(2-4)
(2-4)
senti, ti do il consiglio di lasciare perdere. So che è brutto dirlo, ma penso che si stia prendendo gioco di te....prima pensavo che almeno nel tuo caso la situazione fosse diversa, ma mi sto rendendo sempre più conto che cisono molte persone che ragionano così....ricostruisciti una vita e non pensare più a lui....è vero tu ti sei comportata male e tutto, però quando si perdona lo si fa e basta, senza divieti o compromessi ecc. e lo si fa quando la persona colpevole del fatto cambia e si comporta bene.....tu l'hai fatto benchè tu avessi mandato dei complimenti ad un ragazzo.....non rovinare la tua vita in attesa di qualcosa trascinato.....perchè potranno risuccedere anche in futuro cose del genere....quindi non fossilizzarti pensando che questo ragazzo tornerà e tutto, perchè se lo avesse voluto non sarebbe uscito con un'altra ragazza nè tantomeno illuderti dicendoti paroline dolci....guardati intorno e mandalo a morire lontano, perchè se fosse stato una persona vera non si sarebbe alienato dai consigli degli amici o dalle tue richieste; se ti avesse amato come una persona vera sa fare non avrebbe riallacciato una storia con la sua ex agli albori della vostra relazione; se avete continuato a stare insieme vuol dire che provavate qualcosa tutti e due perciò non avrebbero a vuto senso i limiti da lui imposti.....cerca qualcun altro anche se è difficile non pensarci....se vuoi (ma non è detto che sia la cosa migliore da fare) diglielo chiaramente, anzi no! Fregatene e basta, perchè non ha dimostrato abbastanza cuore da non illuderti.....caccialo dalla tua vita finchè sei in tempo e finchè non ci starai davvero male.....Un bacione ciao ciao.....
(2-5) :smt086
(3-5)Originariamente inviata da _*valentina*_x90
non l'ho capita la storia del 3-5Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Si e vero anche io ho sempre ancora la speranza in me di ritornare insieme cn la mia ragazza ma nn so se e una speranza falsa spero veramente di no perche se no fara un male cane ancora di piu che quando nn ce l'hai questa speranza e ti arendi subito!
Io avevo questa tua stessa sensazione... non siamo tornati insieme
dopo 2 anni k stavamo assieme l ho tradito...per lui io ero morta..poi abbiamo cominciato a frequentarci e ora stiamo insieme piu belli di prima... ci siamo lasciat per un anno