ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

nn so cosa fare...

  1. #1
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito nn so cosa fare...

    lui ha cominciato a piacermi fin dal primo giorno di scuola. io ho passato mesi e mesi a cercare di trasformare la nostra amicizia (complicatissima, a dire il vero) in qualcosa di più. mi sn fatta aiutare dalle mie amike in diverse maniere... e verso dicembre ho cercato di dimenticarlo (x qnt sia possibile, visto ke siamo compagni di classe), xkè sapevo ke avrei sl sofferto x lui.
    intanto lui mi mandava segnali ke volevano dire kiaramente: "nn ci sperare". ad esempio, riferendosi a una mia compagna ha detto una volta: "ma sì, è carina, e pure simpatica, ma nn uscirei mai cn una compagna di classe". io gli ho dato ragione (ke altro avrei potuto fare?), ma in quel momento mi sn sentita uno skifo.
    poi a marzo ho saputo ke lui piace anke a una delle mie + care amike (tra l'altro lei è quella ke piace a tutti i ragazzi). allora mi sn sentita anke peggio. sn quasi entrata in depressione, xkè mi sn resa conto ke forse di lui sn veramente innamorata, e ke nn avrò mai una possibilità.
    lui ha cominciato ad uscire cn una ragazza, e ho cercato di fregarmene.
    ora lei lo ha lasciato.
    l'altra sera siamo andati in pizzeria x un compleanno, e l'ho visto ke ogni tanto mi guardava! ne sn assolutamente certa.
    xciò ora sn ancora + confusa. in + si aggiungono 2 fatti: 1= cn me si comporta in modo strano: skerza e parla, ma se può, neanke mi sfiora (invece cn le altre nostre amike si comporta cm un fratellone affettuoso) 2= litighiamo spesso, e ogni tnt nn ci parliamo x settimane intere (l'ultimo record è stato un mese e mezzo), e so ke x me sarebbe un ragazzo tremendo. xciò nn sn sicura di voler stare cn lui, e qst mi confonde ancora di +
    inoltre nn aiuta il fatto ke, nel frattempo, mi è andata male cn altri 2 ragazzi.
    nn so se ho scritto x kiedere consiglio, o se l'ho fatto sl x sfogarmi, visto ke nn ho il coraggio di parlarne alle mie amike. so sl ke ci sto male...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ..purtroppo non credo che si possa dire qualcosa di certo.
    ora lui puo' forse essere minimamente interessato di te, ma solo il tempo puo' confermarlo o negarlo.

    stai su, però

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Doppio -.-'

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Effettivamente da come lo descrivi non è sto 'fidanzato ideale'.

    Non ti abbattere comunque, i ragazzi sono strani, non pensano ai segnali come noi, o meglio non precisamente come noi, quindi tutto è possibile.

    Se non vuoi rovinare il clima di classe e se sei sicura che ti guardava in quel senso, cerca di capire se gli piaci senza confessare: fatti aiutare da un'amica, magari non da tutte o c'è possibilità di s*******mento.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Potrebbe esserci un minimo interesse da parte sua, cogli l'occasione. E se poi vedi che non ti va bene come fidanzato lo lasci.

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peyton Visualizza il messaggio
    Potrebbe esserci un minimo interesse da parte sua, cogli l'occasione. E se poi vedi che non ti va bene come fidanzato lo lasci.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Guardian_ Visualizza il messaggio
    ..purtroppo non credo che si possa dire qualcosa di certo.
    ora lui puo' forse essere minimamente interessato di te, ma solo il tempo puo' confermarlo o negarlo.

    stai su, però

Discussioni simili

  1. NoN sO + coSa FARE
    Da nana93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:32
  2. non so cosa fare
    Da hellion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 12:01
  3. cosa fare?
    Da LastFly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 13:55
  4. non so cosa fare
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 18:02
  5. cosa fare...
    Da nayori-chan nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 15:11