non c'è una data..c'è + o meno il periodo cosa ti cambia sapere la data?per i regali?lo trovo inutileOriginariamente inviata da sariciuli
non c'è una data..c'è + o meno il periodo cosa ti cambia sapere la data?per i regali?lo trovo inutileOriginariamente inviata da sariciuli
tu lo trovi inutile, altri invece trovano bello ricordarsi da quanto tempo stanno insieme.Originariamente inviata da katie83
E poi se tu pensi subito alle cose materiali non so che farci...
anch'io trovo bello ricordarmi da quanto tempo sono fidanzata e infatti so da quant'è, solo che non c'è un un giorno stabilito...solo che trovo assurdo una mia amica ad esempio non sapendo il giorno preciso in cui si erano ufficialmente messi insieme ha scelto un giorno a caso.. pur di avere l'anniversario e di conseguenza farsi i regali e altre cose...per questo certe cose le trovo inutili..Originariamente inviata da sariciuli
non beh cavoli non volevo che qua adesso tutti decidessero una data se non ce l'hanno!Originariamente inviata da katie83
Io volevo solo sapere di chi ce l'ha come ha fatto... se a parole, con un bacio o che altro!
primo bacio è la dataOriginariamente inviata da sariciuli
io la guardo neglio occhi... e le dico:
"voglio stare con te"
lei risponde:
"anchio " (tutta rossa)
Il mio giorno più bello (spero anche il suo )
Non ci siamo detti nulla...sapevamo di piacerci e abbiamo iniziato naturalmente a vederci e stare insieme
una sera mi ha detto ke gli piacevo (ci frequentavamo già da un paio di settimane) e poi subito dopo mi ha kiesto se volevo diventare la sua ragazza...e io ho risposto di si mi ricordo ancora l'imbarazzo ke c'era da parte sua dato ke ci ha messo circa una mezz'oretta prima di kiedermelo direttamente...semplicemente non trovava il coraggio x farlo sia xkè sono la sua prima ragazza sia xkè lui è una persona timida. ma è stato un momento bellissimoOriginariamente inviata da sariciuli
chiedereee?????????
ma non ce lo presenti? Ops, scusate l'OTOriginariamente inviata da EuRaSiA