Non è sempre vero che a 18 e a 28 anni le esigenze sono diverse.
Dipende dalle teste.
Comunque anche se risulterà la solita zolfa detta e ridetta 'è perché non hai incontrato nessuno che ti faccia battere il cuore'.
Io facevo così prima di questa storia, dopo 2 mesi, massimo massimo 3, mandavo in sederotto i ragazzi perché trovavo loro mille difetti e cavolate che mi potessero farli lasciare.
Adesso anche no^^
Quindi aspetta.
Età a parte, io ti consiglierei solo di renderti conto della situazione. Come tu stessa hai precedentemente affermato e da quello che ho potuto capire, ciò che ti frena è la sua situazione familiare e i problemi economici che lo coinvolgono. Se il problema è che non ti senti pronta per affrontare tale situazione, allora non potrai neppure avere un vero rapporto con lui; se il tuo problema è di altro tipo...........non so che dirti...
Spero di esserti stata utile per quanto possibile.
Penso che tu abbia bisogno di stabilità e di sentirti davvero amata da qualcuno.
Il chè non si risolve con le avventure perchè alla fin della fiera non ti fanno stare come vorresti davvero.
Non fartene una colpa per come sei. Anzi..
Per quanto riguarda l'età dei ragazzi bhe, 28 anni effettivamente sono tantini, ma evidentemente ti trovi più a tuo agio con veri e propri 'uomini' dal punto di vista delle esperienze e della maturità.
Magari adesso aspetta e vai con calma.Un bacino.
Baby ascolta qua.
Non fasciarti la testa prima di fracassartela perchè non ti serve a una bega.
Cioè diamine, posso capire che magari tu sia titubante e tutto quello che vuoi, ma lascia perdere le storie passate, vedi come va con questo e stop lì.
Anche perchè alla fin fine se ti fai troppe seghe mentali finisce che non riesci neanche più a concentrarti sulla "storia" (situazione sarebbe più corretto) stessa. Comunque il concetto è questo.
(Cioè ora voglio un premio, quando mai sono stata seria in questa sezione?).
Se non ti dai una possibilità, non cambieranno mai le cose.
Con quest'ultimo di 28 anni, già stai partendo con il fatto che sicuramente ti comporterai come ti sei sempre comportata. Vivitele le cose. Se ti piace e tu gli piaci andrete avanti, e se poi finisce non vuol dire niente a 20 anni. Troverai qualcuno da amare prima o poi.
Sinceramente spero che la testa di uno di 28 sia matura, perchè se no non va bene.
Speriamo andrà tutto bene comunque
La mia berny è qui che ti aspetta.
Meno seghe mentali e più fatti recepito il messaggio-
Esatto, un altro problema è che ormai parto sempre prevenuta per ogni storia. Vedremo.
Grazie a tutti comunque.
vivi la cosa in maniera più serena e tranquilla,senza porti tante domande sul fatto se la storia andrà avanti o no o se può essere quello giusto.l'età alla fine non conta,perchè sei tu che devi sentirti bene e a tuo agio con quella persona,che sia più piccola o più grande di te.io per esempio sto con una persona che è più grande di me di 13 anni,ma stiamo insieme da 7 e l'età neanche la sentiamo,perchè ci sono tante cose che ci uniscono e con lui mi sento veramente me stessa,cosa che non era mai successo con nessun altro.non hai nessun problema alla fine,tranquilla,devi solo essere più serena quando cominci una storia.poi quello che viene viene...bacio