ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

nn so + cosa fare..:(

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nn so + cosa fare..:(

    allora..vi spiego velocemente la mia situazione..
    c'è qst ragazzo (davide)ke piace sia a me ke alla mia migliore amika(kiara)..e a lui piacciamo sia io ke la mia amika!!..tra loro 2 in passato c'era stato qlks ma x colpa di un altro tipo avevano litigato e nn si erano parlati x molto tempo..in qst periodo io e lui abbiamo legato molto e mi ha anke dtt ke io gli piaccio..xò qlk giorno fa lui e la kiara hanno fatto pace..e si vede ke a lui lei piace ankora..ho kiesto + d una volta a davide xkè nn c prova kn lei..e mi ha dtt ke nn sa se farlo perchè gli piaccio ankio..nn so + ke fare..devo lasciare a lei davide o ci devo provare kn lui???..a me lui piace ma lei del resto è la mia migliore amika..ci starei di merda se si mettessero insieme..xò almeno l'amicizia sarebbe salva..secondo voi ke dovrei fare??grazie in anticipo..


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma... alla tua migliore amica piace davide???
    e poi ti metteresti mai con un ragazzo a cui piace la tua migliore amica... e forse nn è che lei si sta facendo gli stessi problemi tuoi??

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora..io ti consiglierei di parlarne cn la tua amica..si può arrivare benissimo a una conclusione senza litigare..in fondo le amicizie ci sn sempre..un'amore invece può finire da un giorno all'altro..riflettici...e poi dovrebbe essere il ragazzo a prendere la decisione ..ne tu e ne la tua amica..basta ke se tu ti metti insieme a lui lei nn se la prende e viceversa..

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patatini:)
    allora..io ti consiglierei di parlarne cn la tua amica..si può arrivare benissimo a una conclusione senza litigare..in fondo le amicizie ci sn sempre..un'amore invece può finire da un giorno all'altro..riflettici...e poi dovrebbe essere il ragazzo a prendere la decisione ..ne tu e ne la tua amica..basta ke se tu ti metti insieme a lui lei nn se la prende e viceversa..

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    io e la mia migliore amica ci piaceva lo stesso ragazzo.. le alternative sono 2:
    - ne tu ne lei vi metterete con lui, per rispetto dell'altra
    - che sia lui a scegliere.. se sceglie te lei non se la deve prendere.. se sceglie lei.. beh, sii felice per la tua amica!

Discussioni simili

  1. cosa fare??
    Da taurustt nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 10:06
  2. COSA FARE?
    Da pallmallx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 10:04
  3. cosa fare...
    Da georgina_black.88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 20:24
  4. cosa fare???
    Da _katia__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:53
  5. non so cosa fare
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 18:02