ragà...lo so che la situazione è un po triste cmq mi seve un cosiglio su cm comportarmi con una rag...
con sta tipa praticamente un anno e mezzo fa c sn uscito qualche volta assieme senza concludere ninte...questo capodanno scasuolmente mi c sn trovato a lavorare assieme come animatore e fra una chiacchiera e l'altra (nn avevamo bevuto se nn molto poco, da sottolineare) c provo con lei e dopo aver fatto un po di resistenza lei c sta. nei giorni dopo ci ho provato a parla perchè a me piaceva veramente tanto, ma lei nn vuole sapere dice che c deve pensare poi incomincia a parlare di amicizia e roba varie (bla...bla...bla), a dire il vero io mi metto un po troppo addosso cmq dopo un po ho lasciato stare...successivamente nn ciò pensato più fino e c siamo sentiti sporadicamente solo su messanger...ora l'ho incontrata al suo paese l'atra sera e lei tutta contenta di vedermi mi dice "dai domani vieni che c facciamo un giro". a dire il vero poi nn sn andato più perchè nn avevo come arrivarci. il punto è: a me effettivamente piace ancora, che c devo fa, però ho paura di frequentarla dinuovo anche solo per amicizia perchè mi conosco e so come sn fatto...cosa devo fare? ho bisogno di qualche consiglio oggettivo
(rigrazio apriori tutti quelli che rispondono e che prendono in considerazione le mie malate seghe mentali )