o poi.

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non è sempre vero che a 18 e a 28 anni le esigenze sono diverse.
    Dipende dalle teste.

Comunque anche se risulterà la solita zolfa detta e ridetta 'è perché non hai incontrato nessuno che ti faccia battere il cuore'.
    Io facevo così prima di questa storia, dopo 2 mesi, massimo massimo 3, mandavo in sederotto i ragazzi perché trovavo loro mille difetti e cavolate che mi potessero farli lasciare.

Adesso anche no^^
    Quindi aspetta.
    Sinceramente spero che la testa di uno di 28 sia matura, perchè se no non va bene.
    Speriamo andrà tutto bene comunque

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Baby ascolta qua.
    Non fasciarti la testa prima di fracassartela perchè non ti serve a una bega.
    Cioè diamine, posso capire che magari tu sia titubante e tutto quello che vuoi, ma lascia perdere le storie passate, vedi come va con questo e stop lì.
    Anche perchè alla fin fine se ti fai troppe seghe mentali finisce che non riesci neanche più a concentrarti sulla "storia" (situazione sarebbe più corretto) stessa. Comunque il concetto è questo.

(Cioè ora voglio un premio, quando mai sono stata seria in questa sezione?).
    La mia berny è qui che ti aspetta.
    Meno seghe mentali e più fatti recepito il messaggio-

Quote Originariamente inviata da peyton Visualizza il messaggio
    Se non ti dai una possibilità, non cambieranno mai le cose.
    Con quest'ultimo di 28 anni, già stai partendo con il fatto che sicuramente ti comporterai come ti sei sempre comportata. Vivitele le cose. Se ti piace e tu gli piaci andrete avanti, e se poi finisce non vuol dire niente a 20 anni. Troverai qualcuno da amare prima o poi.
    Esatto, un altro problema è che ormai parto sempre prevenuta per ogni storia. Vedremo.

Grazie a tutti comunque.

FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006

Predefinito

vivi la cosa in maniera più serena e tranquilla,senza porti tante domande sul fatto se la storia andrà avanti o no o se può essere quello giusto.l'età alla fine non conta,perchè sei tu che devi sentirti bene e a tuo agio con quella persona,che sia più piccola o più grande di te.io per esempio sto con una persona che è più grande di me di 13 anni,ma stiamo insieme da 7 e l'età neanche la sentiamo,perchè ci sono tante cose che ci uniscono e con lui mi sento veramente me stessa,cosa che non era mai successo con nessun altro.non hai nessun problema alla fine,tranquilla,devi solo essere più serena quando cominci una storia.poi quello che viene viene...bacio

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da indy Visualizza il messaggio
    vivi la cosa in maniera più serena e tranquilla,senza porti tante domande sul fatto se la storia andrà avanti o no o se può essere quello giusto.l'età alla fine non conta,perchè sei tu che devi sentirti bene e a tuo agio con quella persona,che sia più piccola o più grande di te.io per esempio sto con una persona che è più grande di me di 13 anni,ma stiamo insieme da 7 e l'età neanche la sentiamo,perchè ci sono tante cose che ci uniscono e con lui mi sento veramente me stessa,cosa che non era mai successo con nessun altro.non hai nessun problema alla fine,tranquilla,devi solo essere più serena quando cominci una storia.poi quello che viene viene...bacio
    Grazie mille, veramente.^^

FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Grazie mille, veramente.^^
    di niente figurati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima