Sto soffrendo da cani in questo periodo, anche per l'impotenza, il saper di non potere fare nulla...lui continua a parlarmi, ma non vuole toccare l'argomento "noi" ed io ubbidisco...anche se a volte gli lancio qualche frecciatina, per esempio oggi gli ho dedicato una canzone (piccolo uomo di mia martini)...ma ho deciso di lasciarlo stare, di non provarci, di non fare nulla.....
I miei amici mi dicono di non pensarci più e di mettermi l'anima in pace, ripetono che sono una bella ragazza e sarà facile trovare un altro anche migliore di lui, ma nel mio cuore non riesco a pensare che possa essere finita così...
Ho questo chiodo fisso che ritorneremo insieme!!! Anche sentendo parecchie storie..(tipo mia sorella e il ragazzo che si erano lasciati x 2 mesi e poi sono ritornati e adesso sono 8 anni che stanno insieme) nelle quali anche se pareva mancasse qualcosa di fondamentale (la fiducia, il dialogo, la sincerità..) poi è ritornato tutto apposto, anzi anche meglio di prima...
E non riesco a cacciarmi quest'idea dalla testa...non vorrei illudermi....è normale?!?!?!
Anche il fatto che lui vuole continuare a sentirmi, anche se solo come amico, mi da speranza...( poi inoltre l'altro giorno mi aveva proposto di tornare a frequentarci, ma poi cambiò idea...)...fa male avere speranza??