lui ha cominciato a piacermi fin dal primo giorno di scuola. io ho passato mesi e mesi a cercare di trasformare la nostra amicizia (complicatissima, a dire il vero) in qualcosa di più. mi sn fatta aiutare dalle mie amike in diverse maniere... e verso dicembre ho cercato di dimenticarlo (x qnt sia possibile, visto ke siamo compagni di classe), xkè sapevo ke avrei sl sofferto x lui.
intanto lui mi mandava segnali ke volevano dire kiaramente: "nn ci sperare". ad esempio, riferendosi a una mia compagna ha detto una volta: "ma sì, è carina, e pure simpatica, ma nn uscirei mai cn una compagna di classe". io gli ho dato ragione (ke altro avrei potuto fare?), ma in quel momento mi sn sentita uno skifo.
poi a marzo ho saputo ke lui piace anke a una delle mie + care amike (tra l'altro lei è quella ke piace a tutti i ragazzi). allora mi sn sentita anke peggio. sn quasi entrata in depressione, xkè mi sn resa conto ke forse di lui sn veramente innamorata, e ke nn avrò mai una possibilità.
lui ha cominciato ad uscire cn una ragazza, e ho cercato di fregarmene.
ora lei lo ha lasciato.
l'altra sera siamo andati in pizzeria x un compleanno, e l'ho visto ke ogni tanto mi guardava! ne sn assolutamente certa.
xciò ora sn ancora + confusa. in + si aggiungono 2 fatti: 1= cn me si comporta in modo strano: skerza e parla, ma se può, neanke mi sfiora (invece cn le altre nostre amike si comporta cm un fratellone affettuoso) 2= litighiamo spesso, e ogni tnt nn ci parliamo x settimane intere (l'ultimo record è stato un mese e mezzo), e so ke x me sarebbe un ragazzo tremendo. xciò nn sn sicura di voler stare cn lui, e qst mi confonde ancora di +
inoltre nn aiuta il fatto ke, nel frattempo, mi è andata male cn altri 2 ragazzi.
nn so se ho scritto x kiedere consiglio, o se l'ho fatto sl x sfogarmi, visto ke nn ho il coraggio di parlarne alle mie amike. so sl ke ci sto male...