ecco... una cosa che mi son sempre chiesta...
ma come chiedete al ragazzo/a di fare coppia fissa?
Qual'è la frase che dite? :smt050
Mi vuoi venire insieme? :smt049
Vuoi fare tu un nido d'amore con me? :smt057
Ci fidanziamo? :smt055
ecco... una cosa che mi son sempre chiesta...
ma come chiedete al ragazzo/a di fare coppia fissa?
Qual'è la frase che dite? :smt050
Mi vuoi venire insieme? :smt049
Vuoi fare tu un nido d'amore con me? :smt057
Ci fidanziamo? :smt055
Uhmmmmm... se recentemente mi fosse capitato ( ) avrei potuto anche scriverlo...
Ma a quanto sembra, continuando a frequentare una persona, quella frase che fa capire di stare insieme è "scontata"....
Magari i più giovani ricevono ancora dichiarazioni d'amore... PER FORTUNA!?!?
nel mio caso non c'è stata nessuna frase..inizi ad uscire con una persona ci stai bene e praticamente vi comportate come se foste insieme..diciamo che dopo un po di uscite insieme non è stata la frase ,ma il primo vero bacio quello dove si capisce che c'è del sentimento a far capire che eravamo insieme
un silenzio vale più di mille parole....
frasi fatte a parte credo che le ufficializzazioni abbiano un gusto abbastanza amaro, mi danno l'impressione di confermare un acquisto o di essere riusciti a ritirare qualcosa dagli scaffalli.....non sò' se riesco a spiegarmi.
Sono i gesti, sguardi, comportamenti e soprattutto il feeling che distunguono due strombazzatori pazzi da una coppia fissa......
ma mi sorge un dubbio:"mi vuoi venire insieme ?" che frase è ?
Nessuna parola,solo il tempo che scorre con la persona ed i gesti naturalmente!
Originariamente inviata da katie83
io nn parlo... :smt008 ... e lei :smt055
bravo Dada ke ci sa fareOriginariamente inviata da =DaDa=
Nel mio caso ci frequentavamo da un mesetto e poi lui mi ha kiesto: Ma io e te stiamo insieme o no?
e io : no...
e lui: e ci vuoi stare insieme a me?
io: sì
e sn giià passati 3 mesetti
io nn ho mai detto frasi di questo tipo.. dopo il primo bacio ho sempre considerato di stare insieme, oppure dopo il primo Ti Amo!
nel mio caso è stato lui a kiedermi di diventare la sua ragazza...me lo ricordo ancora come se fosse ieri invece è già passato quasi un anno