Ciao a tutti ragazzi! Purtroppo houn problema abbastanza serio che mi tormenta....Ho un mio amico, fantastico per come sicomporta con me, che purtroppo ha una visione molto pessimistica della vita e non vuole socializzare con molte persone (va da dire che questo è da ritrovarsi in una sua insicurezza) mentre io, benchè sia una persona molto attenta e aspetto prima di legare conuna persona, sono molto socievole e ottimista. Ora il problema è: in classe, ma anche in giro ci sono alcune ragazze che mi interessano e con le quali sto bene, solo che qst mio amico molto spesso le descrive come gente immonda ecc. Anche qualche mio amico rientra nella categoria e, anche se questi ultimi possono essere un po' grezzi e schietti, sono delle persone vere, poichè riescono a farmi stae bene e a dirmi le cose in faccia...Ho il timore che innamorandomi di una persona odiata dal mio amico possa rovinare i rapporti con lui....Secondo voi come dovrei affrontare la situazione?
p.s. premetto che so bene che devo pensare prima a me stesso e poi agli altri, però è possibile che anche innamorandomi di persone schifose per il mio amico, il rapporto ta me e lui non cambi? Grazie a tutti....ciao ciao