Bè..mi ritrovo qui a scrivere una dedica per te.. nn so che altro fare.. date che.. ormai cn te non succederà mai più nulla.. ma ti voledi dire che credo che il mio sentimento per te si possa descrivere solo con 2 parole..
TI AMO..
anche se è troppo tardi.. scusami se non ti ho saputo dare tutto l'amore possibile.. scusa.. ma non mi rendevo conto di cosa avevo tra le mani.. dopotutto si sa.. TI ACCORGI DEL VALORE DI UNA PERSONA SOLAMENTE QUANDO LA PERDI.. ora che ti ho perso..anzi da molto che "ti ho mandato via".. mi ritrovo qui a pensare a te.. non vorrei.. ma purtroppo il cuore non si comanda noi..ma non so.. mi stai illudendo per vendetta?? posso sperare di ritornare con te? cosa significano tutte quella allusioni? cosa voleva dire che ti manco? mi stavi solo prendendo in giro? sono arrivata al punto di non capire più nulla.. i tuoi comportamenti cosa significano??..Non sò se ti amo veramente.. a se non è così sono molto vicina.. anche se sono innamorata.. l'amore che provo per te è... quell'amore che mi fa ascoltare continuamente le canzoni d'amore che mi sono state dedicate da Lui.. quell'amore che acceca che riesce a vedere solo Lui e in qualsiasi altro ragazzo cerchi continuamente Lui uno uguale a Lui in comportamenti modi di fare.. e sopratutto che ti riempi di complimenti solo come lui sapeva fare.. TUTTO TI RICORDA LUI.. e nn riesci a levartelo dalla mente.. e ancora più brutto sapere che è stata colpa tua.. o almeno in parte.. certo ti potevo dare la possibilità di parlare.. ma ero talmente arrabbiata che bè..non avevo proprio voglia..ma tu che mi volevi far sentire continuamente in colpa perchè ero distaccata con te.. bè vedi certe volte capita a me.. ma te hai peggiorato la situazione staccandoti anche tu da me.. io stavo male.. nn riuscivo a capiti! io volevo stare con te!..pensavo a te e comunque sapevo che eri mio tutto mio mentre adesso no.. adesso sei di un'altra che sono sicura non riuscirà mai a darti l'amore che ti darei io.. adesso che mi sn accorta di quel che provo veramente per te.. in conclusione bè.. TI VOGLIO! adesso più che mai..
Bè KE DIRE RAGAZZI..QST è LA LETTERA CHE GLI DEDICHEREI.. MA NON CE LA FAREI MAI.. LUI STA CON UN ALTRA.. MI ILLUDE SEMPRE... E NON SO.. MAGARI CON QUESTO NON SO SE MI PRENDERà IN GIRO.. MA NN SO CHE FARE? ASPETTO FINCHè MI PASSA TUTTO O GLIELO DICO..ps:lui nn lo vedo mai.. qnd se gli devo dare questa lettera dovrei kiedrli un giorno se ci vediamo..ufffff
XFAVORE AIUTATEMI